E ritorno da te....
di StefyGranger

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/08, ore 20:42

Noooooooooooooooooooooooo!!!! non può essere veroooooo!! ti prego fai in mdo ke si rinconciliano presto!!! alla prossima!

10/01/08, ore 20:22

Solo una parola: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sighsighsigh!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn può essere vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiara
10/01/08, ore 19:58

Bellissimoooo...!!! in verità sono sempre stata indecisa sulla coppia Mione-Ron ma qst ff è stupenda.. spero proprio che Ron non si sposi chi è Lara?!? Scrivete presto..!!! ^^

10/01/08, ore 11:49

"quando la guerra ha lati positivi"...ecco...quel che è giusto è giusto. scusa....ripeto fic meravigliose!!entrambe...

10/01/08, ore 11:48

ciao ragazze!!saluto per entrambe ovviamente! Grazie per questo secondo capitolo. Ah,belle domande che avete posto in fondo.. Dunque....forse ad aprire poteva essere stato Harry o Ginny. Le voci probabilmente sono di bimbi...magari ce ne sono....spero non di Ron perchè se no la vedo dura. Una parte del mio cervello mi dice che forse Ron è fidanzato è che magari proprio in quel momento si stà svolgendo una festa apposta. Un'altra voce mi dice che no,ha avuto delle storie..molte..e che però si è chiuso molto come diceva Ginny nelle lettere. In ogni caso Hermione dovrà lottare per riaverlo. Raga,complimenti!!Che dirvi,siete bravissime!!!! Che poi sono veramente scema perchè io tempo fa avevo letto una fic tua che ho adorato;mi paere si intitolasse "anche la guerra ha lati positivi",scusa per il titolo ma per certe cose ho una memoria che fa schifo. Comunque era una ff stupenda!!!!

09/01/08, ore 20:38

Tu vuoi farmi morire dalla curiosità vero??? Ufuf!!! Nn vedo l'ora del prossimo capitolo!!!

HermioncinaWeasley
09/01/08, ore 19:54

che bella non vedo l'ora di leggere il seguito!

09/01/08, ore 19:45

troppo bella!!!!! mi raccomando continuala sn curiosissima!

09/01/08, ore 11:18

bè,fic a due mani...complimenti per due!! Quello che hai scritto alla fine mi ha fatto venire in mente me e la mia compagna di banco del liceo....eravamo cip e ciop. Comunque.....sono molto curiosadi di leggere il resto....questo primo capitolo mi è piaciuto tanto e quindi spero di leggere presto il secondo! complimenti!!

08/01/08, ore 22:39

bellissima!!!!! ma vi prego continuatelaaaa!!!!!!! spero tanto che hermione torni subito da ron e che ron non si dimentichi ami di herm!! hhh ciao a presto!

Mione1194
08/01/08, ore 21:45

Cavolo ke triste!!! Voglio ke la finisca è...nn ci posso credere... continuala ti prego!!! Sighsigh poverino... Cmq a chi vuola a darla a bere Ron nn potrà mai cancellare Hermione,mai!!!

SiJay
08/01/08, ore 21:26

ç___ç Ma.. ma...che tristezza ç____ç Bella però, mi incuriosisce! Sono felice che ritorni a scrivere ** Aspetto il seguito, baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]