You'll always be my thunder.
di LittleHarmony13

17/09/15, ore 12:56

Si, finalmnete ho letto il secondo capitolo ahahaha meglio tardi che mai!
Ti avevo già detto che l'intro mi piaceva, che mi piaceva il tuo stile e tutto.. e non mi hai delusa!
Continuerò sicuramente a leggere il resto, attendendo aggiornamenti.
Intanto ti faccio i miei complimenti e mi auguro di continuare a legger store così ben scritte, perchè fa sempre piacere.
Baci zuccherosi :)
Cuffiette *.*

07/09/15, ore 12:36

Come sempre bel lavoro!
Ho delle speranze per la coppia Ivy/Chris e per la mia nuova ship la Kat/Henry <3
Il bello del capitolo è questo sradicamento dai pregiudizi sia da parte culinaria che umana.
Lo stile e la fluidità sono ottime e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/09/15, ore 16:28

OMMIODIO.
Allora, scusami se non ho recensito! Ero in crociera e ora sono tornata!
Amo questi tre capitoli nuovi, perché ho visto molta azione fra questi due; le litigate, il triangolo amoroso, ed anche la situazione che c'è ora fra i due di "pace" e "non pace".
Come al solito tu scrivi benissimo, molto, e mi piacciono i tuoi gusti musicali, se potessi ti darei 349395 recensioni. ):
Ciao piccina!❤️❤️

30/08/15, ore 02:18

No. Non può essere. Questo è un incubo per chiunque riceva un rifiuto da entrambe le parti. Come capitolo è efficace e il fatto che Chris e Ivy si siano lasciati ad appena l'inizio della loro relazione mi spezza il cuore in mille piccoli pezzi. Kat dovrebbe aiutarli di più, secondo me, magari supportandoli e incoraggiandoli! Lo stile è ottimo e il testo ha una fluidità quasi divina. Mi piace e anche tanto questa storia perché ormai fa parte di me. Con affetto, Delilah.

15/08/15, ore 21:57

Sono qui! (con un ritardo enorme, lo so T.T)
Azzardati ancora a dire che mi "disturbi" quando mi dici che hai pubblicato il capitolo o non so cosa ti faccio: è quello che aspetto da giorni e giorni (la pubblicazione di suddetto testo, ovviamente).
Penso che un pezzo del mio cuore ormai appartenga a questa storia: la vivo con intensità allucinante, alle volte mi immedesimo nelle situazioni.
Tornando al capitolo ... niente errori e linguaggio scorrevole.
Chris e Ivy li adoro e per quanto Kat sia simpatica, non escludo che avrei voluto darle una sberla in alcuni punti.
La scelta musicale è stata magnifica (amo James Bay) e così come la descrizione del festival <3
I miei complimenti e continua così.

Delilah.
(Recensione modificata il 15/08/2015 - 10:02 pm)

14/08/15, ore 10:42

C'È UN SACCO DI ROMANTICISMOOOOO.
Mi piace tantissimo questo capitolo, sono così dolci, pian piano iniziano a dirsi quelle sdolcinatezze che si tengono dentro, awaw.
A te già sai i complimenti quali sono: scrivi benissimo, non mi annoi mai, non ci sono errori d'ortografia ed ho anche riso quando Ivy ha chiamato Chris "pallone gonfiato".
Bene, ah, ricordati che comunque non mi disturbi MAI quando mi avvisi per la fanfiction, perché l'adoro.
Un bacione.❤️

07/08/15, ore 00:53

ORA TU MI ABBANDONI.
Comunque, ero tipo in ansia perché pensavo che Chris non la volesse più, poi ho capito qualcosa -forse sbagliata-: la vuole.
DIMMI DI SÌ PLS TU SCRIVI COSÌ BENE ED IMMAGINARE UNA SCENA AMOROSA/SESSUALE MI PROVOCA DANNI CELEBRALI.
Detto questo, darling, ribadisco che amo il tuo modo di scrivere ed amo la tua storia, fine.
Buone vacanze! ❤️
Ps, avvisami sempre quando aggiorni!

05/08/15, ore 11:25

Finalmente ho trovato il tempo di leggere la tua storia e devo dire che .... mi piace! Davvero! Trovo la storia intrigante e sono curiosa di vedere cosa succederà! A parte qualche piccolo erborino di distrazione non trovo niente che non va e quindi ti faccio i miei complimenti! Piano piano troverò il tempo di leggere ogni capitolo e di farti sapere cosa ne penso :)
Saluti, Cuffiette :)

04/08/15, ore 12:15

Wow, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Insieme a Ivy ho urlato internamente anche io quando Henry le ha detto i nomi degli artisti che avrebbero visto, insomma, che fortuna! Comunque a parte la sua fortuna assurda anche io ero preoccupata inizialmente per Chris.sembrava davvero distante e freddo, ma quando si sono baciati contro il muro è stato bellissimo *^*
Ho amato moltissimo anche la parte in cui Katie li scopre e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo quando dormiranno in tenda insieme!
Lo aspetterò con ansia, intanto ti auguro una buona vacanza ♥

29/07/15, ore 23:50

Sei formidabile!
Questo capitolo è intrinso di pressione e passione, il bacio fra i miei ciccini mi ha lasciata senza fiato: semplicemente stupendo!
Come in ogni storia d'amore ben scritta, c'è sempre l'amica timida e Katie, in questo senso, è adorabile e superba: mai fuori posto e intuitiva.
Tutta quella chimica fra Chris e Ivy logora il lettore, tentato a saperne di più: il loro rapporto sta cambiando in una svolta drastica ma necessaria a maturare in un progetto più grande ... immenso quasi.
Lo stile non delude affatto, nessun tipo di errore e un'estica ben curata ♥
Con affetto e stima,

Delilah.
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 11:52 pm)
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 11:53 pm)

Eccomi qui! (di nuovo) Immagino che a questo punto ti sarai anche rotta le scatole di me ahahaha.
Chris è stato dolcissimo. Sospettavo che i due si piacessero, ma non immaginavo che si sarebbero baciati così presto, né che tutto questo sarebbe stato così dolce, tanto da farmi venire gli occhi a cuoricino.
Sono davvero felice che i due si trovino bene insieme ma, mentre si baciavano, non ho potuto fare a meno di pensare al povero Henry. Se è davvero cotto di Ivy, come reagirà alla scoperta della notizia?
Sono davvero contenta della svolta che ha preso la storia e non vedo l'ora di continuare a leggerla (sperando di notare più in fretta quando aggiorni).

27/07/15, ore 18:31

Eccomi qui di nuovo!
Ho apprezzato molto questo capitolo, specialmente per il riferimento a Harry Potter. Anche io se ne avessi avuto la possibilità sarei andata al binario 9 e 3/4, lo ammetto.
Ancora non ho deciso chi mi piaccia di più fra Chris e Henry, né chi io veda meglio con Ivy, ma devo dire che il modo in cui Chris tortura la sua migliore amica è davvero adorabile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cos'ha Ivy da dirgli.
Vado subito a leggere!

27/07/15, ore 18:22

Ehi, ciao! Non mi ero accorta che avessi aggiornato e quando oggi sono venuta a controllare ho notato che hai aggiunto diversi capitoli, ragion per cui dovrò darmi da fare. Ad essere sincera non so con chi vedo meglio Ivy. Cioè, i due ragazzi mi piacciono così tanto che credo sia molto difficile scegliere e non credo di essere ancora pronta a farlo.
Nonostante tutto sono contenta che Ivy abbia fatto pace con Chris, sarebbe stato troppo orrribile non vederli più insieme.
Ora vado a leggermi gli altri capitoli :)

Francesca.

AIUTO POTREI DIVENTARE CLAUSTROFOBICA PERCHÉ QUESTO CAPITOLO MI HA FATTO MANCARE IL RESPIRO E MI STA FACENDO SCRIVERE COME UN'EBETE.

Mi sono ripresa, credo.
Io li amo Chris e Ivy, okay? Okay. Sono dolcissimi, ed il fatto che Ivy non riesca a sentirsi bene con nessun altro mi accomuna molto a lei, solo che lei poi va da quello gnocco del suo migliore amico, io torno ad abbracciare il cellulare, ma tempo al tempo che lo troverò anch'io un Chris, AHAHAH.
Mi piacciono troppo i termini che usi per scrivere, il modo in cui descrivi le scene, le sensazioni, è come se il lettore riuscisse ad entrare nella storia, grazie a te!
Continua così, davvero!

Ma è bellissimo questo capitolo! *w*
Chris e Ivy sono dolcissimi, sono la mia nuova OTP (tanto per cambiare). Chris e la sua gelosia sono una cosa sola ma fatto sta che lo rende ancora più puccioso *me felice*
Ivy è fortunata ad avere uno come lui al suo fianco, non sa quale privilegio ha.
Posta presto!