Un ponte tra due mondi
di bik90

17/01/14, ore 09:38

Sono arrivata solo a questo capito aimè ma è una storia che ti logora se non la leggi tutta d'un fiato!! Davvero Davvero complimenti.
Adoro e ripeto ADORO il personaggio di Eleonora anche se a volta la strozzerei XD.
Complimenti ancora.

XOXO NbM

29/06/13, ore 17:26

:( che scena triste..ma la tua capacità di scrivere così bene rende le immagini quasi vive fluide...ele la capisco non è facile ha un passato duro alle spalle è un ruolo troppo importante per la sua famiglia..marti per avere 16 anni mi stupisce sempre più è molto matura,e secondo me soffrirà ancora molto per loro...il gesto della macchina e stato troppo forte anche per lei..ora si scopre qualcosa in più sulla relazione con greta..non so se sono io o non avevi mai accennato al fatto che fosse una prof!ora capisco perchè il cambio di scuola e vita..povera marti!!splendida come sempre complimenti davvero..

29/06/13, ore 13:02

Finalmente riesco a recensire. Questo capitolo è molto interessante per diverse cose, prima fra tutte la comparsa di Greta. Mi piace il modo in cui l'hai inserita, spero possa rifarsi viva e magari avere qualche info in più sulla sua storia con Martina. Eleonora continua a farmi una tenerezza incredibile, ok ha sbagliato e nessuno può dire il contrario, però nella sua testa l'ha fatto per un motivo ben preciso. Ovviamente dovrà riuscire a farsi perdonare (e sopratutto cercare di spiegarsi) da Martina. Alla prossima.

24/06/13, ore 21:54

Eleonora stavolta l'ha combinata davver grossa,non ci sono scusanti e la reazione di martina è comprensibile...ora vedremo cosa farà Eleonora per tentare di riconquistare la stima di Martina..
Sorpresa sorpresa,si parla di Greta per la prima volta finalmente...qualcosa mi dice che si rifarà viva nella vita di Martina..Eleonora avrà una rivale..?

24/06/13, ore 21:06

'Sera ^^

Prima di tutto: scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ho avuto tremila cose da fare e non ce l'ho proprio fatta!
Comunque, bello come sempre ;)

Finalmente Eleonora si lascia andare!
La presenza di Davide non è più così opprimente e ho apprezzato tantissimo la sua quasi totale assenza, in questo capitolo.
L' uscita di Valentina me l' aspettavo!
E mi aspettavo anche quella reazione da parte di Martina!
Eleonora a volte è una bambina impulsiva, forse dovrebbe pensare un po' di più, prima di fare qualcosa.
Ad ogni modo, capitolo molto interessate!

Aspetto il prossimo con impazienza!
Sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà!
Un bacio :)

24/06/13, ore 20:33

Eh ti pareva, per una volta che andava tutto bene!
oddio quanto so caruccio Davide e Lavinia *-* Davide, sposamiii!!
okay, chiusa questa parentesi di bimbomibkismo (?) torniamo serie.
Greta per ora mi piace come personaggio, ma tanto avrà combinato qualche casino in modo da odiarla ahahha
Suena la detesto sempre di più, ma mi ha fatto pena, tanta pena.
E la fine...dio la fine è stata proprio na bastonata!
Rovini sempre tutto eh?!
Complimenti come sempre e speriamo che nel prossimo capitolo si sistemi tutto, o almeno in parte.
Per ora voglio anche più cose su Greta, mi incuriosisce =D un po' pedofila, però ahahah
Baci