Il re è morto, lunga vita al re
di titania77

03/09/13, ore 13:08

bellissimo!!! selvaggio, primordiale!!! e adesso che i giochi abbiano inizio sul serio!!! chissà che faccia faranno voldemort e silente!!!

03/09/13, ore 12:56

povera scrivania!!! spero ne sopporterà ancora tante di giornate simili!!!XD mi spiace un po' per lucius ma si è comportato proprio da stronzo!!! povero draco!!! per fortuna le cose sembrano sistemate!!! e anche morte è tornata a farsi sentire!!!

28/08/13, ore 00:48

Ciao :) Inizio col dirti che trovo la tua storia straordinaria.... non avevo mai visto le due fazioni sotto questo punto di vista e devo dire che la tua storia mi ha fatto molto riflettere la trovo davvero molto interessante sopratutto per il legame che lega la morte a Harry... e poi l'attrazione fra Lucius e Harry mi incuriosisce molto .... Non recensisco spesso ma leggendo questa storia ho capito che ne valeva davvero la pena di recensire :) spero aggiornerai presto sono davvero molto curiosa! A presto Neko

20/08/13, ore 22:39

Chiedo troppo se ti prego di non lasciarmi in sospeso a lungo? ....
Ho Proprio Fame di leggere il continuo e ammetto anche il terrore che tu possa perdere interesse nel progetto.
Sembro portare sfortuna, quando qualcosa inizia a piacermi molto e ad interessarmi in maniera esponenziale misteriosamente viene interrotta!
Triste sorte la mia.
Ma.... bando alla Ciance.
Non posso che confermare quanto detto nella mia precedente recensione. Mi piace come scrivi e riesco facilmente e velocemente a figurarmi tutto lo scenario anche se solamente con un tuo breve accenno. Mi piace molto il ritmo della tua scrittura: scorrevole e veloce.

Inizio seriamente ad interessarmi alla coppia. Lucius è più.... profondo di quanto mi aspettassi. Più in conflitto di quanto immaginassi e in breve credo sia molto più affascinante di quanto credessi.

Questo Harry è.... fenomenale. Un Bambino canzonatorio e irriverente che si siede sulla scrivania e dondola innocentemente i piedi. L'amante focoso e irruento e infine un capo potente e duro. Dio Mio.... Dove firmo per riceverne uno a casa anche io?

Non ho molto altro da aggiungere se non il rammarico di non poter leggere altro ancora per qualche giorno (sempre troppi!)

Alla prossima.

20/08/13, ore 16:15

Finalmente!!! Mi sono appassionata particolarmente a questa fic!!! (Un po' per il pairing un po' perché amo Harry come Principe delle Tenebre...ha un fascino magnetico!!!)!
...
...
Oddio...le questo capitolo potrei sposarti!!! Iniziamo dalla lime: venuta bene. Rispetto agli standard consentiti dalla tua timidezza (?) nell'esprimerti più esplicitamente ci siamo ben avvicinati ad una lime "hot"!!! È anche vero che questa scena non poteva pretendere di più essendo stata dominata dall'istinto e la passione....quindi non vi è stata l'occasione di "giocare" con il partner! Mi piace il discorso di Harry e come chiarisce il suo Potere e la posizione che occupa! La parte che mi è piaciuta di più è: "Lucius impallidì, sentendosi relegato in un angolo della vita dell’altro." Questo timore lo spronerà ad impegnarsi nel riguadagnare la fiducia dell'altro (troppe persone lo sfruttano come ragazzo immagine per i propri fini -vedesi: allock, bagman, skeeter, caramell, silente!)!
Mi è venuto in mente: a me i gemelli stanno troppo simpatici (ormai sto abbandonando le speranze che qualcuno mi scriva una threesome fred-Harry-george!) e poi...li vedo troppo fedeli ad Harry al di sopra di ciò che dice persino silente o la loro stessa famiglia!!... Non è che in futuro entrano nella fazione di Harry?!? Per ora degli amici ha solo neville!!! Vabbè...si vedrà immagino! Comunque sei bravissima e spero continuerai ancora così!!!
Bye!!!

14/08/13, ore 08:58

Nelle seguite. Di solito la coppia Harry/Lucius non mi entusiasmano, ma devo essere onesta, questo Harry mi intriga moltissimo e il suo rapporto con la morte lo trovo..... interessante e affascinante.

Le alleanze e gli intrighi che si stanno creando mi incuriosiscono molto e, stranamente, inizia ad intrigarmi molto anche il rapporto tra Harry e Lucius.

All'inizio, nei primi capitoli, ho fatto fatica a comprendere la cronologia e la contemporaneità di alcuni passaggi, ma già dal terzo/quarto capitolo, ho iniziato ad essere affascinata dal tuo modo di scrivere e dalla velocità con cui riesci farmi immaginare ciò che descrivi.

Alla prossima, spero che sia il più presto possibile.

13/08/13, ore 14:06

O.o
*O*
Questo capitolo è fantastico! Mi piace tantissimo! Da dove iniziare?!? Mmm direi che inizio con il dirti che mi piace il rapporto che si sta consolidando tra severus ed Harry! Solitamente preferisco severus in COPPIA con Harry ma anche così mi sta bene: è un elemento valido, versatile, potente ma sopratutto intelligente! È subito riuscito a capire il punto di forza di Harry e la sua elevata pericolosità: è per amore che si è disposti a dare il massimo ad ogni costo anche se vuol dire sacrificare la propria vita! Non paura, non rispetto, non manipolazione quanto semplice, genuino affetto! Per tale motivo la parte che più mi è piaciuta è stata:
"Il tomo che Severus gli consegnò, conteneva esattamente il genere di informazioni che Harry cercava. Nonostante avesse quindi ciò per cui era venuto, rimase ad assistere Severus fino a notte inoltrata. Il professore, anche se non lo diede a vedere, fu colpito dal gesto del ragazzo. Nessuno si era mai preoccupato di aiutarlo o di facilitargli uno qualsiasi dei compiti che gli venivano assegnati ed era incredibile che proprio la persona che giudicava il proprio nuovo leader, lo stesse facendo. Harry si rapportava ad ognuno di loro da pari a pari, senza far pesare il proprio potere. Non li sottometteva con la forza e la paura, faceva qualcosa di peggio, di più subdolo… legava a lui i loro cuori consapevole che l’amore è la vera forza, il vero legame che resiste ad ogni difficoltà e nascosta dal velo di questo sentimento, la pericolosità del giovane mago sembrava meno nociva. Il professore si rendeva conto di questo, ma non riusciva a sottrarsi al fascino ammaliante di quel giovane."
Per la verità c'è anche un'altro motivo per cui questa parte mi piace particolarmente: mostra la fragilità di severus ed uno scorcio della sua vita solitaria che può essere ora lenita con presenza di Harry! Ultimamente amo le fic in cui severus fa da tutore ad Harry dopo che questi fosse stato maltrattato dai dursley ed è per questo motivo che il paragrafo ha un fascino particolare su di me! Oltre al fatto che mostra quanto il vecchio manipolatore sia un bastardo senza pentimento! Non si occupa per nulla delle sue "pedine" se non per i scopi suicidi a cui li espone! Bleah! Mi viene la nausea a pensare ciò! Cooooomunque...un'altra parte che ho ADORATO è l'INIZIO (ma spero si possa fortificare) della gelosia da parte di lucius per Harry! Eh si che lucius ha l'età del padre di Harry! Mentre il giovane è (appunto: giovane) bello e potente...oltre che famoso e ricco (non dimentichiamoci l'eredità dei Potter -famiglia antica purosangue- e dei black!!!)! Un mix afrodisiaco per tutte le persone ma PARTICOLARMENTE sulle serpi!
GUAI...al primo che mette in dubbio le doti da Leader di Harry! Si occupa di ogni suo sottoposto mettendoci tutto se stesso!... A tal proposito credo che avrà una bella chiacchierata con lucius...e mi sa che il biondo junior avrà un'altro debito di gratitudine con il grifone (uno dei tanti debiti è quello di averlo lasciato vivere dopo il pugno!)! Ti prego aggiorna presto che mi piace troppo questa fic!!!

13/08/13, ore 13:43

la gelosia è davvero una cosa terribile!!! pansy non l'ha presa molto bene e draco ancora peggio, lucius per ora si trattiene ma chissà cosa combinerà appena riusciranno a reincontrarsi!!!XD harry è stato fantastico sia con pansy che con severus, adoro che riescano a conoscersi così bene!!! spero che riescano a scollare ginny alla svelta!!!XD

07/08/13, ore 12:56

mitico neville!!! ahhahah!!! grande!!! ha lasciato severus senza parole!!! XD povero harry che adesso dovrà sorbirsi gli ex amici alla tana!!! nemmeno le vacanze è riuscito a gustarsi... non fino in fondo almeno!!! XD

07/08/13, ore 11:34

Harry e' una droga che ti entra nella pelle e Lucius ne e' ormai assuefatto!!^^ Mi piace molto questo capitolo! Neville ha spiegato il motivo del suo "tradimento" a Silente ed e' perfetto: esattamente come per Harry, l'Ordine si e' limitato a chiudere la faccenda in quattro e quattr'otto senza minimamente preoccuparsi del resto.. orribili!! Poi ormai e' evidente a tutti la relazione che sta sbocciando tra Harry e Lucius e li adoro sempre di piu'!! Gli altri l'hanno anche presa bene! E Blaise?? hihihihi Il suo commento e' mooooolto condivisibile!!!;) L'unica pecca e' che Harry e' gia' dovuto tornare alla Tana, uffa!! Lo voglio al Manor (e anche Lucy^^ mi sa!)!! Ma.. e questa predisposizione di Neville per le Arti Oscure?? Ulala!! E' un pozzo di scoperte questo ragazzo!!:) Mel

06/08/13, ore 22:12

Si può sapere come DIAMINE ho fatto a dimenticarmi di recensire questo capitolo?!?... Forse ero ancora in stato catatonico dopo aver letto questo capitolo da urlo! Eh già! Proprio da urlo da fangirl in fase terminale da sopprimere (ma solo dopo aver finito di leggere l'intera fic!)! Mi piace...inutile negarlo! Ovviamente Harry è decisamente un Master (so che non vuole essere "Padrone" di nessuno ma...mi piace troppo questo termine riferito a lui!) migliore di quanto silente è voldemort sapranno mai essere! Harry sa esattamente come agire e non lo fa con un modello prestabilito (come ad esempio silente che si presenta come vecchio rincoglionito spacciatore di caramelle -come ha fatto con tom, severus, Harry e tutti coloro che incontra!- oppure voldemort che cerca di attrarre tutti o con la promessa di potere o la forza del terrore!!) ma ad ogni suo "seguace" si rapporta in modo diverso dandogli le sicurezze di cui necessita! Ed è davvero un'impresa non da poco riuscire a far cambiare schieramento a due esponenti importanti delle precedenti fazioni tali lucius e severus (quest'ultimo poi è un'importante esponente di ben DUE fazioni...ora tre!) e significa che Harry ha davvero delle potenzialità oltre ogni previsione li sappia anche sfruttare: lucius ricerca nel suo Master il potere, severus l'intelligenza nell'usarlo...Harry risponde ad ogni necessità!!! Davvero sono contenta di questo capitolo! Sopratutto della conclusione...ovviamente ripeto sempre che non è abbastanza dettagliata per i miei gusti ma in questo capitolo viene compensato con l'attenzione e la premura che mette lucius nel frenare i propri istinti (mi ha però dato fastidio il lieve riferimento a precedenti esperienze del biondo!!!)! Davvero bello come capitolo!

06/08/13, ore 21:52

Sia lodata naky (poverina...non la ringrazio mai!!!)! Cooooomunque....bellissimo questo capitolo! Harry mostra il comportamento esemplare che un leader dovrebbe avere di fronte ai problemi: ragiona in maniera lucida, vaglia le varie possibilità e sceglie quelle più adatte anche se esse comportano una conseguenza spiacevole a lui diretta! Davvero ammirevole! Mi piace ciò che ha detto neville! Eh si...questa verità BRAMAVO che fosse rivelata! In effetti non mi piace il fatto che non ci si sia soffermati molto su questo e quindi manca di "intensità" questa scena...però non mi lamento più di tanto visto che il fondamentale è che comunque si sia saputo degli abusi dei dursley! Il biondo senior inizia ad entrare nella realtà di Harry e iniziano ad essere rivelati i problemi del ragazzo! Infatti anche severus (oltre che ovviamente lucius) avrà il suo bel daffare a metabolizzare che il corvino non sia cresciuto nel lusso e benessere (come draco), servito e riverito ma...che il "Salvatore-del-Mondo-Magico" abbia avuto un'infanzia di merda!...anzi...non abbia proprio avuto un'infanzia (e credo che ciò avrà delle conseguenze nei suoi atteggiamenti!)! Questo spero possa essere un'incentivo per lucius a voler vegliare e proteggere (anche da se' stesso) il corvino da ogni male! Spero ne poi sia affettuoso (ADORO i malfoy quando sono cucciolosi...sono davvero irresistibili...colpa anche delle immagini kawaii con cui mi sto drogando in questo periodo!!!) con Harry e sia degno di lui! Sono totalmente d'accordo con neville sul come l'ordine gestisce gli ex-membri non più utili alla causa! Finalmente qualcuno che se ne sia accorto!!!
"Conoscevano bene la possessività e il senso di protezione che l’uomo sviluppava per le persone verso le quali provava qualcosa"
Questa frase mi fa sperare per il meglio in futuro e spero di non sbagliarmi! Piuttosto non mi è piaciuta la frase di draco: "Temo si sia incapricciato di Harry"....i capricci sono volubili e spero davvero che non si tratti di questo ma sopratutto che lucius capisca presto che è il suo cuore stavolta ad essere in gioco!!! Mmm blaise...giù le mani o te le stacco!!! Infine la frase ancora che vorrei incorniciare è: "Si sentiva senza controllo su questa sensazione totalizzante che lo incatenava al giogo del ragazzo ancor più di come il marchio lo legava al Signore Oscuro, perché se per quest’ultimo aveva ucciso per preservare la propria incolumità, per Harry sentiva che poteva, uccidere… ma anche morire e dannarsi l’anima …sì per lui ne sarebbe valsa la pena."....e non credo debba spiegare il perché! Mi viene però da pensare....chissà se lucius sa che la piccola lenticchia femmina punta al (suo) corvino dagli occhi di smeraldo!!??! Amerei vedere la gelosia di lucius e le sue conseguenze!! Se già ritengo draco possessivo e territoriale per le persone che ama...lucius dovrebbe essere al pari (se non peggio) di un basilisco incazzato se qualcuno rivendica possesso su qualcuno che LUI ama!!! Ce ne saranno delle belle ed io starò in prima fila ad assistere e commentare!!
Bye!
P.S: so che non gliene frega a nessuno ma....passerò il compleanno a mirabilandia con il mio fidanzato!!!...quale modo migliore di festeggiare?!?!?!?!

06/08/13, ore 15:23

il capitolo e bellissimo come sempre!!!!!! complimenti, continua cosi'.

03/08/13, ore 17:38

Sei di parte? Allora mi sa che lo sono anch'io perche' adoro questo capitolo!!!^^ Questo Harry e' proprio il mio Harry ideale: perfetto!!^^ Ora abbiamo dalla nostra anche Sev (totalmente conquistato!!^^) e il modo in cui Harry l'ha conquistato mi ha fatta rimanere cosi': :O Harry sara' un leader perfetto! Ma la parte migliore e' sicuramente il momento dolce / erotico tra il moretto e Lucius: l'ho adorato!^^ Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo! Mel

31/07/13, ore 13:39

adoro che severus non si sia fatto "corrompere" subito ma abbia saggiato bene le qualità di harry!!! adoro come harry mette costantemente in chiaro che lui non è voldemort e nemmeno silente!!! ma soprattutto adoro il modo in cui è arrossito davanti alle carezze di lucius, di come sappia essere così innocente nonostante il suo immenso potere e di come lucius non se ne sia approfittato!!! splendido!!!