You'll always be my thunder.
di LittleHarmony13

22/07/15, ore 16:03

Mi piace questo capitolo e anche tanto ♥ Le dinamiche sono avvincenti e comiche, il linguaggio scorre come un fiume in piena. Chris lo adoro, Henry pure e Ivy è l'amore. Chris è geloso, lo si vede lontano un miglio ma non lo ametterebbe mai, Henry si diverte con Ivy e viceversa: le loro passioni sono talmente ordinarie che tu le fai sembrare straordinarie. Complimenti, bel lavoro :3 Continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Con affetto, Delilah.

15/07/15, ore 02:26

AAAAND I READ ALSO THIS CHAPTER.
Perché scrivi così bene? Uffa. E quell'infame di Chris mi fa sempre pensare a Charlie Jones degli Stereo Kicks, non lo so perché.
Uffa. <\3
Sei mitica, comunque!

15/07/15, ore 01:36

1) OH. MIO. DIO. IO AMO LONDRA E PER LA PRIMA VOLTA NON SIAMO IN AMERICA.
2) Prometto di scrivere in maiuscolo solo se necessario.
3) I Boys Like Girls sono uno dei miei gruppi preferiti, ed amo Thunder.
4) Alice Englert è un’attrice stupenda!
5) Scrivi davvero bene, non mi appassiono subito così alle ff, davvero.
6) Per la prima volta, in tanti anni, sei la prima che riesce a spiegare la differenza fra timidezza e solitudine, e soprattutto che voler stare da soli è diverso del rimanerci.
Sei fantastica!

09/07/15, ore 15:01

Ciao :)
ho appena trovato la tua storia e curiosa ho letto il prologo.
Devo dire che mi è piaciuto molto, scritto bene e scorrevole. Continuerò sicuro a leggere!
Baci :)

03/07/15, ore 10:58

Ehilà, ciao!
È passato davvero molto tempo dall'ultima volta che avevi aggiornato, ma sono felice che tu lo abbia fatto, la tua è proprio una bella storia. Dopo la fine improvvisa e inaspettata dello scorso capitolo, pensavo che questo sarebbe stato più "leggero" e, se in un primo momento l'ho creduto, mi sono trovata nuovamente in stato di shock verso la fine. Mi chiedo cosa fra Ivy, se dirà a Chris ciò che ha visto, se lui tenterà di giustificarsi ma, soprattutto, se il loro rapporto tornerà com'era un tempo.
Sono davvero ansiosa perché scommetto che il prossimo sarà un gran capitolo.

01/07/15, ore 13:41

Ciaaao!
Eccomi qui pure io.
Allora prima di tutto ho letto  più di un capitolo per riuscire a lasciare una recensione abbastanza decente, cosa che spesso non mi riesco ma farò del mio meglio.
Prima di tutto la protagonista è goffa, una cosa molto molto adorabile, almeno per me lo è.
L'ambientazione a Londra è carina ma le descrizioni delle scuole, a partire dalle materie, i risultati delle pagelle, chiamarle "superiori" è molto simile alle nostre scuole italiane e questo mi ha disturbato un po'...
Il latino ci può stare come lezione extra (come giustamente hai detto tu) ma lì ci sono i college ed è un po' diverso, sarebbe stato bello se tu ti fossi informata un po' e avessi poi adeguato la storia ma ormai è cosi e va bene.
A livello personale non ho gradito nemmeno quel dire subito a Chris "Ti voglio bene" appena l'ha visto, insomma hanno diciassette anni e queste cose si dicono raramente... Almeno io lo credo cosi.
Però mi è piaciuta la descrizione di Hanry, davvero molto bello *^*
E mi piace pure Chris ma quello che più mi piace è stato il passaparola, mi ha fatto quasi ridere e mi ha ricordato molto quella scena di Harry Potter quando Hermione deve fare da "gufo" fra Ron e Harry :')
Nel complesso la storia mi sta piacendo e la continuerò a leggere per curiosità.
Alla prossima.
Rose.

31/05/15, ore 14:06

La storia mi coinvolge molto e il tuo stile di scrittura altrettanto.
Ivy è dolcissima e sarcastica allo stesso tempo, Chris non lo capisco proprio ... sembra quasi una caricatura, non so il perché (e come si fanno ad odiare i The 1975?).
Henry è il classico tipo simpatico ed informale, perspicace ed estroverso.
Mi piace la storia e continuo a leggerla di sicuro.
Con affetto,

Delilah :)

17/11/14, ore 21:07

Sinceramente sono felice che tu non aggiorni più da molto tempo, altrimenti mi sarei ritrovata con tantissimi capitoli da recensire, invece ne ho solo uno. Anche io, purtroppo, sono stata colpita dall'inizio della scuola e, fra una cosa e l'altra, sono riuscita solo ora a passare a leggere e recensire questa tua storia.
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, soprattutto la parte finale, non mi sarei mai aspettata una cosa simile da Chris. Ora voglio assolutamente sapere come continua e, se casomai dovessi aggiornare, inviami un messaggio o c'è una buona possibilità che io mi perda il capitolo cwc

04/09/14, ore 23:41

Ehilà :3
Ho trovato l'aggiornamento in tempo yee! :D
Ma, passando alla storia: mi scuso per la recensione breve, ma ti ho già detto che mi piace il tuo stile, la tua grammatica è corretta, le frasi scorrevoli. La trama mi piace, questo colpo di scena non me l'aspettavo! Pensavo che Chris fosse innamorato di Ivy, non il contrario. Quasi quasi li shippo...però poi c'è Henri e lui mi piace tanto! Vabbè, aspetterò altri sviluppi della storia (che mi piace sempre di più) con (im)pazienza, anche se ti capisco perché anche a me la scuola inizierà a breve D:
Be', brava come sempre.
A presto, <3
L.

03/09/14, ore 21:50

Oddio, ma Ivy è troppo forte, è un uragano vivente! E' stupendo il modo in cui sta riempiendo con successo quest'ultimo periodo di Henry a Londra <3 Mi dispiace troppo che Henry non possa più inseguire il suo sogno di sempre a causa del trasferimento. Please, cerca di trovare un diversivo! :3
Mi piace, mi piace, mi piace! :D
A presto,
Alhambra

21/08/14, ore 10:50

Ehilà, eccomi di nuovo qui! Mi piace da morire questa storia. È stata molto carina l'idea di Ivy e tutto questo mi ricorda un po' 'Capodanno a New York', quando Zac Efron fa di tutto per esaudire i suoi desideri e devo dire che mi piace u.u
Ora sono impaziente di vedere cosa combineranno Ivy e Chris a casa di lui... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/08/14, ore 22:21

Eccomi qui <3
Il capitolo e davvero bello, e mi piace tantissimo come scrivi, sempre meglio! Adoro Henri e il rapporto Ivy-Chris.
Belle le descrizioni di pensieri,luoghi e personaggi.
Aspetto il prossimo capitolo! :3
Lu_

16/08/14, ore 10:27

Questa storia mi piace davvero molto. Devo dire che inzialmente ero piuttosto perplessa perché mi sembrava un po' banale, però devo dire che, leggendo, mi ha preso sempre di più, facendomi sorridere alle battute dei personaggi e portandomi a chiedere quali saranno gli altri punti della bucket list. Solitamente non leggo le storie romantiche perché le trovo noiose però la tua, con quel tocco di ironia che ricopre la protagonista, la trovo molto originale e questo mi piace. Sappi che l'ho inserita fra quelle da seguire e continuerò a farlo, perché mi ha davvero preso moltissimo.

ps: so che aspettavi questa mia recensione molto tempo fa, ma una serie tv stupenda mi ha tenuta incollata allo schermo del pc. Sono sicura che Ivy potrebbe capirmi ç_ç
Spero che tu possa perdonarmi, ora vado a leggere anche l'altra tua storia. A presto <3

13/08/14, ore 09:59

Eccomi qui^^
Mi scuso in anticipo per eventuali errori, ma faccio la recensione dal cellulare.
Passando alla storia, devo dire che solitamente evito le originali romantiche perché le trovo un po' banali e noise, ma devo dire che questa non lo é affatto e mi é piaciuta davvero molto. I capitoli sono scritti bene, e la grammatica per me é una delle cose fondamentali in una storia; inoltre risultano interessanti. Un'altra cosa che mi piace é che non veniamo bombardati già nel primo capitolo di informazioni, ma impariamo a conoscere i personaggi a poco a poco. Chris lo adoro davvero, ed il rapporto che ha con Ivy é adorabile, anche io ho un migliore amico e capisco :3 Henry mi incuriosisce molto, all'inizio l'avrei definito molto sicuro di se', poi man mano che Ivy lo conosce inizia ad aprirsi e a mostrare le sue insicurezze, ed é una cosa molto carina, come anche il fatto che si sia preso subito una cotta per lei, nonostante sia timida e un po' imbranata. L'idea del viaggio mi piace, é divertente e originale. Mi piacciono anche le canzoni a inizio capitolo e il banner é davvero molto azzeccato e convincente. Il prologo mi é piaciuto tanto, hai trasmesso bene quello che prova Ivy ed il pezzo sulla solitudine é davvero bello. Di solito io personalmente non scrivo in prima persona, però tu ci sei riuscita magnificamente e hai trasmesso comunque delle emozioni,non so se farai anche dei capitoli con POV di Henry, quando lo conosceremo meglio, ma comunque mi piace. Oltre al fatto che poi adoro la città di Londra*^* belle anche le descrizioni dei luoghi e dei personaggi, ma anche del contesto generale. Davvero molto brava. La storia va tra le seguite e continuerò a leggere, é molto probabile che ci rivedremo :)
Alla prossima,
Lu_

12/08/14, ore 23:32

Mi piace tantissimo questo capitolo come anche gli altri ^^ Ivy sembra una ragazza simpaticissima e Chris è molto dolce... Si vede che si vogliono come hai detto tu "una galassia di bene" xD Secondo me la bucket list è un'idea carina anche per conoscere Henry... Sei molto brava complimenti :D