SUPERHUMAN
di lightblueTommo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
28/07/14, ore 23:29

Ehi, ho appena finito di leggere la tua storia e mi ha colpito.
Mi piace il modo in cui i tuoi personaggi comunicano tra loro, sarebbe davvero forte avere un ragazzo (preferibilmente Niall) che ti legge nella mente, a parte per i pensieri imbarazzanti.
Hai fatto un ottimo lavoro e il finale, il fatto di procurarsi del male, in qualche modo, per far tornare Niall mi è piaciuto particolarmente, una cosa molto passionale e da vere innamorate.
Mi piaci :)

15/12/13, ore 09:49

OMG, è stupenda *______*
Hai scritto benissimo, come una scrittrice professionista!!
Iniziamo i misteri col misterioso ragazzo, mi piace e incuriosisce. ouo
I problemi con la madre mi sono nuovi un pò ma è comunque un bel capitolo. Tom lo immagino un bambino tenero, non so, lo penso così.
E mi piace anche l'idea del confidarsi col padre, un genitore comprensivo lo vorrebbero avere tutti. Il nome Bianca mi piace molto anche se l'avrei attribuito di più a una ragazza tutta gentile xD è un cambio di prospettiva per me.
La storia mi sta incuriosendo molto e continuerò a leggerla ogni volta che posso :D
byeeeeee <3

04/12/13, ore 20:17

Holaa ^_^ (Sono Eleonora di WhatsApp ed eccomi qui a leggere la tua fanfic, [yeahhhh!] :D)
Sembra interessante questa storia, l'inizio è buono :)
Mi intriga molto la figura del 'misterioso salvatore di Bianca', non vedo l'ora di arrivare al punto in cui si scopre qualcosa in più di lui ù.ù
Per quanto riguarda la grammatica è scritto bene, non c'è niente da dire :3
Va beneee, io ora ti saluto e vado a leggere il capitolo successivo :*
Un bacio,
Eleanor ;))

19/11/13, ore 13:39

TATARATATTÁ TATÁ!
Rieccomi a scassare come sempre! Lol
Io ti avviso, sono col celulare e le future recensioni non saranno il massimo e scusami se c'è qualche errore c:
Comunque, come stai? Che fai?
Modalità investigatrice: off
La smetto, so di essere odiosa quando faccio così.. sorry ehehehe!
Comunque Njaller e la ragazza sobo così. . Awww e ASDFGHJKL! *-*
Si amano senza ombra di dubbio! ;)
Ed il fratello mi sta DECISAMENTE più simpatico c:
Ma vogliamo parlare del patrigno? Questa persona fantastica? Così fantasticamente spregevole, fasticamente orrenda, fasticamente odiabile, fasticamente merdosa, fasticamente inutile.. non lo trovi fantastico in tutto ciò? Non hai qualche istinto omicida verso i suoi confronti? Io si c: *-*
AHAHAHAH ora mi dileguo, sto male e ho fatto la recensione almeno 10 volte perché me la continuava ad eliminare c:
See ya soon

19/11/13, ore 11:23

Ehy! Da quanto tempo eh?! AHAHAHAH lol
Come ganza? A me male.. me fac mal u pancino :'(
Tanto tanto tanto :'((
Sempre a me ste cazzo di influenze oh.. ma non poteva venire a te?!
AHAHAHAH no dai, scherzo.. io ti voglio tanto bene :3

Awwww! Amo Niall e la ragazza.. poi quando è arrivata la parte in cui Niall cantava me lo sono immaginata.. puff! M O R T A ♥
Niall è un angelo secondo me ^-^
È un qualcosa di ASDFGHJKL *-*
Tom la ragazza lo liquida sempre però AHAHAHAH
Povero.. nessuno lo vuole :(
AHAHAHAH lo prendo io!
Essere figlie uniche è orrendo.
Vaffanculo a mio pade che "una basta e avanza.. tu t' immagini un'altra con la testa così?!"
Affettuoso eh?! Io lo odio ma.. particolari c:
Il padre biologico mi sta troppo simpatico :3
Io lo vorrei un padre del genere ma.. impossibile no? :/
Vabbhe.. comunque, capitolo bello sempre con la presenza di errori banali e blabla.. ho scritto tutto nel primo capitolo e mi sempre al quanto inutile ripeterlo.. per giunta in ogni capitolo.. mi stufo anche io! ;)
See ya soon

19/11/13, ore 11:11

CIAOOOOOO :3
Rieccomi, come sempre, a scassare i maron c:
Eheheheh queste le farò col cellulare dunque non aspettarti dei capolavori o cose decebdti e degne del nome "recensioni"
Bhe, che dire? Oltre che è fantastico, stupendo, divino, bellissimo cosa ti posso dire?
Bhe che è fantastico, stupendo, divino e bellissimo c: *-* ^-^ :)
Davvero, la storia mi piace sempre di più e anche il patrigno lo odio sempre di più! :D
Non credi sia fantastico?! *-*
AHAHAHAH IO . ORA . UCCIDERE . PATRIGNO . LENTAMENTE . COSÌ . LUI . POTERE . SOFFRIRE . c:

lol sono pazza.. I know!
Bhe, oltre che amare la ff e avere istinti omicidi verso quel fantastico patrigno mi piacciono ancor di più i due piccioncini :3
Insomma, Niall e la ragazza sono perfetti *-*
Sono la perfezione :))
AHAHAHAH mamma mia.. mi fa un male la pancia oh!
AHAHAHAH (rido sempre :D)
Ti mando un bacio :*

18/11/13, ore 21:03

Ehyla! Come ganza? :3
si.. sempre il dialetto Gaiesco.. un giorno nelle scuole lo studieranno e tutti gli alunni mi odieranno perchè mi dovranno studiare e adorare mentre penseranno "Ma che cazzo ti sei messa a fare? Non potevi startene zitta per i cazzi tuoi? Peblea." AHAHAHAHAH anche noi lo pensiamo con altri grandi della letteratura italiana, giusto no? c:
lol
Ma poi ci sono io che penso al mio futuro da grande artsita invece di fare una recensione degna di questo nome.. "Tagliatele la testa!" a mò della regina dei "Alice nel paese delle meraviglie".. lol
Aridaglie oh!
AHAHAHAHAH noi dai, seriamente.
NON MI PIACE.
NON CI SONO SENTIMENTE ED E' PIATTO.. INSOMMA, FA CAGARE OH! DETTO SECCO!

Cagata sotto e?! AHAHAHAHAHAHAHAH vorrei vederti! Ovviamente scherzo! Adoro questo capitolo come tutti precedenti e la ff pure dato che l'ho ache messa fra le preferite! ;)
Sei bravissima! Fidati..te lo sta dicendo una che diventerà una grande della letteratura italiana oh! Sentiti lusiganta! u.u ♥
AHAHAHAHAHAH [(si lo so rido sempre lol) e dico sempre lol.. lol]
Comunque mi piace davvero molto!
Il bambino nevrotico mi incomincia a stere simpatico.. Tom giusto? così si chiama no? :)
Comunque veramnte perfetto!
scus ma ora mi dileguo. Il cibo mi chiama c:
xx
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 09:55 pm)
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 09:47 pm)

18/11/13, ore 20:54

Rieccomi! :)
Ovviamente in ritardo.. io sono SEMPRE in ritardo! E che ce posso fa? Io so così e pe altri comuti mortali con cambio scusa eh! :')
Vabbhe, io so impazzita da un pò e non so u pecchè ma va bene!

Oddio... scusa per il dialetto! :')
In realtà è un dialetto tutto mio, visto che del milanese so veramente poco me ne creo uno per distinguermi dalla massa di Milanesi che non sanno il proprio dialetto.. io so unica!
Ok, la smetto, scusa! ora passo alla recensione c:
Prima di tutto volevo dirti che sono arrivata tipo al diciasettesimo capitolo ma visto che ero col cell non ho volutofare tutto sto lavoro la perchè:
1- mi scocciava
2- avrei fatto na cacata di recensione (come quell precedente)
3- mi trovo meglio al pc ;)

Anyway.. BRAVA! ♥
mi sorprendi sempre di più!
WOWOWOW! hanno fatto pace? ma ASDFGHJKL! SHIIIIIII *-*
AHAHAHAHAHAHAH lo speravo tanto cnhe perchè le famiglie divise sono tristi ed in più nella mia ff non c'è proprio a parte il fratello e vederne una al "completo" mi piace! ♥ ♥ ♥
Un pò di amore non fa mai male no? c:
Le due donne vanno daccordo è solo colpa di quel frantumaovaie del nuovo compagno della madre.. come cazzo ha fatto a sposarsi con quella spece di mostro senza cuore?! Bha.. Se è un figo perdono la madre, ma su 100 la perdono 10.. non tanto perchè l'importante è quello che si ha dentro ma anche l'esterno aiuta molto.. nel mi caso non c'è problema.. faccio schifo in entrambi, non mi faccio complessi! lol
COSA?! lol, lo avevo capito che Nialler leggeva nel pensiero lol faccinatenera :3
Il bello che usa questo suo "potere" per fare del bene, alemo finora, e non credo che si trasformi in un essere spregevole, malvagio e blabla.. ^-^
Mi piace come coppia ed insieme sarebbero P E R F E T T I ! ♥
ops.. mi sono prolungata un pò tanto, eheheheh.
Bhe se sei arrivata fin qui bel coraggio ragazza mia, spero solo di non averti annoiato!
see ya soon

17/11/13, ore 23:53

Oddio! Dovrei dormire ma.. fanculo!
Mi sto seriamente innamorando della ff e non capita spesso ♥
Errori grammaticali non ci sono e la forma è corretta.
Mi piace troppo la ragazza! Troppo!
Scusa se la recensionr fa cagare ma sono col cell e sto morendo dal sonno T-T

17/11/13, ore 15:57

Ehy bella, eccomi qui come detto e promesso! ;)
Allora, le mie recensioni vengono suddivise in 3 parti: estetica, grammatica e contenuto.
Iniziamo c:

ESTETICA
Allora, finalmente una ff con un banner! Sia lodato il cielo! Su questo ti devo lodare perchè..
Immagina la ff come un regalo di natale.. se è confezionata bene risalta all'occhio e ti attira, dunque la scegli ma se ha una carta brutta senza fiocco o altro vai al largo.. No? :)
Bene, la tua da questo punto di vista ispira ^-^

Il carattere è un classico, non mi piiace se devo dire la verità, ma la ff è tua e decidi tu, sicuramnte non io! :)

Allora, in generale sembra trascurato, nessun banner, tutto appiccicato, nessun colora, nessuna nota dell'autrice.. cerca di tenere conto di queste cose, sono MOLTO importanti!

GRAMMATICA
Allora, prima di tutto LEGGI E RILEGGI prima di pubblicare, questo "rito" ti aiuterebbe molto ad eliminare errori banali ma che danno l'idea di un testo lasciato a se stesso, buttato giù tanto per e non credo che questo è il tuo caso.
Spesso ho trovato errori, alcuni di distrazione ed altri grammaticali ma non gravi dunque sta tranquilla, sono facilmente eliminabili rileggendo.
Ora un altro consiglio.
Anche a me capita di fare errori ma è nella norma ma ho capito una cosa: appena finisci di scrivere il capitolo e rileggi gli errori non si notano. Fai passare un giorno, il tempo che il cervello si dimentichi particolari e vedi che gli errori ti chiameranno! :)
ma per il resto è ok! ;)
Mi piaci come scrivi ed il fatto che tu narri col presente è una cosa fantastica e soprattuto più difficile di un passato remoto o imperfetto, dunque ti faccio i miei complimenti! ♥

CONTENUTO
Vuoi la verità? eccotela.
All'inizio ho detto "Santa maria teresa di calcutta, che è sta ciofeca?"
poi, hop continuato, per fortuna, e.. WOW!
mi hai sopresa cazzo! (non sono delicato come dovrei essere!)
Hai capovolto la situazione, ma non per l'incidente, ma per come hai scritto. All'inizio era pesante e noioso e poi quando la protagonista ha cominciato a diventare "aggressiva" diciamo, mi è sembrato tutto più bello! BRAVA BRAVA BRAVA! MI PIACE! :*
Mi piace molto, credo che la continuerò a seguire, ti aspetto alla mia! ♥
see ya soon

20/10/13, ore 13:35

Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto, sul serio.
Amo il modo in cui scrivi e descrivi le situazioni, i personaggi, il loro stile di vita.
Non ho mai letto una ff COMPLETA su Niall, e non avrei pensato che ne avrei seguita una, ma con te è stato diverso.
Questa storia è fantastica, dolce, intrigante, mi ha lasciata completamente spiazzata da ogni aspettativa.
L'incontro, il loro primo incontro è stato fantastico, mi è piaciuta la trama, il fatto che Niall potesse leggere il pensiero di Bianca, della sua Neve.
Il loro primo bacio, i doppi sensi dei genitori, il loro 'ti amo', l'odio disumano verso Amanda, le lacrime versate quando lui è andato via credendo di fare la cosa migliore e, ciliegina sulla torta, i genitori che ritornano insieme.
è stata perfetta, ogni attimo, ogni parola, ogni lettera, e sono felice di averli letti tutti, sono felice dei tweet che mi mandavi ogni volta perché avevi aggiornato.
Sono dannatamente felice che svolgerai il mio consiglio e che creerai un seguito, facendoci sapere cosa è successo tra i due e che fine abbia fatto Amanda.
Fallo al più presto perché non so veramente cosa fare.
E poi questa storia, oltre ad avermi fatta emozionare, divertire, piangere e lasciarmi sulle spine, mi ha fatto conoscere una persona fantastica come te.
Sono io che devo ringraziarti, grazie per questa storia e alla prossima.
Un bacione tesoro <3

20/10/13, ore 12:05

Mi dispiace un sacco che questa storia é finita!! Comunque e stata davvero bellissima! Mi e piaciuta un sacco la fine!

19/10/13, ore 14:47

''Adesso, via vevo promesso una sorpresa :3 beh, Lea, mi ha suggerito di fare un seguito della storia, e io ho accettato. Perciò, per tutte le amanti di SUPERHUMAN dico: non disperate, la storia non è veramente finita, sto lavorando ad un seguito con i fiocchi e i controfiocchi! c':
In fine, un GRAZIE IMMENSO va a voi, a tutti voi che avete seguito la storia, indistintamente: lettori attivi e non.
GRAZIE!
-Annarita x '' con questo mi hai fatto piangere c': cioè tu continui la storia jhfdgdfhkjhkj dio mi lasci sempre sulle spine lol quando ho visto il tweet che avevi continuato stavo dicendo 'no io non leggo l'ultimo capitolo della storia tanto la costringerò a continuarla' e ora guarda tu la continui lol msdbfj.

ora ringraziamenti infiniti a Claudia e Lea vi amo già senza conoscervi lol allora non è un addio è un alla prossima <3 *sclera* ti amo ciao <3

19/10/13, ore 13:14

NON POSSO CREDERE CHE SIA FINITA T.T ADESSO LA MIA VITA NON AVRÁ PIÚ SENSO HAHAHAHAHAHAHH IO VOGLIO IL SEGUITO ORA AHAHHAHAHAH COMUNQUE QUESTA É STATA UNA DELLE POCHE FANFICTION CHE MI HA FATTO VENIRE LA PELLE D'OCA . SEI BRAVISSIMA!

19/10/13, ore 00:13

Non è possibile che tu sia riuscita a farmi piangere. E non è possibile che sia finita...
Sono tipo troppo triste perché è finita, ma un sacco allegra per come è finita.
Detto questo. Sei sicura di volere una recensione chilometrica all'intera storia?
Sicura? Al cento per cento? Perché so essere logorroica quando voglio, dovresti saperlo...
Okay allora. Partiamo dal principio. Il titolo è fantastico.
È la cosa che mi ha spinta a recensire quando mi hai proposto lo scambio.
Perché è un titolo conciso, originale e perfetto, col senno di poi.
Come ti avrò già detto tipo un fantastilione di volte, adoro come scrivi.
E il tuo modo di scrivere ha reso tutto scorrevole, armonico, emozionante.
Il tuo modo di scrivere è semplice, ad effetto. Sai far ridere o piangere a seconda dei casi.
Sai emozionare, non è cosa da tutti. Sei riuscita a farmi immedesimare in Bianca, tra l'altro.
Quindi, tutto questo per dirti - ancora - che amo come scrivi. E che devi assolutamente continuare a farlo.
Passando alla storia. Di solito non leggo molte storie su Niall. Non perché non mi piaccia.
Solo, la maggiorparte di quelle su Niall non meritano di essere lette.
La tua storia invece mi ha presa, fin dall'inizio. Da prima ancora che comparisse il protagonista.
Parola dopo parola mi sono rivista in Bianca. Ho conosciuto Niall. Ho scoperto del suo "talento".
Ci sono uscita. Ho conosciuto Amanda. Ho odiato Amanda (non è una novità).
Ho sorriso con loro. Ho pianto con loro. Ho sentito come una sensazione di benessere ad ogni abbraccio, ad ogni bacio.
E mi sono sentita male con loro ad ogni lacrima, soprattutto quando Niall sparisce...
E immedesimandomi in Bianca... Ho amato Niall. Dalla punta dei capelli alla suola delle scarpe.
È come se avessi vissuto sulla mia pelle un'avventura. Una bellissima storia d'amore.
E ti ringrazio, per avermi fatto vivere questa storia. Perché ad ogni capitolo ho chiuso tutto col sorriso sulle labbra.
Grazie tesoro. Bravissima, davvero. Continua così.
Mi raccomando, voglio essere avvertita quando posti qualcosa di nuovo, lol.
Alla prossima bella, xx Fede.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]