20 Cigarettes.
di _Des

20/03/14, ore 16:17

premetto che la storia mi piace molto e che ho letto anche il prequel, ho qualcosa da dire.. La storia in se funziona e non diventa troppo melanconica ma ora bo non mi prende più come prima. lei è perfetta: è bella, intelligente, simpatica nonché una paladina della giustizia (cosa che odio, ma è un mio parere) e mi viene da chiedermi: perché mai una ragazza così deve avere qualche difficoltà, in QUALSIASI COSA? insomma non è realistico e bo poi c'è il suo difendere sempre i più deboli che non mi va giù.. ma poi insomma diventa sempre più la classica storia d'amore e questo è deludente. un'altra cosa: la scrittura; tu scrivi benissimo e con molta eleganza e proprietà di linguaggio, però sono delle fanfiction e uno (io) dopo un po' è affaticato dal leggere frasi troppo pompose! sinceramente ad ora preferisco di gran lunga "Scommettiamo, ti piace giocare?" che anche come trama mi ha appassionata di più (l'ho letto in una settimana). Ok, ho finito spero tu non ce l'abbia con me è che queste mie critiche non siano troppo stronze, ma io sono fatta così. Spero di non averti offesa e aggiungo che hai davvero un grandissimo talento per la scrittura.
bacii
- M (the queen of senseless)
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 10:54 am)

07/12/13, ore 23:01

Ciao, sono la ragazza di Twitter (@lefossettediHaz). Come mi hai chiesto, ho letto l'ultimo capitolo, quindi non ho capito per bene tutta la storia. Non posso darti, quindi, un parere generale su questa. Credo sia il caso, quindi, di soffermarsi su come scrivi. Inutile dirti che, ovviamente, è solo un mio parere personale e capisco bene se non lo condividi. A me è pesata un po' tutta la lettura e non per la lunghezza del capitolo, che è "giusta", ma per come l'hai scritto. Credo che sia un tono alto per una ff. Ci sono periodi lunghi in cui vai a sottolineare una situazione usando parole grosse che a volte stonano. Tempo fa, mi hanno insegnato che non sono questi termini a rendere un racconto importante. Tutt'altro. Sono un po' "pesanti" quei periodi, tanto da sembrare quasi forzati. Come già detto, è solo una MIA opinione, quindi non cambiare il tuo modo di scrivere, non dar troppo peso a queste parole. Questo è quello che penso. Un bacio x Moon

08/08/13, ore 22:51

Amo questa storia e quella precedente.
Voglio solo avvertirti che possono segnalati per i 'aggiorno a 20 recensioni' le amministratrici puniscono CANCELLANDO tutte le recensioni ottenute.
Sei brava, ti consiglio di non scendere a 'ricatti' (le amministratrici lo vedono così) per delle recensioni!