† Angel In The Snow †
di DarkRose86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/12, ore 13:42

*si asciuga le lacrime* bravissima leggendo questo racconto ho immaginato tutto.... Sembrava così reale.... Giuro volevo ammazzare Kisaki!!!

19/03/08, ore 17:56

COMPLIMENTISSIMI!!! ç______________________________________ç sei riuscita a farmi venire i lacrimoni agli occhi ç__ç io amo gli antagonisti che alla fine muoiono per salvare il protagonista ç__ç oddio oddio oddio oddiooo...però anche Totchi...°ççç° oddio oddio oddio...sarà per un' immagine che mi hai mandato tempo fa, ma io ogni volta che me lo immagino sbavo! X°DDD... ...X°C...che finale tristissimooo ç____ç è davvero stupenda! anche se speravo non morisse ç___ç BRAVA BRAVISSIMAAA!!!! Voglio leggerne altre come questa!!! Oggi mi hai fatto passare il pomeriggio a rating rosso con le tue storie XD UN KISSONE BY ELLY!!! E RICORDATI!!! QUESTA è ASSOLUTAMENTE TRA I PREFERITI!!! *___*

16/03/08, ore 02:23

Bellissima!!!!Mi ha colpito molto è all'inizio sospettavo che fosse totchi ma fortuna non lo è....mi spiace molto per kisaki ma alla fine è finita bene! Belle le immy che hai inserito per ogni capitolo!

21/02/08, ore 23:31

ciao Darkrose!! cavoli mi sn letta questa ff tutta d'un fiato...sei geniale! è semplcemente stupenda e tanto triste che mi sono commossa ç_ç sei veramente brava a scrivere...ho deciso che mi leggerò tutte le tue fan fiction! *____* ancora complimenti!! ^_^ Baci!! Shinyachan.

14/02/08, ore 22:39

Ciao carissima!scusa se recensisco tardi!... Mi hai veramente sorpresa per il finale!io credevo che facessi morire prima Shin e poi Die!!infatti mi era preso un po' male...!XD XD... Come sai io ho adorato questa fic fin dal inizio!!!mi ha fatto semplicemente sognare ed è banale dire che è solo bella...per me esprime quell'amore profondo che si cerca in ogni rapporto. In questa fic è triste(*me adora cose tragiche*!)però traspaiono perfettamente le sensazioni dei personaggi. In ogni riga di questi capitoli,hai saputo esprimere capillarmente ogni minimo stato d'animo,cosa non semplice,facendo entrare il lettore nel soggetto narrato. Poi ogni personaggio era completo nelle sue sensazioni e stati d'animo...hai saputo dare a Shinya quel tocco di depressione e senso di colpa,mentre hai dipinto Dai con l'esasperazione e l'amore fedele...e come hai detto tu precedentemente, Kisaki è quello sicuro di se...ma è talmente convinto di aver ragione che è proprio la sua sicurezza a portarlo alla morte. Toccante anche il tema del abbandono a se stessi,l'amore sofferto di Dai e Shinya e il silenzio di Totchi. Mi è piaciuto parecchio l'uso della neve. Hai saputo dosare elementi dolci con elementi amari,intrecciandoli in modo perfetto donando al racconto una fluidità e magniloquenza senza limiti. Ho apprezzato tantissimo la frase che pronuncia Shinya nei confronti di Dai,attribuendolo a un angelo,(ricordandomi un po' la donna angelo di Guinizzelli)e la realtà che hai usato nel raccontare quegli attimi strazianti di attesa. Ottima anche la narrazione dal punto di vista organizzativo:pochi errori,flashback utilizzato saggiamente e vocaboli appropriati. Personalmente parlando non trovo nemmeno un imperfezione. Mentre leggevo questo ultimo capitolo con nostalgia(perché ormai la fic è conclusa...mi mette un po' male quando qualcosa finisce. Non so perché. ),il mio cuore era avvolto nelle parole ed il mio viso era rigato da lucciconi. Più andavo avanti e più il viso si riempiva di lacrime. Mi è parso a un certo punto di esser lì con Die. Ancora complimenti,cara... spero che si risolvano tutti i problemi al meglio...se hai bisogno cara io ci sono tranqui!... che ne dici del pairing “Totchi&Kyo???”..è uno dei miei preferiti,oltre a Die&Kyo... Bene cara...a presto allora!mi raccomando continua così. Con affetto Vale. TVB

13/02/08, ore 00:53

Dolcissima serena. Come sicuramente già immagini sto piangendo, perchè questo ultimo capitolo è stupendo! ti è venuto veramente bene, e sono veramente orgogliosa di averlo letto! Bravissima! Nonostante io pianga, e abbia un fazzoletto grande quanto un lenzuolo tra le mani, non riesco a non pensare a quanto questa storia, sia stata meravigliosa. Meno male che è finita bene! Meno male che nessuno dei due si è suicidato, anche se comunque mi spiace moltissimo per Kisaki. Trovo che tu sia stata veramente grandiosa a scrivere quest'ultimo capitolo, e sono contenta che i miei piccoli commenti ti abbiamo fatto piacere! Ne sono davvero entusiasta! Bravissima tesoro, questa fic è in assoluta una delle piùà belle che io abbia mai letto! (la prima rimane la tua Matt/Mello)Spero tanto che ne farai molte altre! Ti voglio tanto bene, e sono veramente felice di averti conosciuta. Un bacio, con affetto, Lenus ^_^

12/02/08, ore 19:49

dire che mi hai sorpresa è dire poco, veramente poco. Sono stata sicura fino all'ultimo che Shinya sarebbe morto, e devo dire che ormai -abituata a questa prospettiva- avevo smesso di odiarti per questo xD ovviamente scherzo, non ti odio u_u è una fanfic molto, molto triste, però stranamente non mi ha messo la depressione *_* perchè, chissà come, nonostante l'intensità dei suoi sentimenti, non mi pesava leggerla, brava *__* aspetto fiduciosa una tua prossima fic *ç*/

DiruInside [Claudia]
12/02/08, ore 19:33

Wow, io ti adoro, lo sai vero?...questo finale...non so come dirlo...è perfetto?forse è veramente questo l'aggettivo giusto...cmq, mi hai sorpreso, non me l'aspettavo così; e no, non sei dicerto caduta nel banale...è bellissima, solo questo! E anche se a me DiexShin non piace, me l'hai fatto adorare in qst ff! Ora ti saluto, ci si becca su msn...ti adoro!, Claudia

12/02/08, ore 16:55

Che finale..ç____ç Commovente ç__ç Kisaki che alla fine si sacrifica per Shinja, è un'immagine davvero triste, nonostante tutto quello che in precedenza gli aveva fatto, nonotante tutti gli errori e la sofferenza, mi ha lasciato davvero con una tristezza..ç____ç Avevo davvero temuto il peggio per Shinja, ma così è stato davvero un bel finale.. Molto toccante, perfetto. Complimentissimo^__^ Mi spiace che sia finita la fic..é.è Ne scriverai altre, vero?^-^

12/02/08, ore 16:06

*occhioni lucidi* Bello!!!!! Kisaki... mi ha fatto piangere! Subito, quando hai detto "eravamo arrivati troppo tardi" ho pensato... "O__O Si è ucciso!!!" Poi mi sono ripresa... Si si... originale! Non ci avrei mai pensato!!! *batte le mani* CLAP CLAP!!!! =^_^=! Shiiii... non vedo l'ora di leggere altre tue fic!! ^//^!!! Sei troppo brava! Complimenti!!

12/02/08, ore 15:03

Gruppo: M10M Addicted Messaggi: 2670 Provenienza: §~La*Casettina*Del*JRock~§ Stato: . . . . . ç_________ç shei catthivaaaaaaaaaaaaa +inizia a prenderla a pugni+ ç___ç ma povero... uffy uffy uffyyyyyyyy ç___ç che dire, è bellissimo, mi ha commosso davvero +occhi lucidi mode ON+ ç.ç tutta la ficcy è stupenda e devo dire che non me lo sarei aspettata il fatto di un Kisaki salvatore, anzi... prima di veder comparire Kisaki ho anche pensato che facessi morire Die ç.ç ma non lui... bellissima ** la rileggerò per intero XD complimenti shorellona ^*^

10/02/08, ore 18:39

ciao Carissima! bel capitolo sul serio!avevo un po' immaginato la situazione,ma non pensavo che fosse così tragica... traspare palesemente che quanlcuno soffrirà parecchio...ma il dubbio che mi viene è uno...non è per caso che "succede"qualcosa a Dai disperato per Shin??? comunque complimenti sul serio...questa fic mi ha toccato dal profondo per la sua intensità di emozioni e passione...veramente bellissima...mi dispiace soltanto che sia la fine!!!mi raccomando!!!aggiorna il più presto possibile! a presto....

08/02/08, ore 17:44

*_* Che crudeltà verso il povero Shiny... ç__ç... però è bellissimo... Brava!!! Spero, per loro, veramente un lieto fine, sebbene non sia la mia coppia preferita!!!! Però, dopo tutto quello che hanno passato... Sarebbe un bene per loro!! ^__^ Devo dirlo... mi sembrava di essere nella storia... è scritta veramente bene!! E i sentimenti traspaiono perfettamente! Adoro il tuo modo di scrivere ^_^!!! Non vedo l'ora che aggiorni... sebbene mi dispiaccia che sia l'ultimo! Mi raccomando: dovrai scrivere altre storie... Prova con un KaoXDie o una ToshiyaXShinya ^___^ Ok! Dopo averti rotto di nuovo... ti saluto e non vedo l'ora di leggere la fine, sperando in un lieto fine ^__^!!!! Ciuuuuuu!

DiruInside[Claudia]
08/02/08, ore 16:11

Hey! Ho appena finito di leggere il capitolo e te mi hai detto in Msn che stavi scrivendo l'ultimo...non è che fai fare pazzie a Shin, vero? Non mi puoi fare questo e sai perchè! Un bel lieto fine è quello che ci vuole^^! Cmq, che triste...mi dispiace molto per Shinya, e Die mi fa un pò pena... Scritto tutto benissimo cm sempre! A presto, TVB Clau

08/02/08, ore 14:53

çOç povero shiiiiiiin çOç'' è così indifeso çOç credo di aver capito come finirà ç____ç'' e per quello ti odierò a vita çOç scherzo xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]