Tutto Per Colpa Di Un Attimo
di _Anima_Libera_

29/09/13, ore 23:18

ahahaha sto ridendo da morire davvero!! severus rimbalza tra l'ooc e l'oc in continuazione ahahah no sono curiosa di leggere il seguito!!
un consiglio però te lo voglio dare:) prova a curare un po' di più la grammatica perchè ci sono errori nei vari capitoli e a volte mancano parole e quindi la lettura è un po' difficoltosa..per il resto, ottimo! hai molta fantasia!

28/09/13, ore 11:56

Ciao, è molto carina la tua fiction su Severus e Hermione. Sono  molto  curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire un pò di più su libri di Piton. Spero che tu continui la storia.
Ciaooooooooo

26/09/13, ore 13:22

Ciao,
desidero dirti che sono una fan della coppia Sev/Herm e ti ringrazio perchè scrivendo questa ff mi dai modo di leggerla.
La storia non è male, però, visto che sei ancora all'inizio, mi sento di darti alcuni consigli. Ovviamente sei liberissima di non seguirli ;)
Il Piton che tu descrivi non è assolutamente IC, per cui credo sarebbe opportuno inserirlo negli avvertimenti. A me non dispiace, ma credo sia corretto avvisare.
Non toglierebbe MAI dei punti ai Serpeverde, per esempio e certo non parlerebbe in questo modo ad Hermione. Sembra quasi stiano flirtando, dietro le minacce di farle passare un brutto anno.
Detto questo va considerata la trama. Se Hermione è in ritardo per pozioni, le cose sono due: o Pinot insegna Difesa e ha un'ora buca per cui gironzolava per il castello e l'ha beccata in biblioteca, oppure lui insegna pozioni. E qui la domanda: ha lasciato una classe piena di ragazzi per recarsi con una sola allieva ad una punizione?
E' più verosimile che le dia un appuntamento nel suo studio dopo le lezioni per punirla.
Ci tengo che tu continui la storia perchè mi piace molto e sono sicura che con un pochino di attenzione in più verra un magnifico lavoro.
Aspetto il seguito.
Grazie e a presto!

24/09/13, ore 23:28

sto ridendo troppo!oh povera hermione ahahahhahhaahahahha che sadico bastardo piton XDXD
continuala eh!

22/09/13, ore 23:03

Aaaaallora!Questa storia l'avevo già letta!..ma non recensita!
Che aspetti a scrivere il seguito!? Sù Sù!
Mi piace molto la frase del primo capitolo "-Ah, adesso mi è tutto chiaro…a quanto pare, non sono l’unico che prova una grande antipatia per te…" povera hermione! ahahahah dai scrivi che sono curiosa di scoprire perchè hermione si ritrova a testa in giù sulla scrivania di pitona hahahahahah