IL SOGNO DEI SOGNI
di super_angy_69

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/04/15, ore 17:35

Mi sono iscritta solamente per recensire la tua fanfiction.
Amo il modo in cui scrivi, mi piace tantissimo.
Se devo essere sincera ci sono rimasta malissimo quando ho letto il finale perchè ormai la storia tra Harry e Sara mi ha presa tantissimo, ahaha, hai capito no.
Comunque i miei più grandi complimenti! Bravissima!
Un abbraccio

12/04/15, ore 22:17

La tua storia è veramente bellissima e non devi cancellarla assolutamente!e poi mentre leggevo mi immedesimavo nel racconto perchè avrei voluto tanto esserci io in quell'abbraccio.❤

22/10/14, ore 18:38

Non posso crederci che sia finito e spero ci sia un continuo . Non può finire tutto così :( comunque come grazie ancora per aver portato a termine questa FF. :)

21/10/14, ore 22:39

Storia bellissima, adoro Harry e adoro Sara. Spero vivamente che non questo non sia l'ultimo capitolo. Continua pleasee. Un bacio :**

19/10/14, ore 12:47

Eii ciao!! allora... prima di tutto scusa se non ho mai recensito la tua storia ma lo faccio ora anche per tutti gli altri capitoli :)
Spero che questo non sia l'ultimo capitolo, ragazza! Adoro la storia tra lei ed Harry!!! Mi è salita la rabbia quando ho letto delle minacce.. ma come fanno a dire cose del genere solo perchè sta con uno dei nostri idoli?!? Comunque mi piace molto la tua storia e sai scrivere molto bene <3 Spero non ti fermerai qui!

p.s se vuoi passare a vedere la mia ff " blue eyes" mi farebbe molto piacere e avere un'opinione da qualcuno come te mi piacerebbe ;)

xoxo Q. Directioner

05/09/14, ore 12:13

Sono contentissima che hai aggiornato e adoro e amo alla follia questa storia e questo capitolo. Grazie ancora di aver aggiornato

01/09/14, ore 12:20

ciao!! Volevo chiederti se avresti continuato quel fanfiction. Io la amo e controllo sempre se aggiorni. Spero lo farai :)

04/03/14, ore 20:47

M-U-O-V-I-T-I!!!!!!
Scs la mia rabbia ma... Che cazzo!!! Comunque capitolo FANTASTERRIMO!
Kia❤️

03/03/14, ore 12:08

Non puoi finire cosi il capitolo! Continua subito!!!
Ah dimenticavo sei bravissima!

30/12/13, ore 21:52

Rieccomi Wow adoro questo capitolo è dundbfibfidufbeffujkc aspkmco sul serio non so più cosa dirti complimenti tanti tanti complimenti zaoooooo alla prossima!!!!!!!

30/12/13, ore 21:40

Ciao tesoro scusa se passo solo ora ma ultimamente ho un po' da fare cqm prosegue sempre bene la storia!!!! È magnifica come sempre passo a l'altro!!!!!

22/12/13, ore 22:00

piango. seriamente, ho le lacrime agli occhi.
questo capitolo è troppo, ma troppo, bello ed emozionante.
boh, lacrimo. cheppalle. ahahah, no a parte tutto...
uno spettacolo tesoro. i pensieri della protagonista.
le parole di Harry. si amano, awwwwwwwwwwwwww.
no, non ce la posso fare.
bravissima, non so che altro dire.
alla prossima bella, xx Fede.

15/12/13, ore 21:19

Wow che poetessa e addirittura super romanticona wow sai sempre sorprendermi! Brava mi piace questo capitolo e tanto complimenti ;)

02/12/13, ore 22:49

Io ti ADORO!! Ho letto l'anteprima della storia e mi sono subito innamorata!!! ❤️❤️❤️ Comunque spero che riesca ad aggiornare in poco tempo perché sono con il fiato sospeso!!
Ps ti recensisco solo ora perché mi sono appena registrata!!!

02/12/13, ore 11:13

Ommioddio. Non so che dire.
Ho le lacrime agli occhi, porca paletta.
Capitolo interessante. Quei due sono cotti a puntino, cuccioli.
Adoro il capitolo, adoro come l'hai scritto.
Adoro quei due, awwww.
Brava brava e ancora brava, davvero.
Ora però sono curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo tesoro, aggiorna presto c:
xx Fede.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]