L’amore è come un fiore, prima o poi sboccia
di Rihanna_Love

Ciao! Questo capitolo (con qualche errorino) mi desta molta curiosità: ok, cosa deve dire Antonio a Violetta? Non ne ho idea. Forse qualcosa che riguarda la madre? E Matias avrà capito tutto? Chissà...certo è che Angie si sta ficcando nei guai. Beh, che dire, aggiorna presto, che voglio leggere il continuo, alla prossima ;D

Ciao :)
Oddio, nutella *-* Non sai quanto vorrei poter mangiare un po' di nutella, davvero, purtroppo non posso :'(( Vabbè, basta deprimersi, cambiamo discorso, sorvoliamo anzi.......... Allora, parlando del capitolo..... credo proprio che Antonio le vuole rivelare che è il nonno..... e presto anche il segreto di Angie verrà a galla, per colpa di sti due tizi, Jade e Matias........ comunque, il capitolo è davvero molto molto bello, continua presto, mi raccomando, ciaoooooo :)

Ciao, ciao, ciao!!! La mia primissima recensione per la tua storia!!! Devo dire la verità: l'idea del viaggio nel tempo è una cosa molto originale e un ottimo punto di partenza per la storia! Il fatto che Leon e Violetta siano i protagonisti mi rende felice e mi fa aspettare con ansia il prossimo capitolo, quindi non mi resta che dirti di continuare così e di aggiornare presto!!! XD Ciaooo!!!;)
Ps: ho notato che hai messo la mia storia tra le seguite e mi fa molto piacere che la storia ti interessi, a presto :)

03/09/13, ore 20:43

Ciao :)
Oddio ma perché mi mandi tutto questo love xD io dopo mi vergogno xD no dai scherzo, io non provo vergogna io sono io, mi dispiace u.u coooomunque, anche se non ne ho idea di come sia fatta Maya, già la adoro perché ho una passione per i cagnolini, soprattutto se sono piccoli (apparte quel cane strano con la faccia schiacciata che non mi ricordo mai come si chiama.... quello là mi fa paura, non so perché ma mi fa paura, che posso farci LOL) Cooomuqnue, capitolo stupendo (un po' corto, ma sempre stupendo u.u) continua presto, ciaooooooo ;)

03/09/13, ore 11:06

Tenerosa Maya :3 Che poi è come una figlia per loro...ecco Leon e Violetta fate esperienza, perché un giorno avrete un figlio/una figlia ed è giusto che vi alleniate *immagina un mini-Leon e muore* Che dolci Leon e Violetta, comunque <3 Basta, li amo, mi vado a far curare...comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto, e alla prossima :D

26/08/13, ore 14:08

Ciao :)
Oddio, mi dispiace, ti sei ammalata D: *corre a casa di Rihanna_Love in una-città-che-non-so-come-si-chiama e le da Oki per il mal di testa e un-qualche-medicinale per il mal di gola* Non è vero che è brutto questo capitolo, non sarà il massimo, ma ho il presentimento che sarà importante per la storia questo capitolo sia importante....... e poi quel cucciolottto mi sembra così awwwwwwwww. Comunque continua presto e rimettititi presto mi raccomando, ciaooooooo ;D

26/08/13, ore 14:00

Anche se è un po' corto mi piace questo capitolo *-*
Io aspetto ancora con ansia il prossimo capitolo di "Te Quiero" eh u.u

26/08/13, ore 13:47

Ahia, quelle due continuano a tramare e a rompere...uff! Ma nessuno potrà separarli *si autoconvince* German, non rompere, e manda Violetta alla festa, mica c'ha due anni. Io devo vedere scene Leonettose, quindi ti ordino di lasciarla andare alla festa, se non vuoi incorrere nella mia ira ù.ù E poi....awwwwwwwwww, un cucciolo. Leon accorri subito! Che teneri, accudiranno un cucciolo insieme :3 Mi raccomando, aggiorna presto, che voglio sapere come continua la storia *O*

22/08/13, ore 13:38

Grazie per i ringraziamenti, ma non devi! *arrossisce* Allora, il capitolo anche se corto mi è piaciuto, avoja se mi è piaciuto (il mio dialetto romano prende il sopravvento), ma il finale mi inquieta :O Oh, Ludmilla, a posto con le zampe, e tu CARISSIMA Carlotta, fatti un giro lontana da Leon, che è proprietà di Violetta *mette un cartello con l'immagine di Carlotta una barra rossa e la scritta 'Io qui non posso passare'* Capito il concetto? BRAVA. Bene, non dovrei avere altro da aggiungere, tranne che Beto mi fa sempre morire dal ridere e Gabry è cuccioloso :3 Ah, si, il mio poevero Andres  si è preso una bella cotta! Speriamo che per lui ci sia speranza, mi piacerebbe vederli insieme *O* Aggiorna presto mi raccomando, e in bocca al lupo con questa tua nuova fiamma ;D

22/08/13, ore 13:25

Ciao :)
Awww, ma perchè continui a ringraziarmi, mi fai imbarazzare (io imbarazzata? pffff, ma stiamo scherzando? xD) Anche a me piace molto Rihanna e mi piacciono molto le sue canzoni e ad esempio Diamonds la canto sempre, ogni giorno, sotto la doccia soprattutto (secondo me un giorno di questi i miei mi cacciano di casa per tutto questo cantare..... vabbè, dettagli xD) Ma carissime vipere bionde di sto corno, potete lasciare in pace i miei amorini cari e andarvene da qualche parte, senza rompere le pa.... role a destra e a manca e lasciare in pace Leon e Violetta? Scusa lo sfogo, ci voleva xD Comunque il capitolo è molto bello continua presto mi raccomando, ciaooooooo ;)

21/08/13, ore 15:18

Ciao :)
Awww grazie per i ringraziamenti (gioco di parole paroloso LOL xD) Questo capitolo Leonettoso è un qualcosa di asdfqassfnkkLNFKLSGBHDKVB poi quando Violetta gli dice "Ti amo" *_* che cosa super dolciosissima, davvero *_* e German che accetta la loro relazione *_* e poi che si stanno per baciare davanti German, troppo presi dal loro amore *_* cioè, questo capitolo è troppo bello, è da sclero assoluto kjasbfhkjfdsbgffjkdsbvhdj *_* Continua presto, mi raccomando, ciaooooooo ;)

21/08/13, ore 15:17

ahahahah, a parte qualcosina sulla punteggiatura (ad esempio nella scena di Jade, metto solo virgole, ma ogni tanto ci vorrebbe anche qualche punto), il capitolo mi piace, mi piace alquanto. Allora FORTUNATAMENTE Violetta dice a Leon che lo ama...ma che DOLCI, dolciosi :3 *li abbraccia* Jade rompe le scatole insieme a Matias...*non se li fila* Oddio, comica la scena con German...cioè stavo morendo dal ridere. Che poi io pensavo l'avrebbe presa male e invece...oddio che bello anche Leon ha detto di amare Vilu! Beh, credo di aver detto tutto, il capitolo mi piace, aggiorna presto ;D

20/08/13, ore 13:43

Ciao :)
Quindi diciamo che Gabriel ha avuto degli scatti nevrotici quando si era lasciato con Lara xD poi che si sfogava con Violetta, lanciando le cose per la stanza o.O Povero Gabry deve aver sofferto molto....... menomale che però hanno fatto pace, sia con Violetta, sia con Lara..... Poi Leon e Violetta sono dolcissimi *_* quanto sono teneri insieme, li amo tantissimooooooo. Il capitolo è molto bello continua presto mi raccomando, ciaooooooo :)

20/08/13, ore 13:01

Sto fgfgfgenfaqdaqando in continuazione. Allora, prima di tutto, grazie che mi pensi sempre nella nota autore *abbraccia* Mh...Gabriel si è sfogato. Tutto a posto? Un bicchiere d'acqua? Un gelato? Placati, uomo, è un ordine. Meno male che lui e Violetta hanno fatto pace, ma...Gabriel non riprendere i miei due protetti al cinema, loro DEVONO baciarsi e tu non devi interferire ù.ù E niente...sono dolcissimi quei due *li abbraccia* Belli, BELLI, BEEEEELLIIII! Comunque, in alcuni casi inizi il discorso diretto con la minuscola, ricordati che si fa sempre con la maiuscola ;D (per la prossima volta). Comunque il capitolo mi è piaciuto alquanto. Questi ultimi capitoli sono scritti molto meglio ultimamente, ne deduco che la tua vena creativa è in piena attività. BUON PER ME xD Alla prossima ;D

19/08/13, ore 21:59

Ciao :)
Ma che belli Lara e Gabriel che hanno fatto pace *_* almeno Lara non rompe, almeno in questa ff intendo...... poi quella là rompe sempre quindi è strano chiederle di non rompere xD Comunque, Leon e Violetta sono dolcissimi, sempre *.* quando leggo cose su di loro vedo cuoricini volare ovunque <3 <3 Comunque il capitolo è molto più stupendo assai (???), continua presto mi raccomando, ciaoooooo ;)