Il re è morto, lunga vita al re
di titania77

24/07/13, ore 13:45

si sono trovati subito!!! bellissimo!!! e sarà bellissimo vedere anche l'incontro con severus!!! XD draco è stato mitico, io al suo posto avrei usato l'imperius!!! hihihi!!! adoro il modo in cui tutti notano l'affinità di harry con la morte da pari a pari!!! è entusiamante e fa anche venire i brividi!!!

24/07/13, ore 01:46

Wow....il primo incontro tra Harry e lucius! Avrei preferito fosse maggiormente descrittivo in effetti però...non è male! Si vede che draco sta imboccando la giusta strada per seguire le orme del padre...e questi sembra abbastanza intelligente da sapere a chi porre la sua fedeltà! Sono contenta che Harry abbia subito chiarito le sue intenzioni con lucius: gli ha fatto capire che è potente, influente e intelligente! Non più il ragazzino ingenuo che permette a a chiunque di manipolarlo tramite senso di colpa e responsabilità....ora è un ragazzo cosciente del suo potere e di come può interagire con la società e la sua gestione! Un potere davvero allettante! Sembra quasi che i suoi sbalzi di potere arrivino ad accarezzare la pelle di chi gli stia vicino! Una carezza sensuale e letale capace di ucciderti mentre ti dona piacere! Mi piace sopratutto di come lo informa che tradimento si paga con la vita!!! Non vedo l'ora che aggiorni un altro capitolo. Ora tocca a severus...quell'uomo è destinato ad essere spia di qualunque fazioni faccia parte!!! Poverini...non che mi interessi!

23/07/13, ore 23:03

Ohhh.. che dispiacere, vero Harry? Non potrai ne' stare a Hogwarts ne' andare a casa di Ron (dove ci sarebbe stato il rosso a rompere, la riccia a stressarlo per i compiti e- non dimentichiamo!!- la piattola a far partire i nervi)!! Come farai?? *ironia colante* Mi e' piaciuto un botto L'incontro tra i due maghi! Lucius, ovviamente!^^, e' rimasto affascinato da Harry ed inoltre ha gia' dichiarato che.. "lo vuole tutto per se'"!! hihihihi Voglio un capitolo nuovo!!! Pleeeease!! *puppy and sad eyes* Mel

21/07/13, ore 22:55

ADORO, A D O R O Neville!! <3 Hai descritto il suo cambiamento di carattere in questo episodio in cui fluidamente passa dal ragazzo furbo al ragazzo sciocco che vuole ingannare gli altri!!^^ E li ha fregati in pieno! Ora sono molto curiosa di poter leggere l'incontro con Lucius ma scommetto che, come il figlio, rimarra' affascinato dal potere di Harry e passera' dalla sua parte!^^ Sono anche curiosa di scoprire quale sara' la coppia che farai evolvere in questa ff.. Io punto o sulla Drarry (che non si rifiuta mai) o su una Harry x Lucius (che si e' lasciato)!^^ Quindi, in ogni caso, punto su di una Harry x Malfoy!^^ Al prox capitolo!:) Mel

16/07/13, ore 20:34

Mi sembra che le cose stiano andando un po' velocemente!! Nel giro di quattro capitoli, il mondo potteriano è già stato travolto e sconvolto senza possibilità di tornare indietro.... Spero ne valga la pena :)

16/07/13, ore 16:31

Ehm ho già accennato che detesto lenticchia femmina (ma anche i maschi se è per questo...ad eccezione di bill ed i gemelli!)? No perché volendo potrei approfondire di molto l'argomento tanto da scriverne un saggio!!! Ah...stessa cosa per castoro e lenticchia (maschio?!? Beh ho dei dubbi a riguardo!!!)! Povero Harry ma...invece di contemplare un (futuro) suicidio secondo me farebbe un favore alla società nello spingere la piattola sui binari...tanto si ha solo da guadagnare! Mi piace la scelta di neville per amico (oddio..seamus è decisamente più divertente ed allegro ma non si può dubitare della lealtà di neville!!!)! Mmm inizia ad entrare in scena il caro lucius! Speriamo bene! Di sicuro non potrà che essere dominato dal fascino di Harry e questo ancora non ha esposto tutte le sue potenzialità! Anche quelle date dalla morte stessa secondo me sono ancora sopite e si potranno rivelare al termine della riunione dei Doni! Mi piace l'Harry Oscuro! Lo adoro! Ora mondo...inchinati a lui!!

16/07/13, ore 12:29

ginny, che arpia!!! e pure ron e hermione, ritenersi superiori a neville... che brutti ****!!! adoro il fatto che sia neville che harry li stanno prendendo bellamente in giro!!! grandi!!! non vedo l'ora di vedere l'incontro al vertice tra harry e lucius!!! chissà che scintille!!!

10/07/13, ore 13:07

evvai!!! il nuovo esercito si sta formando!!! piton ci resterà davvero male quando saprà che è tutta opera del suo doiato potter!!! ahahaha!!! poverino che batosta!!! spero che il lord non se la prenda troppo con lucius quando annuserà qualcosa...!!! blaise, pansy e neville, li adoro quando stanno dalla stessa parte!!! ci manca luna e i gemelli e siamo al gran completo!!! XD adoro anche il corvo spione!!! hihihi!!! a presto!!!

10/07/13, ore 03:44

Sai mi convinco sempre più che abbiamo dei geni in comune! Per me seamus, neville, nott ed i gemelli potrebbero essere i migliori amici di Harry (la row era decisamente sbronza nell'ideare la so-tutto-io granger e l'inutile weasley piccolo!)! Però devo dire che è stata davvero una sorpresa...non me lo aspettavo! Ah severus severus...che mi combino?! Parlare male di Harry..pensa: se ti fossi sposato con lily sarebbe tuo figlio...non lo potresti considerare tale comunque?! In fondo ha più cose in comune con te che con james: l'essere serpeverde, i capelli neri, lo spirito di sacrificio!!! Cooooomunque...sono l'unica a trovare un po' corti i capitoli?! (Considerato che vorrei non avessero fine!!)! Davvero adoro questa fic se non si fosse capito e la tua costanza nell'aggiornare ti rende meritevole di poterti considerare una vera e propria Scrittrice (ODIO le autrici che iniziano le fic senza finirle o fanno passare ANNI tra un aggiornamento e l'altro!!!)! Spero di risentirti presto!!!

09/07/13, ore 21:13

E così anche Neville, Pansy e Blaise si sono uniti a Harry... Capisco escludere la petulante Ginny e la maniaca delle regole, fedelissima a Silente Hermione, ma Ron potrebbe passare dalla parte di Harry, per quanto influenzato dalle due ragazze... Mi è sempre piaciuta l'amicizia che c'è tra quei due, ma ormai mi sono rassegnata: nelle tue storie il golden trio viene regolarmente smembrato senza pietà. Per quanto mi dispiaccia, dato il risultato direi che si può accettare la cosa senza protestare! E adoro il fatto che tu abbia dipinto Silente come un vile manipolatore, ho sempre detestato il suo modo di agire! A presto...

09/07/13, ore 21:05

Questo capitolo e' sbalorditivo e mi ha lasciata tipo.. cosi' -> O_O Non mi piace un granche' che il Famiglio di Harry sia un corvo ma e' assolutamente utilissimo!:) Sono contenta che il moro abbia scelto Neville come grifone da portare tra i suoi e non Ron o Hermione. Sono assolutamente d'accordo: Neville e' ampiamente sottovalutato! Draco mi sembra un po'- molto^^- affascinato da Harry.. c'e' qualcosa di piu'?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: sono curiosissima!!^^ Mel

09/07/13, ore 20:43

Ciao.
Allora, premetto che non leggo molte yaoi (non che abbia nulla contro le persone omosessuali, anzi, mi infastidiscono seriamente coloro che li disprezzano), ma l'introduzione della tua storia mi aveva incuriosita e sinceramente devo dirlo: AMO il tuo stile. Seriamente, non so di preciso perché, ma cominciando a leggerti ho sentito scattare qualcosa e stavo tipo vomitando arcobaleni mentre bevevo ogni parola.
Purtroppo siamo solo all'inzio della storia, perciò non me la sento ancora di dare un giudizio sulle azioni dei personaggi, ma posso dirti con certezza che io AMO i personaggi che vanno OOC e invece di essere i soliti eroi, diventano calcolatori, freddi, oscuri e spesso folli tendenti alla malvagità. Cioé, seriamente, io impazzisco per questo :Q___________
Non ho praticamente le parole per esprimermi e mi sento male a pensare che devo attendere UNA. DANNATISSIMA. SETTIMANA.
Va be', andrò a spulciare qualcos'altro nel tuo account, vediamo se il Re (scusa, ma il titolo è troppo lungo e io sono una tipa da nomi brevi e memorizzabili, e la sigla "IREMLAR" non rende come "Re" ;-D) avrà dei degni avversari.
Alla troppo lontana prossima,
Ignis

09/07/13, ore 18:39

Si mette male per il signore oscuro!! Certo anche per Silente.. Chissà come la prenderanno Lucius e Severus quando scopriranno che il Golden boy non è così stupido come pensano?? Ci sarà da ridere!!! Bellissimo capitolo come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo!! <3

07/07/13, ore 19:40

Ohhh.. questo capitolo e' F A N T A S T I C O!! Mi dispiace aver commentato solo ora ma appena l'hai pubblicata l'ho letta e poi ho dimenticato di recensire! Sorry! Mi piace molto che Harry abbia deciso di scegliersi gli alleati: Draco e Sev sono perfetti!:) Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo!:) Mel

02/07/13, ore 20:04

Wow!!! Questo Harry è veramente favoloso!!!!! Io amo quando viene descritto pieno di potere dalla punta degli alluci alla fine dei suoi folli capelli!!! È uno degli inizi più promettenti che io abbia mai letto!!! Complimenti, ogni tua nuova fanfiction supera la precedente.... Ripeto: wow!!!