L’amore è come un fiore, prima o poi sboccia
di Rihanna_Love

28/12/13, ore 14:35

Ciao :)
Non mi devi ringraziare per le mie recensioni, per me è un piacere :) e finalmente anche la strega, emh volevo dire Carlotta ha avuto quello che si merita, il New Jersey la aspetta xD Quanto sono belli Leon e Violetta, non mi stancherò mai di ripeterlo, e soprattutto ora grazie a Cielo possono stare insieme for ever and ever senza l'impiccio di quella là, Carlotta U.U comunque il capitolo è molto bello, mi raccomando, continua presto eh, ciaoooo ;)

27/12/13, ore 19:19

Ciao carissima!!! Come vedi, eccomi qua dopo secoli, anzi milleni,em, finalmente riesco a recensire questa storia!
Duuunque, il cap si apre con un bel litigio tra Riccardo e Carlotta, e quest'ultima è decisa a separare definitivamente Violetta da Leon per averlo tutto per se, che strega!!! Non la sopporto!!! Speri solo di non incontrarmi in un vicolo buio...
Intanto Leon e Violetta se ne vanno a fare shopping (sto piangendo per il portafogli di Leon!. Lasciamelo dire: voi donne siete tutte uguali, tutte maniache dello shopping, chi più chi meno, ma questa caratteristica ce l'avete tutte,e Violetta non fa eccezzione, con tutto il rispetto eh XD) ma Riccardo giunge a dare la brutta notizia: per colpa di Carlotta Violetta dovrà andare in New Jersey per un anno intero, ma fortunatamente quella santa di Cielo riesce a salvare la situazione e sarà la cara Carlotta a doversene andare...
Spero che tu possa postare presto perchè non credo che la nostra Carly(?) resterà con le mani in mano a lungo...
Ora vado, ma ti mando un grosso bacione al cioccolato<3
Rio
Ps:ogni tanto fatti sentire, se hai un problema io ci sono eh ;)

10/12/13, ore 21:56

Ciao :-)
Non credo di aver capito benissimo il fatto di Carlotta e Riccardo... se non ho capito male dovrebbe essere che a causa di Carlotta ora ci saranno problemi familiari.... forse verrà spiegata piú avanti oppure è giá stata spiegata e non sono stata attenta xD comunque capitolo molto bello, continua presto mi raccomando, ciaooooo :-)

02/12/13, ore 12:39

Ciao :)
*si inginocchia e chiede perdono* Chiedo venia per il mio ritardo nel recensire, ieri non ho acceso il computer, pardon :(( Ma visto che Pescara è allagata ed è proibito uscire perché è muy pericoloso, ora ho un po' di tempo per EFP, fantastique ;) Cooooomunque, Jack è odioso ed è un dato di fatto e ho tifato moltissimo il caro Leon quando gli ha mollato un bel pugno innocuo sul viso (da sottolineare la parola Innocuo). Che bello Maria è tornata a casa Castillo e quella strega di Jade se n'è finalmente andata! Comunque capitolo davvero molto bello, continua presto mi raccomando, ciaooooooo ;)

23/11/13, ore 21:53

Ciao :)
Oddio muchas gracias per questa dedica stupenda, poi adoro questo capitolo perché adoro il personaggio di Ariana (ogni fatto alla somiglianza con il mio nome è puramente casuale xD) e poi io ho sempre adorato Justin dei Maghi di Weverly *-* ha degli occhi stupendi (oh, ma diciamocelo, gli occhi è l'ultima coa che andiamo a guardare xD) Comunque che coppia stupenda, me li immagino molto belli, e poi che cosa stupenda il fatto della cioccolata, molto molto molto romantico e dolce *-* Comunque capitolo stupendo (e grazie ancora per la dedica *-*) Ciaooooooooooooo ;)

12/11/13, ore 15:26

Ciao :)
Ben tornataaaa *le fa uno striscione di ben tornato* ahahahah scusami se non ho recensito ieri sera..... purtroppo non ho potuto però eccomi qui ora ;D che bello che Violetta, Francesca, Camilla, Ariana, Nata e Ludmilla ora siano tutte e sei amiche, davvero molto molto bello *-* e poi le stimo perché a loro piace il film "Hunger Games- La ragazza di fuoco" xD comunque capitolo molto bello, continua presto, mi raccomando eh, ciaoooooo ;)

27/10/13, ore 21:48

Ciao :)
Anche io voglio viaggiare e andare in luoghi come la Germania (ok, lo ammetto, voglio andare in Argentina, sono stata scoperta xD) no, ok, mi riprendo.... allora, dicevo? Niente xD Alloooora.... Oddio Jack Grant quanto mi da sui nervi! Ma perché non se ne ritorna da dove è venuto e ci rimane, così non rompe e lascia in pace la coppietta felice???? E Diego, levate pure tu, me capisti? xD Oddio, meno male che Ludmilla ha capito di dover cambiare carattere.... speriamo che cambi :) comunque capitolo bellissimo, continua presto, ciaooooooooo ;)

27/10/13, ore 14:02

Hola rieccomi qua! Questo capitolo, fantastico come sempre tratta un bel tema quello dell'amicizia! !! Sono a favore dell'uccisione di Jack ma per certi tili come lui l'omicidio è un reato! !! Francesca ha proprio ragione e Ludmilla deve cambiare ma se Diego non avesse confessato di non amarla forse le cose sarebbero andate meglio!!! Spero che tu ti diverta in Germania è davvero un bellissimo paese! E portami tanta cioccolato dal viaggio capito!?!? No ok torno serio io spero che posterai presto Xd
Hugs and kiss with Nutella

22/10/13, ore 13:25

Per prima cosa mi scuso per il ritardo, ma io vengo su EFP a orari pazzi (tipo le undici di sera) e non riesco a recensire... Parlando del capitolo, la scena Camix è moooolto tenera, anche se la mia coppia preferita è e resterà sempre la Leonetta (ma quanto sono cuccioli quei due?<3) Il litigio tra Gregorio e Jackie è fantastico, ti giuro che stavo crepando dalle risate... Ok, ora mi riprendo (forse)... Quindi ci sarà uno spettacolo? Ma beneeeee, non vedo l'ora di sapere le canzoni che canteranno i ragazzi dello Studio 21. Ora devo andare a pranzare, ti saluto
hugs and kisses
fra_piano for ever

21/10/13, ore 21:33

Ciao :)
Ahhahahah Gregorio e Jackie mezzi rintronati fanno morire dalle risate, già me li immagino a litigare come degli squinternati ahahahah poi tutti quanti che non c'hanno voglia di lavorare (e come biasimarli, la pigrizia si fa sentire e anche la vecchiaia, che non fa fare nulla, eh sì U.U) poi Gabriel geloso della sorella minore è molto tenero :3 e Cami e Felix anche sono molto tener (per non parlare di Leon e Vilu poi xD) Capitolo stupendo, continua presto mi raccomando, ciaooooooooooooo ;)

21/10/13, ore 20:36

Hei bella!!! Bel capitolo come sempre!! Lo sclero di Gregorio mi ha fatto letteralmente morire dal ridere spero che qualcuno dei ragazzi si munisca di martello e faccia il suo dovere!!! La sincronia tra fratelli è una delle cose migliori del mondo e fratellini Castillo lo dimostrano benissimo e comunque fantastica la reazione di Gabriel davanti a Leon e Vilu hahah!! Mi raccomando aggiorna presto XD <3
Il tuo Rio

17/10/13, ore 15:38

Ciao :)
Innanzitutto, ogni volta che vedo quella foto mi sciolgo come una ghiacciolo perché sono stupendi *-* poi sono dolcissimi e davvero tantissimo :3 che bello, finalmente la famiglia è di nuovo riunita, finalmente Maria è tornata con loro e possono essere felici :) e poi ripeto, Leon e Violetta sono stupendissimi :3 comunque il capitolo è molto bello (non è una novità, i tuoi capitoli sono semre molto belli ;D) continua presto, ciaoooo

17/10/13, ore 14:08

Premetto che seguo questa storia da un bel pezzo ma non ho mai avuto il tempo per recensirla. La trama mi piace e trovo che la storia sia molto originale. L'inizio di questo capitolo è molto triste... povera Maria. Gabriel e Violetta sono contentissimi di poterla finalmente riabbracciare: che cuccioli! Leo è dolcioso come sempre, però perde troppo tempo, deve arrivare subito al dunque e baciare subito Violetta! Il tuo stile mi piace molto e non ho trovato molti errori ortografici. Però verso la fine hai scritto "apparte" tutto attaccato in realtà si scrive "a parte" ma penso che sia una svista.
Alla prossima
hugs and kisses
fra_piano for ever

16/10/13, ore 22:52

Ciao bella! Questo cap è dolcissimo tralasciando che il passato di Maria è veramente triste dico subito che ad eseguire l'ordine di Violetta vorrei esserci io ma questo è un dettaglio a parte!!!! Mi raccomando sono curiosissimo di sapere il seguito quindi posta presto eh?!? Ora ti mando tanti baci alla Nutella a presto principessa!

13/10/13, ore 15:04

Capitolo del diario?? Comunque AMO questa ff!!!! Cerca di recensirla più presto perché altrimenti mi sucidio xD!!! Complimentoniiiii.