It was only just a dream
di Hischocolateeyes

28/06/13, ore 12:46

Ti 6 accorta che sono passati mesi.. mi fa piacere, l'ho messa nelle seguite ma la dovrò togliere se non aggiorni con più frequenza xk la storia è bella ma se aggiorni un giorno si e 6 mesi no capisci che non mi posso ricordare la storia?? cmq brava continua ciaooo Taty

24/06/13, ore 22:35

Oh santissimi numi! O.O
Maaaa ciaoooo!!!!! :D Sono stracontenta di "vederti"! :D
Ma ci credi che non appena ho visto che hai aggiornato, mi sono precipitata a leggerlo tutto d'un fiato???
Non aspettavo nient'altro!!!! *-*
Santo Dio, è stupendo!!!!! *---*
Eve ha spiegato tutto, ma proprio tutto, a Jack! E lui è stato così.. così dolce!!! *-*
Mi hai fatto emozionare tantissimo!!!!
AMO QUESTA FIC, con tutto il cuore! <3
La parte in cui Jack confessa ad Eve di provare un "qualcosa di più" è stata grandiosa! *-*
IL PRIMO BACIOOO! *O*
Un colpo di scena, davvero inaspettato dato che la considerava come una sorella! :D
Sono strafelice del fatto che Eve "rivelerà" al sign.Andrews la tragedia! Spero davvero che, in questo universo parallelo, si salvino!
E' sempre stato il mio piccolo sogno! xD Un meritato finale alternativo! u.u :D
Spero mi farai felice! *-*
E spero, ancor di più, di rivederti aggiornare presto!!!

Un mega abbraccio!

Jude92

24/06/13, ore 20:54

Sei un mostro.
Sei mesi, maledizione, sei mesi...
ODDIO!!
Questo capitolo è ben scritto, ma ho delle perplessità nei confronti dell'impatto frontale della nave teorizzato da Evelì.
Quanto a Jack ed Evelyn... boh, lascio tutto nelle tue mani ritardatarie (scherzo, anche io so cosa significa essere oppressi dalla scuola...).

A bientot,

Fiordaliso.

24/06/13, ore 13:16

Ciaoo bellissimo capitolo,peccato però!
Ti prego non la far finire male o scoppio a piangere XD
Continua presto e alla prossima :)
BonBon15