Three Stones
di Frytty

27/08/13, ore 23:10

ok, ho dovuto rileggerlo ora perchè dopo quasi due mesi non mi ricordavo quello che avevo letto. faccio schifo.
non so perchè mi sono allontanata da efp, ma a volte è una fatica entrare e leggere. e poi le cose si accumulano, insieme alla vita vera, e mi ritrovo a dire: o leggo o abbandono. così sto recuperando tutto.
sarò un po' stringata, ma solo perchè sono curiosa di arrivare al capitolo successivo.
sole è una persona molto positiva ma con i piedi per terra... mi piace molto questo suo lato, è la persona che vedrei con robert. magari un po' "giovane" (non ragazzina, ma una giovane donna) fuori, e matura dentro.
poi cavoli, quando descrivi le sensazioni frustrate di rob a me sale l'angoscia. sono descritte benissimo e penso siano legittime e più che giustificabili.
il voler affrontare tutto da solo, non saper però cosa fare, non volere la compassione degli altri ma sapere che gli appoggi aiutano in un momento difficile. sono periodi in cui si è una contraddizione unica e non si sa davvero in cosa sperare, se non che tutto si sistemi, anche se non si sa come.
e poi c'è kristen che, è dura ammetterlo, in questo capitolo ho apprezzato particolarmente.
rob aveva bisogno di non sentirsi compatito e oggetto della pena altrui. lei l'ha scosso un po' dal suo torpore.
insomma, spero solo che la visita sia positiva ma non produttiva ai fini sentimentali.
non scrivo di entrambi perchè in caso parlo solo di kristen, robert è arrivato alla conclusione di essere sposato, padre e, soprattutto, felice, quindi per lui non mi preoccupo.
per lui!

25/07/13, ore 13:33

Vorrei riuscire a caprine di più ma ancora sono in alto mare....
E faccio veramente fatica a leggere di Kristen.....non leggo ff dove c'è lei .....capisco che non puoi dirmi più di tanto sulla FF ma almeno puoi dirmi se la sua sarà una presenza costante?!?
Scusami ma m'innervosisco sul serio leggendo di lei è non riesco a commentare ne a goderti la lettura!!!
Un Bacio
JB

26/06/13, ore 21:02

Ho letto ieri prima di partire per la mia nottatina leggera.. uhm leggerissima i pazzi mi hanno appioppato una coppia dove lei classe 91 urlava come se la stessero squartando viva, e per punizione divina  per aver pensato una cosa simile oggi ho dei dolori mestruali agghiaccianti, roba davvero strong che non so più quanti antidolorifici ho preso ahah ma chissene dei cazzi miei, è un commento alla tua fanfiction vorrei capire perchè ho sproloquiato per conto mio mah XD
Detto ciò io adoro i flashback su loro due, perchè per Rob ci vorrebbe davvero una personcina solare e quindi li vedo un sacco bene insieme, mentre come dicevo nello spoiler KS dice cose serie solo nella tua ff, perchè nella realtà non credo ne sia capace XD
Ah e piccola precisazione niente canale della Manica per raggiungere Wight isle si va a Southampton o un altro porto li in zona che non ricordo e si fa circa un oretta di traghetto forse anche qualcosa meno, l'unico problema è che il traghetto ti porta a nord dell'isola e i posti che frequentava Rob tipo Ventnor oppure uno dei posti più caratteristici e cioè Shanklyn sono a sud quindi tocca prendere il treno e fare un bel viaggio XD un paio d'ore circa :)
Continua così un abbraccio

25/06/13, ore 19:04

Chi scrive lo sa che non è facile... ti capisco perfettamente, pur non essendo brava quanto te, anch'io scrivo e l'inspirazione si diverte a giocare con noi... lo so, però, quando si prende una pausa dal giocare a nascondino, ecco che spunta la meraviglia: i tuoi capitoli. :)
Meraviglioso, bellissimo! Rob eccezionale, d'altronde non potrebbe non essere così se si parla di lui, no? Tom è l'amico che dovremmo avere un pò tutti: sincero, simpaticissimo e altruista!
E adesso arriva anche Kristen. Spero che possano davvero aiutare Robert e il suo bambino, non sostituendo Sole, l'amore della sua vita, ma a rendergli quell'atroce agonia più "sopportabile".
Bravissima, Mara!
Al prossimo aggiornamento!