About us
di SunliteGirl

06/06/14, ore 23:54

Ed eccomi qui, finalmente sono giunta all’ultima flashfic della Raccolta!
Mi si stanno letteralmente chiudendo gli occhi, ma farò l’ultimo sforzo prima di buttarmi tra le braccia di Morfeo.
Ammetto di non aver mai pensato alla Russia x Prussia, però, devo dire che non è male.
Mi hai aperto nuovi orizzonti, esattamente come hai fatto quando mi hai proposto di recensire questa Raccolta, e non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto conoscere Hetalia, davvero! Grazie ♥
Al momento non trovo altre parole per esprimere la mia gratitudine.
Questa ultima flashfic, nonostante l’ora e la sonnolenza, mi ha portata a fare un pensiero terribilmente contorto. Come coppia potrebbero anche funzionare, ma Prussia sta insieme a Russia autoconvincendosi che Russia voglia che Gilbert si ribelli in qualche modo, invece, forse Russia ha calcolato tutto ed è felice della non ribellione di Prussia. Ehm … okay, credo di essere appena riuscita a confondere pure te che l’hai scritta. Però il loro amore lo vedo un po’ contorto, forse anche per la relazione che intercorre tra loro due.
Mi è piaciuto tantissimo avventurarmi in questo Fandom, ti ringrazio infinitamente per avermelo fatto conoscere e per avermelo fatto amare ulteriormente! ♥
Noi ci risentiamo domani non appena torno dall’Università, oramai non ti libererai più di me! *parte la risata malefica che si blocca neanche dieci secondi dopo, perché me crolla dal sonno*
Ciao,
Dolcemente Complicata

25/06/13, ore 00:49

Eccomi qui *si schiaffeggia per restare sveglia* uffi, l'ultima ç_____________ç *versa mare di lacrime* c-cattiva (?)voglio leggere altro su Hetalia scritto da te, sappilo :) chissà con che fandom continuerai la challenge, sono curiosa xd

Riguardo al capitolo: non mi piace molto la coppia, anzi... quei due sono troppo differenti, senza contare il fatto di tutto ciò che Ivan gli ha fatto ç____ç povero Gil Comefa ad amare ciò che Ivan gli fa!? ç____ç sadico anche Prussia insomma xd

Bella come fic di chiusura della raccolta.. Alla prossima :) ciao <3

24/06/13, ore 09:55

Nooo non si sono picchiati :(
Vabbè comunque sono lo stesso carucci tutti e due (ma io dico se a Prussia non piace Russia che ci sta a fa'?) anche se Russia a me fa una paura tremenda, mi ricorda le bambine dei film horror.
Povero Prussia... *anche se non lo capisco proprio*
Bella come storia di conclusione, complimenti! Spero che farai altre storie belle così su hetalia *vado a controllare* magari anche più lunghe :D
Baci
Lettrice23