If
di Hikari93

10/09/13, ore 23:29

Ciao :)
Questa storia mi piace davvero molto, mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Sasuke avesse accettato che Sakura lo seguisse *____* Quest'ultimo capitolo in particolare è molto bello :)
Per Sakura fu inconcludente, ma solamente perché non poté notare di un mezzo sorriso di soddisfazione e orgoglio che spuntò sulle labbra di Sasuke; forse le sarebbe servito vederlo, ma lui difficilmente si esponeva. E tanto più forte e positiva era l’emozione, e più andava nascosta.
Aww, dolcissimo *ω*
Spero la continuerai :)

25/08/13, ore 00:29

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ben tornata in questa storia, eh eh.
Che bello, che Sasuke si è sentito soddisfatto e orgoglioso di Sakura che sembrano avvicinarsi sempre di più, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

19/08/13, ore 01:33

Tu mi lasci con l'aquolina in bocca, ragazza. Non puoi concludere il capitolo così. Devi aggiornare presto, o il mio cuoricino debole ne risentirà.
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande e passiamo alla recensione. Sasuke finalmente s'è sciolto. Almeno adesso intravediamo la stecca del ghiacciolo. Che felicità *-*
La mia doppia personalità fangirl ha sorriso di fronte alla "dolcezza" di questo capitolo. Sasuke che tiene d'occhio la ragazza giorno per giorno, non lasciandosi sfuggire nessun suo movimento, che le parla di sua spontanea volontà, che si sente orgoglioso di lei... Troppe cose belle in una volta sola. Continui tu il manga al posto di Kishimoto? Ti prego!
Ammetto che la storia delle lezioni di Kabuto non me l'aspettavo e mi ha lasciata perplessa. Sarà che Kabuto mi suscita uno schifo che mi sale dalla bocca dello stomaco, non so. Però è plausibile, eh. Alla fin fine, l'interesse di Sakura per i jutsu medici nasce proprio dal desiderio di aiutare i compagni di squadra ed essendo questa una what if in cui lei abbandona il villaggio, in qualche modo doveva pur ripiegare. Se poi c'era lo sprone di esser d'aiuto all'Uchiha, beh... era matematico.
Beh che dire, oltre a farti i miei complimenti per avermi fatto appassionare a una long? Di solito le rifuggo come la peste per la noia che mi dà dover aspettare gli aggiornamenti. Ma questa sarà una piacevole agonia :)
Sperando di vedere presto nuovi capitoli, l'aggiungo tra le seguite. E ti metto pure tra gli autori preferiti, già già. Il talento va premiato u.u
Alla prossima, thyandra

24/07/13, ore 19:36

Unh, non ho dimenticato questa fiction e lo sai bene.
Il SasuSaku, da qualche tempo, sta perdendo un po’ di punti (almeno secondo il mio pensiero) ma ciò non condanna una fiction come questa.
Sono legata a questa coppia, nonostante non abbia mai preso in considerazione Sakura, però… insieme diventano qualcosa di molto bello.
Partendo dal fatto che hai usato uno specchio “IC” incrollabile, mi piace il modo il cui hai deciso di far sviluppare le cose.
Certo, detesto il vittimismo di Sakura e certe volte, quando si tratta di Sasuke, perde dignità. Come se non bastasse, Sasuke rende questi difetti ancora più evidenti, considerando la diffidenza e la freddezza nei suoi confronti.
Tuttavia, se si parla di un Sasuke innamorato sul serio, allora la questione è nettamente diversa, perché non prende un’unica direzione.
Lei farebbe qualsiasi cosa per aiutarlo, lui farebbe qualsiasi cosa per non essere aiutato. Malgrado ciò, nel momento in cui scatta l’amore, lì nasce il romanticismo del SasuSaku.
Oh, comunque… Kabuto! Da quanto tempo la sua esistenza è stata surclassata dagli eventi? Meglio per me non ricordarlo XD Lo odio tantissimo, forse più di Nagato (Amen).
Ora, aspetto buona il prossimo capitolo.
Yay, bravissima! :3

27/06/13, ore 20:22

Che bello leggere il seguito Hikari! Complimenti la storia è scritta benissimo e sia Sakura sia Sasuke sono perfettamente IC !
Mi interessa anche molto questa storia di Sakura che prende lezioni da Kabuto... immagino che non siano proprio come lezioni di Tsunade, in quanto quella che le insegna è arte magica oscura. Che anche Sakura possa prendere col tempo "la via del male" ? Non sarebbe male vedere il suo lato dark, per interderci.
E poi... Sasuke che è fiero di Sakura! DOC!
E... i due sono nella stessa camera da letto, immagino solo io qualche scena piccante? Magari non adesso, più in là, quando avranno più intimità...
Oddio MUOIO !
Continuala ti prego!
Baci
luna*

27/06/13, ore 14:41

Ciao Hikari...
complimenti come sempre... la storia mi piace, la trama anche e lo stesso il capitolo in generale ;)
E' scritto bene... sarebbe stato davvero carino se Sakura avesse seguito Sasuke ;) e questo gesto per aiutarlo è davvero fantastico ^^
Alla prossima... baci ^^Betty

27/06/13, ore 00:19

Ommioddioooo *^* questa storia, non sai quanto mi mancava T.T ho sempre desiderato leggere il continuo, perchè ho sempre voluto leggere di loro, nel caso lei fosse partita con lui. Io ho sempre provato ad immaginarmi come potesse andare, ma mi riesce difficile, o mi vengono in mente solo poche cose (e sono molto particolari), ma leggere qualcosa di tuo, è qualcosa di inebriante, mi fa proprio viaggiare ed immaginare perfettamente il tutto *^*
E sapere che le SasuSaku ti riescono bene, e riesci a essere sempre ispirata, mi rende felicissima *^* perchè sai che vado pazza per le tue storie SasuSaku *^*
Beh, spero che la continuerai :3
E bravissima, come sempre del resto ;D
Un bacione <3