Green hat.
di Strange__

13/04/14, ore 00:11

E molto bella scrivi appena posti ti supplico ciaoo tvb scrivi

06/01/14, ore 04:06

Ehi ciao:) Ho letto la tua fanfiction, mi piace davvero molto!*-* Spero aggiornerai prima o poi <3 Ancora complimenti, baci x

01/01/14, ore 20:24

Perchè non continui più? E' una delle cose che hai scritto che più amo. Sono curiosa di sapere il continuo. Non puoi abbandonare così la storia della piccola e "invisibile" Angie e dello spavaldo e sicuro di sé Zayn.
Ti prego,aggiorna. Ti costruisco una statua,ti bacio i piedi,ti regalo un orsetto(?) e ti mando per posta un cappello verde,ma aggiorna.
Baci,
Roo.:)) <3

18/11/13, ore 19:05

ma cucciola Angie.. mi spaice parecchio, ceh... lei acconsente a Zayn di aiutarlo e lui la tratta così... povera :(

20/10/13, ore 21:41

Aww che cosa bella che è questo capitolo *---*
Una cosa voglio chiederti (dimenticati del fatto di cappelo verde, inizia a piacermi )
"Lei se ne stava tra i libri come se fossero gli unici a capirla davvero, gli unici che non l'avrebbero mai tradita.
Perché la paura di essere tradita e ferita era una paura che le attanagliava costantemente la bocca dello stomaco.
Insieme alla paura di rimanere sola."
Tu ora mi spieghi quando, dove e perchè mi spii, ok?
Forse è proprio questa a cosa che mi piace di questa storia sai, la somiglianza di Angie con me.
è così... strano leggere qualcosa che sembra parlare di te mentre tu ti ritieni una perfetta sconosciuta al mondo. Insomma, una che se scomparisse non si noterebbe poi così tanto.
Una sola differenza: io sono single, ma qualcosa mi fa pensare che Angie non lo sarà ancora per molto, vero?
Ho recensito anche l'ultimo capitolo, mi hai lasciato con la curiosità in gola, ma non fa niente, vado a nanna(?) così magari mi rileggo le recensioni che ti ho lasciato stasera e mi viene voglia di uccidermi :*
Non vedo l'ora che continui, seguo la storia <3
Baci, a presto

20/10/13, ore 21:34

Applauditemi per aver scoperto l'omosessualità di Patrick.
Davvero, non l'avevo capito!
Pensavo che Brad fosse tipo un nomignolo alla ragazza, che ne so, Branda, Bralie, Bragie...no.
Si ok, è tardi, cosa volete da me?
La trama mi piace un casino, ma c'è una cosa che mi fa imbestialire.
"Cappello verde"
Ma porca miseria, è tanto difficile Angie?
A-N-G-I-E? Diamine, non è un nome extraterrestre!
Se nel prossimo capitolo trovo ancora questo nomignolo, giuro che entro nella storia e taglio i capelli a Zayn!
Shh, fai finta di niente. Leggi solo che il capitolo è stupendo come sempre, e ciao <3

20/10/13, ore 21:27

Io l'avevo detta che avrebbe reagito male! Molto male! L'avevo detto io! Lo sape....basta, ok?
Ok.
"Stupida e invisibile"
Se mi fai ogni volta finire i capitoli così io, io...ci rimango mal uffa! Le ultime frasi sono sempre in grado di colpire a fondo, soprattutto le tue.
Della serie che non è successo niente e già amo Zayn ed Angie, anche se probabilmente ci vorranno secoli per farli diventare una coppia, con mille problemi ecc.
Una cosa ti chiedo, non essere tanto cattiva ok?
Sono troppo dolci e belli insieme :3 (si, li ho già immaginati)
Considerato il fatto che sto per addormentarmi sulla tastiera, ho detto frasi abbastanza sensate no? Bene, bravissima, come sempre, mi piace come scrivi!
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 09:28 pm)

20/10/13, ore 21:19

Io AMO il fatto che lui l'abbia notata quasi leggendole nel pensiero.
Cioè, uno pensa di essere invisibile, poi arriva lui e... aww è troppo dolce *-*
Più vado avanti più sono curiosa!
Ma sono l'unica che si sta chiedendo come la prenderà Patrick? Cioè, io credo che ci tenga un poco poco ad Angie... e se lei e Zayn iniziano a parlarsi, isomma... AHH non è nemmeno molto tardi, ma non so quello che penso o scrivo, sto attualmente incasinata, ma voglio continuare a leggere entro stasera. Quindi, perdonami le frasi senza senso (tipo tutte, ma vabbe) e andiamo avanti... *-------*

P.S. Amo come scrivi <3
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 09:28 pm)

20/10/13, ore 21:08

Ok, in basso al capitolo c'è "james00, cosa pensi della storia?"
COSA. PENSO. DELLA. STORIA? Mi state prendendo in...
In realtà non lo so.
Cioè, è meravigliosa, ma non posso dirlo al primo capitolo, dopo divento ripetitiva uffi! Comunque non ho altra scelta. Si, mi piace moltissimo, e non vedo l'ora che continui.
"Ed Angie si convinse ancora di più che essere anonimi non era una cosa cattiva"
Brividi, ti giuro.
Quanta verità!
Vabbè, passo. Al prossimo capitolo ovviamente
Baci :*

01/09/13, ore 20:26

Insieme alla paura di rimanere sola."
Mi dici quando mi hai conosciuta? Sono sconvolta dal modo in cui mi ritrovo in ciò che scrivi...
Anyway, grazie a tua cugina :P
Zayn bisogna dire che è stato un po' privo di tatto, ma si è subito ripreso alla grande ;)
A presto, un bacio
Chiara

01/09/13, ore 16:31

mia carissima angie,
che dire?
amo questa storia.
ma la cosa che amo di più in assoluto è il personaggio di angie, piccola, dolce, indifesa...un po' la mia figura (io AMO i libri xD)
la storia descritta così bene che sembra di essere nella storia stessa..
per non parlare di angie e Patrick, che li trovo bellissimi ahahah spassosi!

aspetto con ansia il seguito..
tua midnight xx

26/07/13, ore 16:02

Allora, voglio solo ringraziarti perché questa storia mi piace davvero una cifra!
È fantastica!
Scrivi davvero bene, la trama è un po' insolita e prendi il lettore, meglio di così!? Si muore solamente ahahaha
Non vedo l'ora che continui!
Questa storia va dritta tra le seguite
Un bacione
Elvass:*

26/07/13, ore 04:06

L'avevo mica capito che Patrick è gay, secondo te?
Anzi ero convintissima che avesse una cotta assurda per Angie o chissà cosa ahaha
Comunque, da un lato sono felice, almeno tra loro non ci saranno "complicazioni".
Nulla, aspetto il prossimo capitolo :)
Un bacione, Lory,
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 02:48 am)

24/07/13, ore 10:17

"Siete come me e l'eterosessualità" Patrick, cavolo, amo quel erhm... Diciamo ragazzo ahahah :')
Ovviamente avendomi fatta rimanere così in dubbio non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo...
Per quanto riguarda l'amico, spererei sia Zayn ma boh ahaha
Io faccio il tifo per te, sappilo, vai e conquista il ragazzo! Ahahah
Baci
Fux :)

13/07/13, ore 23:46

Mi perdonerai mai per non aver letto subito il secondo e il terzo capitolo? ahahah cc Scusami! In pratica non ho fatto altro che ripetermi "devo continuare a leggere green hat appena finisco quesi!" E poi me ne dimenticavo sempre cc Che memoria, eh? ahahaha Tornando alla storia. Quando ho letto "Zayn Malik è davvero in grado di dire parole così difficili?" Sono tipo morta dalle risate ahahah Sono contenta che Zayn l'abbia notata anche se in un certo senso mi dispiace per Angie e la sua timidezza, che pare non abbia proprio intenzione di rivolgergli la parola, o meglio, conoscerlo. Nulla, complimenti. La storia mi piace proprio un sacco! (: Un bacione, alla prossima! - Lory.