Il re è morto, lunga vita al re
di titania77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/07/13, ore 19:38

Ti prego non smettere MAI di scrivere! Si anche a 130 anni suonati devi ancora stare china d'avanti al pc con la lingua di fuori a scrivere! Ma ti rendi conto che sono in brodo di giuggiole per questo capitolo e per la fic in generale! Ultimamente ho sviluppato un vero fetish per le fic in cui Harry è un Oscuro Terzo Potere!!! Questo Dark Harry è potente, sexy, irresistibile! Mi farebbe piacere che draco sviluppasse dei sentimenti per lui! (In effetti NESSUNO può resistergli! Ma dico...avete gli occhi per ammirare quel pezzo di..di..di induttore allo stupro?!? O.o ) Questo capitolo mi intriga particolarmente! Insomma: hai descritto tutto ciò che mi piace: il serpeverde in una maschera di leone ed un potere troppo grande pure per essere concepito! Finalmente anche tu ti accorgi di come il vecchio sia solo un bastardo manipolatore senza scrupoli, la castora una saccente del ca**o e lenticchia un'inutile suppellettile da tiro! Meno male che certa gente è illuminata!!! Ti PREGO non farmi attendere troppo per il prossimo capitolo!!!
Bye!

02/07/13, ore 13:12

SBAVO, seriamente *^* come fa ad innamorarsi di una fanfiction solo al secondo capitolo?! solo tu sei capace di scatenare reazioni simili! non ho ancora letto una tua fanfiction che non mi abbia conquistata completamente! e poi questo Harry super potente e controllato, così affascinante è... AHR, non ho parole per descriverlo semplicemente - o almeno non ho parole per la fascia protetta, ecco! XDDDD Draco come ti capisco, anch'io avrei dubbi sulla mia sessualità se mi approcciasse un Harry simile... anche se il corvo mi inquieta. non sono un amante dei corvi, ecco ma... è il famiglio migliore, dati tutti i collegamenti che ha con la morte, come animale, che io sappia XDDD

non mi ricordo se tra le mie ipotesi avevo nominato il sesto anno, da una parte speravo venisse risparmiata la morte a Sirius ma... non penso che sarebbe andato d'accordo con questo Harry, a questo punto XD il sesto anno è un po' l'inizio della guerra contro Voldemort, quindi ha senso - e soprattutto è un'età perfetta per qualche incontro ravvicinato con un certo Malfoy senior... XDDD attendo con ansia il prossimo aggiornamento <3

02/07/13, ore 12:46

Viva Harry! Non vedo l'ora di sapere dove porterà tutto questo. Ah i Malfoy e il loro amore per il potere chi sa se anche Severius si sottometterà a esso :). Al prossimo capito.
P.S. bellissimo questo capitolo.

02/07/13, ore 12:32

è splendido!!! harry non ricorda niente ma la morte è nei suoi occhi, bellissimo!!! e pure draco si è innamorato del potere che emana!!! whaaa!!! stupendo!!! nè con voldemort, nè con silente ma una nuova fazione dove solo chi lo merita potrà entrare!!! adoro questa cosa!!!

02/07/13, ore 11:54

Bellissimo come il primo capitolo.. Sai speravo che lui tornasse prima della morte di Sirius, ma va bn anche così :)... La morte deve essere gelosa di Draco?? io lo sarei.. Chissà come si comporteranno Hermione e Ron.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciaoooo

27/06/13, ore 14:29

Oh mio dio!!! *_* Ciao!!!^^ Questo primo capitolo mi ha gia' conquistato perche' e' qualcosa di tremendamente originale e stupefacente: grande!!^^ Harry padrone della Morte che si sottomette volontariamente a lui mi ha fatto luccicare gli occhi dal piacere!! Fantastico!!:) E la Morte si e' innamorata di Harry! <3 Ti adoro e adoro questo Harry!!^^ Al prossimo- spero prestissimo- capitolo! Mel

27/06/13, ore 12:36

oh wow!!! caspita che bella morte!!! e il patto che ha proposto a harry, così oscuro, quasi nero!!! ahhhh!!! bellissimo!!! e ancora non si sa da dove riparte harry!!! davvero splendida!!! adoro questo inizio forte e nebuloso!!!

27/06/13, ore 02:54

Oddio...non illudermi che sia una lucius/Harry perché muoio sul colpo di ipertensione andrenalinica (si vabbè...muoio di gioia!!!)! Titania ma allora anche tu non sopporti quel bastardo manipolatore di silente?!? Allora non solo io lo vedo per quel che è?! Però...non male fare affari con la morte!!! Mi sa che vorrebbe "servire" Harry in ben altri modi ma...sembra si sappia dominare! Non mi dispiace l'idea che Harry sia il "Padrone" della morte. In effetti mi affascina!.... Oh...avevo ragione quindi!!! Scusa se le mie recensioni ti possano sembrare a volte senza senso o contraddittorie ma...recensisco man mano che leggo e mi limito ad esprimere i pensieri ed i ragionamenti sulle songole parti della fic! Questo inizio (sopratutto l'ultima parte) mi intriga parecchio ed è sicuro che seguirò la fic! Spero tu sia costante negli aggiornamenti!!! Solitamente già dal prologo posso intuire cosa gli autori hanno in mente o almeno farmene un'idea...qui invece non ne sono convinta! Ho le mie idee ma non hanno particolare fondamento! Non mi resta che continuare a seguire e leggere!
Bye!

26/06/13, ore 20:38

questo primo capitolo mi fa pensare ad un futuro Harry non tanto buono, e la cosa mi piace parecchio come sempre *-* ma dopotutto chi non ama un badboy!Harry con tanto di spettacolari poteri in più? XDD sono veramente curiosa di scoprire quale sia il momento in cui ha deciso di farsi rimandare indietro, perchè ci sono ovviamente mille ipotesi possibili! la prima che mi viene in mente è, ovviamente, quella del rifare tutto da capo a partire dall'infanzia, cioè da quando era neonato. o dal primo giorno di Hogwarts, anche. possibilità ovunque! punto anche sul quarto anno o quinto anno, che sono stati particolarmente significativi - e che un sacco di cose sarebbero potute cambiare con scelte diverse u.u vabbeh però mi toccherà aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo, sigh ç_ç

26/06/13, ore 16:01

Il dolce Harry fa capitolare anche la morte... Io amo quel ragazzo! Sono curiosa di scoprire a che momento della sua vita tornerà.... Secondo me, tornerà esattamente nella battaglia finale, un po' come nel libro. Altrimenti creerebbe troppo scompiglio! Ma Voldemort magri sarà già morto.... *dita incrociate* :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]