Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StefyGranger    10/01/2008    3 recensioni
Lei lo aveva lasciato solo con una lettera e aveva raggiunto i suoi genitori in Australia. Tornerà a londra? cosa ritroverà, tornandoci? post-hpddm
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cuore le saltò in gola, piano si girò e rimase ferma con le mani chiuse in due pugni

                                      Surprise!

 

 

Il cuore le saltò in gola, piano si girò e rimase ferma con le mani chiuse in due pugni. “ehm ciao!” disse con un filo di voce, “sei tu come sei . . .” Gin l’abbracciò forte, Hermione quasi paralizzata riuscì solo a sorridere, “vieni dentro! Tutti ti vorranno salutare, c’è anche Harry!” la rossa le prese la mano e la portò in casa, quando la videro, tutti fecero un largo sorriso e l’abbracciarono calorosi.

La signora Weasley  la guardò con occhi lucidi  e con il suo fare affettuoso la fece sedere a tavola, “Siediti cara! Come va stai bene? Hai fame? Sei stanca?”  disse la donna con fare ansioso, “Mamma calmati!” Harry si avvicinò all’orecchio di Hermione  “Vieni un attimo con me, devo parlarti!” Hermione fece cenno di si e lo seguì nella camera che prima era di Gin, “Harry lui non c’è?” “Hermione perché sei tornata?” lui la guardò freddo, “Volevo rivedervi, sono tornata per lavoro!” “Non devi farlo!” “Cosa?” “Non devi tornare ora nella sua vita!” “Ma di cosa stai parlando?” “Di Ron so che sei tornata per lui ma. . . non puoi lui ora è felice lo sconvolgeresti!” “Harry perché mi dici questo? Pensavo che saresti stato felice di vedermi … e poi io non voglio sconvolgere la vita a nessuno!” con il sangue alla testa per la rabbia e per il dolore Hermione scese velocemente le scale per poi salutare e andarsene, ma la scena che vide davanti a se la immobilizzò!

“Ciao mamma!” un ragazzo alto e dai capelli rossi si avvicinò alla signora  Weasley baciandole una guancia. Lei avvicinò la bocca al suo orecchio e le sussurrò qualcosa, lui sbiancò e piano si voltò verso Hermione, quegli occhi li avrebbe riconosciuti ovunque. . . lui la fissò sorpreso, Hermione dentro sentiva un tumulto di emozione: avrebbe voluto abbracciarlo forte e finalmente baciarlo… quello che aveva desiderato per anni.

Gli si avvicinò  sorridendo, “Ciao!” le parole di Harry le risuonarono nella mente, lui la guardò e la salutò freddamente con un “ciao ben tornata!”, Hermione trattenne a malapena le lacrime non riuscendo a sopportare la freddezza e l’indifferenza con cui gli parlava, “io devo andare a . . . casa! Sono felice di avervi rivisto!” gli occhi le luccicavano, non avrebbe resistito per molto, “Oh cara già te ne vai? Perché non rimani?” Ron fulminò con lo sguardo la madre, che si girò verso Hermione dispiaciuta, “Non vi preoccupate, ero venuta solo per salutarvi!” “Ti accompagno!” Ginny le si avvicinò appoggiandole una mano sulla spalla.

“Ciao gin!” una ragazza bellissima dai lunghi capelli color pece, salutò affettuosamente Gin che ricambiò un po’ a disagio, “Ma dove vai?” “Vado ad accompagnare Hermione al cancello!” Hermione sorrise a quella ragazza sconosciuta e lei fece altrettanto, “Oh Gin mi ha parlato di te!io sono Lara!” “Piacere Lara!” La ragazza le strinse dolcemente la mano e dopo avergliela lasciata si avvicinò a Ron e gli strinse la mano, Ron arrossì ed evitò lo sguardo atterrito di Hermione, “Famiglia Weasley! Non so aspettare oltre io e Ron abbiamo una notizia speciale da darvi!” “Lara, forse è meglio aspettare. . .” “No amore non posso aspettare oltre e poi eri d’accordo di dirglielo appena entrati!” tornò a guardare la famiglia e sorridendo disse “Io e Ron ci sposiamo!”. . . 

 

Ecco il teeerzo capitolo scritto da fille_gaie!!

Qualcuno l’aveva già previsto…………………...Ron è fidanzato.

Ma chi è Lara?  Com’è Lara? Come la prenderà Hermione? E la famiglia? Questo matrimonio sarà da fare?

Questo e molto altro, nel prossimo capitolo!!

 

Ringraziamo la mitica EDVIGE86: **StefyGranger** mi fa piacere che ti sia piaciuta quella storia ^^ e grazie ancora per le recensioni! **fille_gaie** grazie per quello che hi scritto, vedrai la storia ti sorprenderà!

E ringraziamo Mione1194 ed HermioncinaWeasley!!

 

Basos!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StefyGranger