l'amore oltre i pregiudizi
di silvj

22/12/16, ore 15:22

Adorabile la tua storia, peccato siano solo 4 capitoli.
Mi piace molto la coppia RosexScorpius, la trovo davvero possibile ed inoltre manda via tanti pregiudizi inutili.

Un abbraccio,
Giada.

03/10/15, ore 14:51

ciao!! ho letto la tua storia!! è bellissima!! anche se è da tanto che non aggiorni, spero che pubblicherai presto gli altri capitoli!!
aspetto i prossimi capitoli!! ciao!! :)

03/02/14, ore 21:51

ciao,
be' sai gia cosa penso della tua storia fantastica!!!
credo che tu abbia ricreato molto bene Hermione e la McGrannit, per non parlare delle immancabili scuse di Ron e delle proprie accuse! complimenti veramente... ma adesso che e' entrato in presidenza anche James cosa succedera'? terra' la bocca chiusa davanti ai genitori?
non vedo l'ora di leggere il seguito
un bacio
fede17

19/08/13, ore 11:36

Ciao ♥ si ora sto passandomun periodo in cui metto tanti cuoricini nella recensioni. Mi piace tanto la tua storia! È così romantica, lei che crede di averlo perso per sempre mentre in realtà ha dato solo retta a false voci. Per fortuna Scorpiusmha saputo come calmarla. Sai hai fatto emergere anche un carattere di Draco ovvero nom farebbe mai al figlio quello che hanno fatto a lui. Non vedo l'ora di leggere il seguito continua così mi raccomando ♥
Gin♡

23/06/13, ore 22:20

Ciao ti ricordi di me? ^_^
Considera che è una vita che non entro su EFP sia per mancanza di tempo, sia perché vengono pubblicate ultimamente poche storie che mi interessano.
Sai che mi ha incuriosito tanto?
Noi viviamo in una società fatta di pregiudizi e stereotipi, diciamo che abbiamo paura da ciò che è "diverso", ma non ne approfondiamo mai il motivo.
Una bellissima amicizia che sta per nascere, chissà i loro padri come la prenderanno.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! hai già idea di quando pubblicherai?
Anche io sto scrivendo ma aggiorno molto molto lentamente purtroppo :(
Baci
Gin