Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: youaremydrug    25/06/2013    17 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA
-Ho semplicemente paura che amarti sarà la mia rovina, che il mio amore per te sarà quell'amore di cui tutti parlano, quell'amore che ti consuma e non ti fa respirare, quell'amore che ti annebbia la testa completamente, ma purtroppo non posso evitare di amare te, tu sarai davvero la scelta più sbagliata che farò e non so nemmeno perché stia parlando al futuro, io ti amo adesso.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 3
 
 
Mi slacciai da quell’abbraccio con una tristezza incredibile perché sapevo che non ce ne sarebbe stato un altro. Gli rubai un bacio sulla guancia ad ognuno di loro e con mia grande sorpresa notai che la guancia di Zayn era la più morbida e non immaginate la voglia che avevo di mordergliela e ovviamente mi tolsi lo sfizio.
-Ahia!-
-Oh scusami Zayn, ma era così morbida che un morsetto non potevo non darglielo- Lui mi sorrise e io affondai in una vergogna pazzesca.
* Cazzo ti salta in mente di morderlo, eh , ti pare Silvia?
Hai ragione cervello non avrei dovuto.*
Era finito tutto con quel morso, li vedevo allontanarsi piano piano da me, vedevo la mia felicità andare via, ma suvvia avevo davvero avuto ogni cosa questa sera.
Il cellulare squillò.
*com’è andato il concerto? –Caleb*
Lessi il messaggio e senza rispondere riposi il cellulare in borsa, quando finirà questa tortura!? Il mio sguardo era diventato cupo, triste, di certo quel messaggio mi aveva rovinato la serata a dir poco perfetta, però non mi fece scordare la profondità degli occhi di Zayn, giuro, se dal computer sembrano perfetti  dal vivo sembrano un pozzo senza fondo, cupi, pieni di mistero e immensamente vogliosi di essere accessi dall’amore.
-Silvia che succede?-
-Oh nulla stavo pensando a quello che ci è appena successo- La mia voce, anche se rauca, aveva un accenno di felicità misto a eccitazione.
-Ragazze, eravamo nei loro pensieri, cioè gli One Direction ci hanno viste, i loro sguardi si sono soffermati su di noi-
-Già, incredibile-
 
Come da programma eravamo in discoteca, ma solo io e Ilaria perché Erika era dovuta tornare a casa. Avevo messo un paio di pantaloncini a vita alta con la maglietta di Superman.  Ero un po’ brilla, era ormai il settimo drink che bevevo sta sera, non so perché, ma avevo voglia di divertirmi, di lasciarmi alle spalle la serata, solo per una notte, il messaggio, loro cinque, insomma troppo per una sola serata.
Il mio volto era rigato da qualche lacrima mentre ballavo, il pensiero di loro cinque non usciva dalla mia testa, li avevo tra le mie braccia e me li sono lasciati sfuggire. Dovevo bere ancora, ancora e ancora.
Mi avvinghiai a un tizio e iniziai a ballare, con la mente libera da ogni pensiero, con un sorriso a 32 denti e con Ilaria che mi guardava con uno sguardo interrogativo, ma poco me ne importava, volevo solo divertirmi.
-Silvia torniamo a casa, sei ubriaca-
-Sai credo di amare Zayn-
-Silvia, è il tuo idolo mi sembra ovvio-
Scoppiai a ridere, mi stavo rotolando per terra e iniziai a cantare Rock me, credo ci fossero degli inglesi in quel locale perché quando iniziavo a urlare ROCK ME si giravano tutti con uno sguardo malizioso.
-Cazzo volete pervertiti di merda? Non ve la do tanto-
Ilaria mi prese per un braccio e mi portò fuori dal locale, era sicura che se fossi stata dentro a quel posto per ancora cinque minuti avrei fatto cazzate.
-Ilaria facciamo una cosa?-
-Dimmi?-
-Andiamo al loro hotel, mi sono dimenticata di farmi fare un autografo-
-Scherzi? Saranno già partiti- a quelle parole mi rattristii, in effetti saranno già partiti, ma non so perché avevo voglia di riabbracciarli, perché quando lo feci prima mi sentii in pace col mondo ed è stato fantastico.
-Eh va beh al massimo ci imbatteremo in alcune vecchiette che ci lanciano delle borsate in faccia-
-Dubito che le vecchiette siano sveglie alle due di notte-
-Che ne sai, magari sono quelle trasgressive, quelle che piacciono a Harry-
Questa frase provocò un sorriso enorme sul viso di Ilaria.
-Ecco perché ti adoro, sei una ragazza divertente, neanche i camaleonti riuscirebbero a rimanere seri con te davanti-
-Oh che bel paragone, va be andiamo all’hotel, pronti e via!-
Io ero mezza ubriaca e ogni passo verso quell’hotel era una figura di merda assicurata.
-Ilaria, io sono ubriaca e quindi se loro dovessero ancora essere in hotel tu limitati a farmeli abbracciare e a farmi fare l’autografo, NON farmi dire neanche una parola, sai.. Ho paura di dire troppo cazzate-
-Va bene, va bene-
 
Erano le sei di mattina, io ero nella hall dell’hotel con gli occhi che facevano fatica a tenersi aperti, Ilaria se n’era andata, sua mamma si era incazzata e mi aveva abbandonata. I tipotti insistevano col dirmi che loro cinque se n’erano andati , ma non ci credevo neanche un po’, hanno troppo la faccia da coglioni e anche il mio gatto, che pensavo fosse morto, si accorgerebbe che stanno mentendo.
-Sentite tipi dell’hotel, io voglio incontrare i miei idoli e a meno che non vogliate ritrovarvi senza palle dovete farm….-
-Vedete era come vi dicevo, questa ragazza vuole vedervi a tutti i costi-
Fatemi fare due calcoli , tipi che parlano in inglese, parlano di me dicendo che voglio veder-LI, LI PRONOME PERSONALE RIFERITO A LORO, LORO PRONOME SOGGETTO RIFERITO AGLI ONE DIRECTION, ONE DIRECTION=IDOLI/FELICITA’. Il che vuol dire che loro sono di fronte a me e mi stanno per vedere con la faccia da post sbornia, o dai non c’è male.
Alzai lo sguardo e incontrai quello di Zayn che mi guardava perplesso, e che cazzo finiscila, non reggo il tuo sguardo estremamente sexy, e poi perché mi fissi, ok che ho una faccia un po’ sconvolta, ma non penso sia così male. Ma dato che Zayn non era l’unico a fissarmi con gli occhi che tra poco uscivano dalle orbite, ricominciai a ritoccarmi la faccia, di sicuro avevo i capperotti che ti si formano la notte negli occhi, CAZZO.
-Ei, ei tranquilla ancora una volta la tua faccia non ha niente che non vada-
Harry, quanto è sexy la tua voce di prima mattina, è ancora più rauca della mia. Peccato che la tua voce rauca sia estremamente sexy mentre la mia al contrario, sembra quella di una mucca a cui stanno schiacciando le mammelle per far scendere il latte.
-Ok la mia faccia non ha nulla, ma perché allora mi state fissando, che c’è  non avete mai avuto una fan che resta per quattro ore nella hall del vostro hotel solo perché si è dimenticata di farsi fare l’autografo e perché ha tremendamente bisogno di un altro vostro abbraccio?- sul loro viso comparve un sorriso, innocente, dolce ed estremamente provocante per una che era in astinenza da due settimane.
Si sedettero vicino a me, Dio so che a volte ti insulto, ma ti prego fai scomparire la terribile puzza di alcool che ho addosso, ti prego, giuro non ti prenderò più in giro.
Niall prese una penna e gli altri quattro fecero lo stesso.
-Allora dove dobbiamo fartelo questo autografo Silvia?-
No aspettate un attimo. Io era la seconda volta che incontravo loro cinque, e Liam sono estremamente bello senza capelli Payne si ricordava il mio nome.
-T..t.tttttu ti ricordi il mio nome, mi pigliate per il culo, dov’è la candid camera?-
Liam rise e io arrossii.
-Ah non è uno scherzo, perfetto un’altra figura di merda-
-Oh non scandalizzarti piccola, ci piaci, sei estremamente simpatica e poi devo dire che la mia guancia con il segno dei tuoi denti è molto figa- Zayn sono il più provocante con i capelli scompigliati Malik, mi ha chiamata piccola e cazzo è vero la sua guancia ha il segno dei miei denti, ok mi spiace ma io devo morire ora.
-Senti caro Jawaad, io non sono piccola ho 18 anni, quasi, e se mi chiami ancora piccola io potrei anche morire, e se io morissi sarebbe colpa vostra, voi potreste finire in carcere e io renderei triste molta gente, quindi PICCOLO evita di dirmi piccola in modo così provocante e scusa per la guancia , ma te l’ho detto è morbida-
Scoppiarono a ridere, che novità.  Oh cazzo, ma ora che ci penso dove glielo faccio firmare l’autografo, un’idea ce l’avrei, ma non credo che mostragli una chiappa sia legale quindi, mi limiterò a chiedere un foglio ai tipi odiosi della Hall.
Il foglio venne passato prima a Niall poi a Liam,Louis, Harry e infine Zayn.
Quando me lo passò sfiorai la sua mano, ma si può che persino la mano era estremamente sexy e morbida?
-So di avervi già rotto abbastanza le palle, ma sapete per noi italiane avervi  qua è un sogno, vi abbiamo aspettato per così tanto, io poi tutte le volte che siete venuti non ho mai avuto occasione di vedervi, sono una cazzo di sfigata e rischiavo di non venire neanche al concerto se non fosse stato per mio zio, cioè io vi amo, davvero, siete fantastici, adorabili, sexy, provocanti, scopabili- smettila di fare complimenti Silvia – e si anche talentuosi ovvio. Va beh tutto questo, cioè io che faccio figure di merda su figure di merda è frutto di anni in attesa della vostra visita qui in Italia, di anni passati a guardarvi su dei banali poster e su dei banali schermi, che siano della tv o del computer, ma insomma potervi abbracciare e toccare, dal vivo è una cosa incredibile, non potete capire cosa sia avere un contatto così ravvicinato con persone che alla fine pensavo fossero solo un sogno irraggiungibile e quando prima, dopo il concerto vi ho abbracciato non era abbastanza per me e avevo una voglia estrema di rivedervi, per un’ultima volta. Sono stupida perché vi ho messo a disagio, sono un po’ una frana ad avere delle conversazioni con voi, cazzo non so se lo sapete ma siete tutto per me. Comunque mi potreste riabbracciare, un abbraccio d’addio dato che probabilmente è l’ultima volta che vi vedrò-
Ormai le mie guance erano ricoperte dalle mie lacrime, Harry mi prestò un fazzoletto che non esitai a prendere, mi asciugai il viso e con un sorriso disarmante aprì le mie braccia che non tardarono ad accogliere i miei idoli, si esatto io stavo ancora una volta abbracciando gli One Direction.  Mi accorsi di una cosa mentre gli abbracciavo:
-Louis, non ti offendere, ma sei un pochetto basso- Louis corrugò la fronte e mise il broncio, ma seriamente era solo pochi centimetri più alto di me e dato che dalle foto sembrava altissimo, beh pensavo mi superasse di almeno 15 centimetri.
-Beh scusa se non ho dei colossi come genitori-
Dopo questo gli strinsi ancora più forte per assaporarne ogni dettaglio del loro splendido fisico, profumo, carattere e suono della voce. Non volevo dimenticare per nulla al mondo tutto questo. Di certo averli incontrati è stata la cosa migliore che mi sia capitata.
-Bene, ppicc…cara-
-Bravo Zayn!-
Tenero non mi ha chiamato piccola J
-Noi ora dobbiamo andare, è stato un piacere conoscerti, sei una ragazza stupenda e per quanto hai detto prima, noi non crediamo affatto che tu sia una stupida, anzi semmai il contrario, sei una fan fantastica e siamo felici che sia una NOSTRA fan e solo NOSTRA-
Ok, o svengo o svengo, io sono loro, ma guarda io non attendo altro che essere vostra cari.
-Oh.. beh allora posso dirvi solo grazie, continuate a essere così. Semplici, spontanei e divertitevi che così facendo rendete felice me e tutte le altre fan-
Li salutai per l’ultima volta e ora li vedevo allontanarsi da me, sta volta per sempre, anche se la speranza che durante l’estate venissero qui non spariva. Mancano solo due settimane e sia io che loro saremo liberi per tre mesi. In teoria dovrei fare la maturità, ma sono stata bocciata l’anno scorso, ooopsss. DIO PRETENDO CHE TU LI FACCIA VENIRE QUI IN ITALIA PER LE VACANZE.
 
 
*quando ti deciderai a rispondere ai miei messaggi?  -Caleb*
OH MA STA SCHERZANDO SPERO!
 

 

YEAH YUPPPPYYYYYYYYY 

Come state? Io bene dai, non so se vi interessava, va beh.
Comunque qua si scopre la cotta che ha Silvia per Zayn, ma va beh è normale vedere uno dei cinque diversamente cioè come proprio ragazzo, giusto? Apparte questo Silvia mostra che non sa solo fare figure di cacca, ma sa fare anche dei discorsi con significati profondi, più o meno.
Parliamo di Caleb, per chi non lo avesse capito è il suo ex, poi dopo si scoprirà perché non gli risponde, ma per ora godetevi la storia. Chi pensa vengano in Italia e chi pensa che invece sarà Silvia a cercarli per il mondo?
Come sempre vi chiedo di dirmi che ne pensate, amo sapere il parere degli altri.
Ah dimenticavo voglio ringraziare le 9 persone che hanno recensito lo scorso capitolo cioè wow *-* e anche chi a messo la storia tra le preferite, ricordate e seguite. Vi amo troppo, beh, dimenticavo mi chiamo Silvia ahhaha forse però l'avevate già pensato, boh comunque ora ne siete certe :)
ADIOSSSSSSS

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youaremydrug