You can teach me how to see.
di alwaysbeenweird

14/12/13, ore 18:22

Aspetto questo capitolo da più di due mesi! HALELUIA (?)
Amo Jess ed amo Peter. Ch s fa? lol
Voglio sapere cosa succede al loro incontro :c
Hai già il prossimo capitolo? dimmi di si, ti prego !
Maro io voglio sapere. non vale :(
Amo questa storia anche se é solo all inizio. il fatto che sia cieco... beh, ognuno ha i suoi problemi, no?
Stupenda, davvero <3
Se vuoi passa anche dalla mia ( avverto che é sui 1D) 'il sangue dei più deboli.'
Lì non sono famosi quindi potresti leggerla normalmente, sempre se tu vuoi ovvio.
Spero di si lol
Aggiorna presto che già sto morendo :O ciauu

19/11/13, ore 15:57

Perchè non aggiorni più? Io sto aspettando da mesi! :(
Mi piace e devi continuarla assolutamente. La fantasia non pecca di sicuro!
Voglio aiutarti, se me lo permetti. Faccio venire a recensire alcuni amici, magari ti incoraggi :D

17/07/13, ore 10:15

Allora, non pensare che perchè recensisco il primo capitolo non abbia letto la storia. Al contrario,l ho fiá letta ieri e messa nelle preferite. Aspetto sicuramente il continuo.
Allora,sono curioso di sapere se quella persona in camera di Peter è un angelo o fantasma o quep ragazzo dagli occhi belli!
Dimmi quando continui ;)
Lollo

10/07/13, ore 14:43

Ehy, eccomi, ci sono. c:
Aaallora, ti avverto che sono una frana nelle recensioni e non faccio che dire frasi nosense.
E' tipo la prima volta che recensisco un storia originale e bho, sono emozionata (?). Che poi è la prima reccensione a questa storia, quindi se ci pensi è la prima volta di tutte e due e... (non sto alludendo a niente, nono).
No, okay, basta. Sto parlando a vanvera e ora mi metto a recensire seriamente. uwu
Mh, l'idea e la trama mi piacciono tantissimo, e amo (sottolineatura necessaria) come scrivi.
Mike è... lol. No, okay, sono cattiva. Devo dire che i ragionamenti che ha fatto mi sono piaciuti molto.
E, oh, il nostro Pete ha avuto il primo incontro con Jesse! Aw.
Jesse che continua a chiedere scusa, mentre Pete è praticamente paralizzato... sono meravigliosi, gn. *3*
Mi si spappola il cuore a leggere di Jesse cieco e Pete che sta male. çç
E bho, oddio che odio per l'infermiera isterica. Credo, bho... capiremo perché era così stronza o...?

Mh, bho... prometto che con la prossima recensione farò di meglio, e te ne lascerò una migliore. cwc
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ashuashfush

Ci sentiamo su twittah, mh. c:

Ps: Sappi che dopo questa storia ti romperò finche non scriverai una frerard. <3

CIAAAAAUZZ. (il grassetto-grigio fa faigo.)

Pps: Ups, avevo recensito il primo capitolo al posto del secondo, sorry. (rincoglionita)