my epic love
di youaremydrug

29/09/13, ore 11:30

pensavo ti chiamassi Filomena in realtà.
Pazienza, capita.
Io non sarei riuscita a fare simili discorsi, io mi sarei limitata a dire cose come
"I love you so much!! Marry me!! Fuck me!! Rock me!! Take me away with you!!"
per poi crollare inesorabilmente a terra.
Ah.. le novità!!
Io passo subito al prossimo capitolo. Troppo curiosa.
byeeeeeeeeeeeee
pHazzadelriccio (handicappato)

01/09/13, ore 23:20

' non credo che farsi firmare una chiappa sia legale, quindi' MA AHAHAHAHAHAHAHAHA SEI UN MITO

07/08/13, ore 21:30

Caleb hhahahahahahahahaha oddio muoio XD

Oddio oddio oddio oddioooooooo!!!
me la sento addosso, tutta la storia, tutta l'emozione è bellissimo ho le lacrime perchè lo voglio anche io e credo in ogni singola parola :')
Continuo a leggere e recensire domani. <3 kiss grazie d'aver scritto una storia così.

31/07/13, ore 09:39

Allora intanto scusa se recensisco ora ma mi ero scordata che esistesse efp.... :D
OMG!Questo capitolo è.....è.....è.....S-T-U-P-E-N-D-O!!!Lo adoro è fantastico!Oddio,mi commuovo perchè è come se quella che legge fosse li dentro!Hai scritto cose verissime e stupendeee!!!<3<3
Ok,basta.Devo essere me stessa.......ero già me stessa...-_-
Ora vado a recensire i prox capitolini.Baciotti<3
Vivy<3

15/07/13, ore 10:15

Scusa la mia volgarità, ma.... O CAZZO MERDA CULO STO TIPO SVENENDO!!! Ok, riprendo il controllo *inizia a fare yoga* Solo tre cose W.O.W ! Con questa fan fiction mi farai prendere un infarto! *.* Continua così perchè è stupenda<3

06/07/13, ore 19:43

Capitolo meraviglioso sul serio! La tua storia mi piace ogni capitolo di più!!

04/07/13, ore 16:12

ti giuro che muoio eh!
mi piace tantissimo questa ff!

01/07/13, ore 14:44

Cara questo capitolo è spettacolare credimi ho riso come una deficiente.. continua così! io continuo a leggere xD Baci Carmen

27/06/13, ore 21:16

PRETENDO IL CONTINUO CHIARO? E' aqhxdmeksxk. Ok sparisco, baci xx

26/06/13, ore 22:59

hey splendore la tua storia é una cosa STU-PEN-DAAA!!! É bellissima davvero continua il prima possibile!!! <3<3

26/06/13, ore 20:40

La FF è molto bella! Non la smetto di ridere! Silvia è la mia copia spiaccicata, tolti i capelli tutto il resto è uguale a lei! Ahahahah! Mi piace molto! Bravissima! :)

26/06/13, ore 14:00

Davvero bella storia c: Scrivi bene e il banner è davvero carino c:
Avvisami appena continui c:
Con affetto,manu

25/06/13, ore 21:16

Ahahahh! E' stati bellissimo questo capitolo!! Ahahaha, ti giuro è stato bellissimo! I tuoi paragoni sono fenomenali! Sei bravissima, ahah! Ahahah, complimenti! :))))

25/06/13, ore 19:45

sempre perversa la storiella HAHHAHAHHAHAHHAH carino anche questo capitolo. Ehm.. un pò troppo spontanea, ricorda il mio consiglio! Bye :*

25/06/13, ore 19:37

è a dir poco stupenda!!! continua presto!!!!
p.s. mi piace il modo in cui scrivi continua così! <3