E ritorno da te....
di StefyGranger

Bellissimo questo capitolo. Hermione che si sfoga con Arthur e Ron che ha conservato nel suo diario la foto di Hermione che dorme. Dolcissimo e tenerissimo. Aggiornate presto!

Bellissimissimo anche questo chappy, Lara mi è proprio antipatica. Certo, a nessuno piacerebbe che qualcuno gli portasse via il ragazzo però hermione per ora non le ha ancora fatto nulla. Si, mi piace proprio come state continuando la storia. Ah, e ormai "Casper's lullaby" è entrata nel mio cuore, è così dolce e romantica! Brave, continuate così! Un bacione Ylenia

07/08/08, ore 19:26

A ogni chappy questa ff mi piace sempre di più e la metto tra le preferite! Bravissime, a tutte e due! Un bacione Ylenia

07/08/08, ore 18:56

Linizio mi piace, corro a leggere il prossimo chappy! Bacioni Ylenia

05/08/08, ore 19:42

Ciao! La vostra fiction è stupenda...Hermione mi fa tanta tenerezza...Spero che tutto si risolva per il meglio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

HermioncinaWeasley
21/01/08, ore 15:29

un consiglio per Ron: teso', di un altra opportunità a Hermione...... la "tua" Lara sarà pure speciale, dolce e tutto quello che vuoi ma non sarà mai Hermione!!!! mi è dispiaciuto un po' che questo acpitolo sià più corto degli altri( o è una mia impressione?) quindi non vedo l'ora di leggere quello dopo!!! baciottoli

tarabe
19/01/08, ore 15:24

ho letto questi 5 capitoli tutti uno dietro l'altro e le lacrime nn si fermano..... questa storia è bellissima.... spero che hermione e ron si ritrovino e che lara sparisca... spero di leggere al più presto il prossimo capitolo un bacione

17/01/08, ore 15:38

Ed eccomi qui, puntuale! Che dire... ora sono con il fiato sospesooo!! E' Ron? Chi è?? Sono curiosissima..continuate così, bravissime!^_^

Akira
17/01/08, ore 13:39

Hei,ma allora lo fate apposta a non volermi dire niente...comunque mi avete incuriosita..chi caspiterina sarà alla porta????Me essere troppo curiosa!!!In ogni capitolo mi tenete col fiato sospeso!!Antipatiche :P Io lo sapevo,sapevo che Ron non poteva averla dimenticata e che c'era un motivo se aveva scritto quel diario....secondo me alla porta è Lara che farà una rivelazione sconvolgente dicendoci la sua vera identità...è una potente ipnotizzatrice pronta a difendere il suo Ron....Ah!Ah!Ah!XD La mia fantasia sta galoppando a briglie sciolte....comunque non mi fido di lei...no,no!Mi puzza un bel po' quest'aria di santarellina che si ritrova...non mi fido,e tu hermione sfodera le tue armi migliori per riconquistarlo,MUOVITI!E anche voi...fate in fretta a postare perchè "la curiosità mi attanaglia" (ma a chi prendo in giro con questo linguaggio??XD) A parte tutto siete state bravissime e non fatevi attendere...baciuissimi,akira

17/01/08, ore 00:33

ma chi è alla porta?????? O__O non farmi aspettare troppo a lungo, mi raccomando :p sono troppo curiosa di leggere il seguito *ç*
byeeee^^

13/01/08, ore 23:19

oddio adoro quella canzone!!! è la colonna sonora di casper *__* complimenti per il chap, al prossimo aggiornamento
byeee!!! ^^

HermioncinaWeasley
12/01/08, ore 19:20

bhe, per quanto io ami Hermione devo dire che sono d'accordo che Ron abbia fatto la cosa più normale e in fondo giusta.... cioè lei non poteva certo aspettarsi che rimanesse tutto il tempo per lei anche se era dall'altra parte del globo. questa Lara mi incuriosisce ma io sono sempre stata una fan della coppia Ron-Hermione quindi confido in una riunione dei due... baciotti

Akira
12/01/08, ore 16:22

Ho letto solo ora la vostra storia....wow!E' bellissima!!Ma perchè non l'ho vista prima...e chi lo sa?Comunque...vi devo sgridare:_Non potete chiudere il capitolo così!!!Sono troppo curiosa di sapere cosa c'è scritto su quel diario!Uff!Non è giusto!_:P Ma poi ditemi una cosa...già il nome lara non mi piace...chi si crede di essere,eh?Herm è troppo una grande per lasciarsi scappare un bocconcino come Ron.E poi secondo me lui voleva che herm,una volta tornata,leggesse i suoi segreti per essere certo che tutto quell'amore immenso che "provava" per lei non si sarebbe perso nel nulla..anche se lui se ne sarebbe dimenticato forse... Baciate le vostre mani e benedicete il vostro cervellino,perchè ne è venuto fuori un concentrato di romanticismo e mistero (in alcune parti)magnifico!!Brave brave!Aggiornate subito,perchè ho davvero bisogno di sapere come va a finire!!!Un'ultima domanda:ma la storia e già finita e voi la aggiungete a poco a poco,oppure la scrivete man mano??baciuissimi tutti per voi...ciao!

12/01/08, ore 15:28

Ho letto tutti questi capitoli d'un fiato. Detto questo... perchè avete interrotto?! ç.ç muoio di curiosità!! Aggiornate presto, bravissime!

Arya
10/01/08, ore 20:45

Noooooooooooooooooooooooo!!!! non può essere veroooooo!! ti prego fai in mdo ke si rinconciliano presto!!! alla prossima!