Unico, primo e solo
di mikaru99

18/07/13, ore 19:32

Ok... Non so cosa dire !!!
Il capitolo è bellissimo, senza ombra di dubbio, ma anche... strano...
Insomma, voglio dire, Ho paura di leggere il resto !!
Ho l'impressione che dal tormento nato in Kili possano uscirne guai seri.. NON VOGLIO CHE DIVENTI UN DELINQUENTE T______T
E Fili...
E Thorin... Oddio mio.. oh giorni celesti..
Non ci credo !!!

A parte questo, e parlando seriamente, non vedo l'ora che posti il seguito !!
Bacio!

15/07/13, ore 21:18

Oh oh... KILI AMORE MIO MA CHE MI COMBINIIIIII ?!?!?! ç______________________________________________________________ç
POVERO..

*Si riprende*

Ok. Macciao cara !!!
Questo è un capitolo abbastanza malinconico dal punto di vista di Kili che si vede 'portar via' il suo fratello da una qualunque, appena arrivata. Oh ma chi si crede di essere ?!
Certo la sua reazione non è stata delle migliori e mi aspettavo che Fili lo raggiungesse ma, forse è stato meglio così, Kili deve riflettere !!
Ma Balin però un pacco di cavoli suoi mai eh ?! Io l'ho sempre detto che lui e Gandalf sono due zitelle pettegole !!!! Sempre in mezzo a non farsi mai gli affari loro ù.ù
E Thorin, del resto non poteva che reagire in quel modo.

Si, mi è piaciuto moltissimo come capitolo e aspetto con ansia il prossimo, devo sapere *^*
Stai attenta, ci sono alcuni errori (parole che mancano di qualche lettera e poi questa frase qui "Kili salì senza non disse una parola" ), magari dagli una riguardatina. Per il resto è perfetto !!!!
Alla prossima, bacioni <3
Lily !

04/07/13, ore 17:26

Oooohhhhhhhhhhh :3 Ma non saranno dolcissimi ?!
Kili è il solito, si fa sempre riconoscere ovunque va e poi è un combina guai pasticcione, capriccioso e impulsivo !!! MA IO LO AMO LO STESSO !!! NON SI PUò NON AMARE :'D .......
E Fili... Vogliamo parlare di Fili ?! Lui è così... tenero e dolce e fluffluoso *^^^*
Thorin, Thorin... mi chiedo come andrà a finire...
Certo, cavolo, uno serio come lui che ha dei nipoti così indisciplinati (ma sempre taaaaaaaanto dolci <3 ) XD
Sono felice che tu abbia aggiornato :3
Ci risentiamo alla prossima mia cara, un bacio.
Lily !!

Ps: 'During' è il cognome di Thorin?

25/06/13, ore 20:31

Ciao Mikaru :)
Devo ammettere che è strana come storia, non ce lo vedo Thorin scontroso con i piccoletti però mi piace !!! Quindi, la metto tra le seguite all'istante ;)
Kili è sempre il dolce bambino pieno di tenerezza e amore verso lo zio e il fratellone :3 (Parto subito col dirti che Kili è il mio preferito è.é)
Bene, detto questo, io ti salito e ci risentiamo al prossimo capitolo ;)
(Spero presto u.u) Lily :*