L’amore è come un fiore, prima o poi sboccia
di Rihanna_Love

03/07/13, ore 22:36

Ciaoooo, sono curioso della storia di Gabriel e Lara (ho lasciato la recensione di questo capitolo nell'altro, ma non mi va di cancellarlo) xD Bene, in realtà ho già detto tutto xD Mi dispiace per i problemi che stai passando, non ti preoccupare, alla prossima :D

03/07/13, ore 22:31

Ciao :)
No, cioè posso menare Diego entrando nel computer? Ma come si è permesso a dividere questo bacio così idilliaco? O meglio,questo quasi bacio perchè Diego lo ha interrotto.... no però se vuole le botte Diego, basta che lo dice e io gliele dò con moltissima gioia..... Comunque che bello, va a una festa? Il eprsonaggio di Gabriel comuqnue mi paice sempre di più..... Ora leggo il seguito e recensico, la storia è bellissima, ciaooooo

03/07/13, ore 22:17

Vuoi che sia sincero? Vuoi che si davvero sincero???????? Non l'avevo visto xD Scusa davvero >.< Comunque, il capitolo è carino, Leon e Violetta sono dolcissimi *-* Diego e Ludmilla mi piace molto come coppia (e poi come dici tu...così non rompono). LEONETTAAAAAAA!!!!! Comunque devo capire cosa c'è tra Gabriel e Lara, sono molto curioso. Bien, scusa ancora per lo scorso capitolo, alla prossima :D

02/07/13, ore 14:43

Ciao :)
Eccomi qui con un'altra recensioncina :) Ariana è perspicace direi.... capisce al volo tutto.... vabbè che l'avrei capito anche io, insomma, dal POV del capitolo scorso si capiva tale e quale che gli piaceva Violetta, quindi..... Ahahahahah lo scherzetto mi ha fatto morire dalle risate..... Lei che pensava che fosse vero e si agita a stile di ragazza piena di fobie e.... oddio se si baciano salto dalla gioia! No sul serio, continua presto che sono curiosissima, ciaoooooooo

02/07/13, ore 14:37

Ciao :)
Scusami se recensisco solo ora, ma non l'avevo visto, comunque eccomi qui :) Oddio Leon che è geloso è una cosa dolcissima...... E poi continua a dire la MIA Violetta senza accorgersene..... Comunque la storia mi piace molto e mi piace come scrivi, ora leggo il capitolo dopo e recensisco :) Ciaooooo

02/07/13, ore 13:38

ciao! mi piace un sacco quesa storia e questo capitolo sopratutto! mi aggiunco io alla combriccola: BACIO BACIO aggiorna prima che puoi se ci riesci entro oggi please!! sono troppo curiosa!!

01/07/13, ore 13:19

Ciao :)
Wow, questo nuovo personaggio già mi piace molto...... Gabriel.... Non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato il fratello di Violetta, però mi è piaciuta come cosa.... Quindi è un promettente ballerino che metterà a dura prova Gregorio? Già lo adoro perchè Gregorio deve morire (no dai scherzo xD non facciamo le persone cattive, dai) Comunque la storia mi piace molto e anche i tuoi angoli autrice, continua presto, ciaoooooooo

28/06/13, ore 21:28

Ciao :)
Scusami davvero per il ritardo colossale nel recensire il capitolo, ma ero da un'amica cche non vedevo da un bel po' e non pootevo recensire, perdonami :) Comunque Ludmilla è vero, è una vipera odiosamente schifosa (Esagerato eh?).... Povera Vilu, e poi stava bella bella con leon e per colpa sua si è dovuta separare, ma guarda tu le persone..... Chi è che le ha aperto? Sono curiosa, aggiorna presto, ciaoooo

26/06/13, ore 14:56

Ciao :)
Capitolo un po' corto, ma non fa niente, probabilmente è importante per quello che deve succedere, ovvero la vendetta della pazza.... emh, volevo dire di Ludmilla xD Comunque perchè non può lasciare stare Violetta e Leon una volta per tutte e non rompe le scatole? Comunque continua presto, ciaooooooo

26/06/13, ore 13:34

Ciao! Bello il capitolo 5, adoro Leon e Violetta <3
Ludmilla è sempre in mezzo ai piedi.... Non la sopporto!!!
Aggiorna presto ^^

25/06/13, ore 20:08

Ciao ;D
Oddio che comici che sono Leon e Ariana e sì, mettiamoci anche Violetta che infondo è spesso comica anche lei..... E poi com'è bella la coppia Leonetta, anche se in questo caso non c'entra molto..... Poi il tuo angolo autrice è davvero stupend o e mi fa ridere ahahahah Comunque la storia è davvero bella e spero che continuerai presto, ciaoooooooo

25/06/13, ore 17:33

Ciao! Mi piace molto la tua fanfiction, e spero la continuerai presto! I tuoi angoli dell'autrice mi fanno sempre ridere tantissimo! xD
Per essere la tua prima storia va molto bene!
Anche io sto lavorando alla mia prima storia, e ti capisco: l'htlm è un gran casino, non ci capisco nulla,anche se i suggerimenti del sito sono utili....
Aspetto il prossimo capitolo :D

25/06/13, ore 13:14

Ciao :)
Oddio ma io adoro profondamente tutta la tua storia e adoro profondamente il modo in cui scrivi e anche il tuo angolo autrice originale e stupendo che mi fa morire dalle risate xD Che belli che sono Leon e Violetta e finakmente il bonazzo.... emh, volevo dire Leon xD, ha lasciato quella super oca e non super nova di Ludmilla (stima profondissima per maxi).... Comunque adoro tantissimo la tua storia e spero che continuerai presto, ciaooooooo

25/06/13, ore 12:18

No aspetta c'è qualcosa di strano...qualcosa di strano LOL Ricardo e Camilla??? Ariana Vargas?? (vabbè come Arianna)....o siamo due menti telepatiche o hai letto la mia ff xD Comunque ti adoro se hai letto la mia ff perchè io adoro Ricardo e Arianna (ed è bello che siano piaciuti anche ad altri *-*), si lo so non esistono, ma nella mia mente è come se facessero parte della serie tv xD Comunque il capitolo è molto carino, e Leon lascia Ludmilla *fa una sorta di ola* che bello....unica cosa piccola piccola, una sorta di consiglio...cerca di non correre troppo con la narrazione, però per il resto mi sembra vada tutto bene *ti tengo d'occhio xD* ahahaahaa, io amo le tue Note Autore...no, davvero, sono bellissime, e sembrano far parte della storia quasi xD Detto ciò aggiorna presto, ciaooo ;)

25/06/13, ore 00:56

Questa storia si è già aggiudicata un posto nelle storie da ricordare, nel frattempo, le inserirò nelle preferite e nelle seguite!!!
Ludmilla è sempre la solita oca, non mi deve più interrompere i momenti leonettosi, povera Fran sicuro che stà subendo una ramanzina per nulla, Leon sei un angelo però accanto a l'oca ossigenta cacci il peggio di te!!!  * ma ti perdono *
Continua così la storia è davvero fantastica!!!