Heaven
di liam huge heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/11/13, ore 12:58

dopo aver letto le tue altre fanfiction ti posso dire che è molto meglio se tu riesca a scrivere questa fanfiction senza scopiazzare dal libro di becca fitzpatrick, perché la fantasia non ti manca, ed é un peccato quando questa creatività viene ricacciata indietro, quindi ti consiglierei di proseguirla da sola, perché credo che tu ne sia capace

23/09/13, ore 17:13

WOW mi hai preso tantissimo con sto capitolo :3
Quando Zayn le chiede il permesso per entrare pensavo fosse un vampiro che come in 'The Vampire Diary' deve essere invitato :')
Anyway continua presto :)
Ps. Io volevo che si baciassero!

16/09/13, ore 07:26

Che infarto che fa venire quell'uomo ahahaha comunque mi piace, mi piace il continuo e la fan fiction in sé :) continua preso

12/09/13, ore 20:37

innanzi tutto mi scuso per il fatto che non ho recensito il capitolo otto e anche il sette, non ricordo.
mi piace molto questo capitolo. scrivi molto bene e te lo ripeterò all'infinito.
il momento romantico tra Zayn e Zoe è stupendo, ne voglio altri.
cosa accadrà nel prossimo capitolo?
secondo me avremo il grande onore di conoscere Liam.
Jesy e Niall andranno anche loro alla festa in spiaggia?
aggiorna presto che sono curiosa xx

08/09/13, ore 22:24

Non credevo che l'avessero davvero lasciata, ma che razza di amici sono?! :(
Beh, il lato positivo è che stava quasi per baciare Zayn che l'ha accompagnata a casa *-* Amo questo capitolo, è davvero bello e scritto benissimo, complimenti.

08/09/13, ore 21:10

stupenda, creativa io adoro questa storia. scrivi molto bene, non c'è dubbio... continua

07/09/13, ore 23:46

hei c:
Amo la tua fan fiction  gjnhitknhiot *-*
Continua al più presto,baci x

07/09/13, ore 15:18

Ehi :) scusami tanto per il ritardo, ma non ho avuto molto tempo.
Trovo questo capitolo stupendo, pensavo tanto che ci sarebbe stato un bacio tra Zoe e Zayn, però c'è stato qualcosa che assomigliava tanto ad un bacio lol ad ogni capitolo li adoro sempre di più
Non capisco perchè Jesy e Niall hanno lasciato da sola Zoe, spero di capirlo nel prossimo capitolo. Ora vado, baci xx

06/09/13, ore 17:04

Mamma mia adoro zayn quando fa così ahaha ok basta mi piace tanto questo capitolo e sono curiosa di sapere come continuerà. Ormai è inutile ripeterlo lo sai che adoro questa storia. Un bacio:*

06/09/13, ore 14:43

Ehi ciao bellissima come sempre scrivi dei capitoli a dir poco meravigliosi. Non vedo l' ora di leggere il continuo. Sei veramente brava, lo dico veramente .

06/09/13, ore 13:22

E questa storia mi piace sempre di più. Il modo di scrivere, di raccontare, i personaggi.
Quello di Zayn che rimane sempre un mistero, quello di Zoe, così curioso.
Mi piace davvero troppo. Questo capitolo poi è meraviglioso, aggiorna presto.
-Harly.

06/09/13, ore 09:19

Aaah, avevi ragione, questo capitolo è splendido! mi piace davvero tanto, e la scena più bella per me è sicuramente l'ultima ahah. continua presto, adoro questa coppia! avvisami quando aggiorni, alla prossima! Nicole :)

06/09/13, ore 03:04

Zayn è bello e misterioso allo stesso tempo, awwww ♥

Spero davvero che Zoe, Niall e Louis non l'abbiano lasciata lì.

Comunque il capitolo mi piace tantissimi, continua presto, un bacio ♥

06/09/13, ore 01:41

hey, ovviamente non potevo mancare... dico sono WOW.... e poi.... maledetto cellulare.... :@ xD
a parte questo... come gli altri capitoli è bellissimo!!! Spero che continuerai presto!!! Un bacione xxx

05/09/13, ore 21:03

Amo questa fanfiction e non vedo l'ora di sapere come continua, è una delle mie preferite al momento. Per quanto riguarda il capito, è favoloso. Aggiorna presto, baci :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]