is that the hell?
di InLoveWithHazza

13/02/14, ore 16:13

Ciao! La trama di questa fan fiction mi ha incuriosita molto e, anche se non sono directioner, sono passata a leggerla, e devo dire che mi piace! L'idea è molto originale e hai scritto davvero molto bene :) Spero che aggiornerai presto, un bacio
-MEG

12/01/14, ore 13:55

Ciao bella!
Inizio col dire che questa FF è stupenda, e ovviamente anche il capitolo!
Non vedo l'ora di scoprire altro, spero che continui presto!!
Bhe che dire... Ciaao!

19/07/13, ore 18:54

Ehi! Beh, questa storia è davvero originale e scritta bene.
Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, e non vedo l'ora di spaere come continuerà, quindi tienimi aggiornata eh.
Se posso darti dei piccoli consigli per renderla ancora più bella, farei i capitoli un pò più lunghi e consistenti e aggiungeri un banner. c:
Per il resto, ho solo complimenti. ^^
Baci x

19/07/13, ore 16:32

Eccomi qui! Come promesso! :)
L'intro è molto buona e la trama della storia è carina. Il capitolo è scritto bene dal punto di vista grammaticale, ma secondo me dovresti impostare il capitolo in modo diverso. Potresti anche aggiungere un banner e anche uno spazio autrice. Spero che seguirai questi piccoli consigli:)
Ci vediamo al prossimo capitolo
A presto

-Marika

19/07/13, ore 12:52

Questa storia è davvero orginale! Davvero, conplimenti, mi piace molto c:
Continua presto!
xxEra

18/07/13, ore 22:36

OMG!!!E dopo questo capitolo mi lasci così in sospeso?? Cioè scherzi? Aggiorna presto perchè voglio sapere come va avanti,visto che ormai mi sto intrippando!

17/07/13, ore 23:42

ecco... forse è stata una mossa un po' azzardata alzarsi e girare intorno a un tavolo con il tuo rapitore nei paraggi... lol comunque bellissimo capitolo, ;) ... chissà quand'è che quei cinque idioti si accorgeranno che c'è una ragazza nello sgabuzzino nella casa del vicino? o forse l'incontro non avverrá in questo modo? chi lo puó sapere... lol
ci vediamo al prossimo capitolo!!
bye bye
sciao!
-Elisa

16/07/13, ore 20:26

ehi ciao, sono @onedsvojcesxx su twitter. c:
hai un bel modo di scrivere, mi piace, e fai capire cosa vuoi far trasmettere al lettore. anch'io ho una FF, la prima, potresti leggere e recensire l'ultimo capitolo? nel dm su twitter hai scritto 'ricambio' c: comunque, continua così, baci ;)

16/07/13, ore 11:58

davvero carina, complimenti, mi piace come scrivi, hai un modo tutto tuo.
ancora complimenti! :)

a presto dkjf

15/07/13, ore 11:03

Bella, mi è piaciuta davvero molto, ed è anche scritta molto bene. Molto brava.

12/07/13, ore 10:55

Sono @_hugme__ di twitter lol mi hai inviato un dm e l'ho letta subito, Mi piace tantissimo, continua così! Aspetto il prossimo capitolo <3

25/06/13, ore 22:12

ciao! mi piace giá l'inizio di questa fan fiction, spero che sará sempre bella come questo capitolo... :) la metto nelle seguite perchè mi incuriosisce davvero tanto!!! spero che riuscirai ad aggiornare presto!!! ci vediamo al prossimo capitolo
ciao ciao
elyx :)