Pioggia di vetro
di S t r a n g e G i r l

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/07/13, ore 14:02

ciaoo :)
allora, è dall'inizio che leggo "in silenzio" questa tua storia...ma ora te lo devo dire...mi piace proprio tantooo <3
no davvero, adoro isaac sono alla ricerca di storie che parlano di lui e la tua mi piace particolarmente, e adoro il personaggio di violet che hai inserito insomma povero isaac dategli qualcuno che lo ami no ( i don't have anyone" mi si è spezzato il cuoreXD)?!!ahah
 mi piace violet è determinata ma comunque dolce
mi spiace che fai fatica ha trovare le connessioni con i titoli, però ti giuro titoli e frasi collegate nella storia sono proprio belle quindi continua che ti sta vendendo bene ;) sarà che a me la pioggia che cade, anche se a volta rovina le giornate, mi ha sempre incantato paragonarla di volta in volta al vetro o al sale è una bella immagine.

queste le frasi che mi sono piaciute di piu:"Mi prende con foga e mi stringe in un abbraccio che sa di pianto non versato, di sale piovuto dal cielo sulle nostre ferite aperte."

"Mi tiene premuta contro il suo petto come se tentasse di farmi entrare nel suo corpo, fra le sue costole vicino al cuore."  *w*
 anch io attendo con ansia l aggiornamento che mi mette sempre di buon umore, ( xrò ti prego dimmi che finisce davvero bene XD ahah)

p.s. penso che tutto il mondo avrebbe voluto coccolarsi isaac nella 3x6 ma, credo che tutti quanti sotto quel letto non ci saremmo stati ahahah
ciao

15/07/13, ore 23:10

Eccolo! Eccolo! Eccolo! *-*
Ti dico una cosa alla quale potresti stentare a credere, ma è verissima: con la tua pubblicazione hai risollevato una giornata davvero ma davvero pessima, fatta di studio stancante e disperato, al quale aggiungo un'ansia tremenda per la nuova puntata di Teen Wolf. Grazie per la dedica prima di tutto, sei un tesoro...e sì, quando una storia mi appassiona così tanto, l'ansia equivale a quella della puntata che stasera è diminuita un pò e mi hai fatta sentire molto meglio, davvero ^^ Ora bando alle ciance e passo al capitolo!
Quando ho letto il titolo in effetti ho pensato: "Ma quindi ogni volta deve trovare un titolo con la parola pioggia, sai che lavoraccio!", ed infatti lo hai confermato nelle note, ma l'abilità con cui colleghi il titolo alle emozioni di Violet è da pochi, infatti la frase "sale piovuto dal cielo sulle nostre ferite aperte" è a dir poco azzeccata e mi ha colpita molto. Onestamente, mi aspettavo di peggio, che Isaac riuscisse davvero a far credere a Violet di non amarla ma quando ha detto quel "Ti aspetto. Ti aspetterei in ogni caso, pulcino" alla fine mi sono davvero sciolta e questo mi porta ovviamente ad attendere il prossimo con altrettanta ansia.
Mi piace molto Violet: è tenace, forte e soprattutto non è facile dargliela a bere, sa riconoscere quanto sia importante per Isaac anche se non è bravissimo ad esprimersi a parole. La sua fermezza quando lui le ha detto di volerla lasciare è stata incredibile (per quanto stesse soffrendo), ha mantenuto la forza di ribattere e farlo tornare sui suoi passi in un certo senso. E' da ammirare :)
Isaac...vabbè, sai quanto lo adori e quanto mi piace il modo in cui lo descrivi e poi mi colpiscono molto le analogie che usi, le trovo belle e reali (quella dell'arteria all'inizio l'ho trovata da brividi). Mi scuso per il poema ma quando sono entrata giusto per caso nella home e ho visto la storia sono saltata e l'ho letta con entusiasmo e attenzione, quindi capisco se leggerla potrà annoiarti xD.
Per quanto riguarda la puntata 3x06, lo avrei coccolato volentieri, mi ha fatto una pena e una tenerezza indescrivibile *-*
Beh, aspetto il prossimo allora e tranquilla che io sicuramente non ti abbandono :)
Brava, brava, brava!
Ciao Ellie :) a presto, un abbraccio <3

07/07/13, ore 22:18

è un bellissimo capitolo ed inizio **
è la prima volta che commento una fan fiction su teen wolf, ma appena sono entrata qui ne ho subito cercata una che avesse come protagonista Isaac, ormai mi sono affezionata a lui fin dalla prima volta che l'ho visto ed è ufficialmente entrato a far parte dei miei lupetti preferiti di Teen wolf!
In ogni caso, complimenti, mi piace molto il tuo modo di esprimerti, in particolare tutte le varie metafore che hai fatto nel corso della scrittura, inoltre so benissimo che è solo il primo capitolo, ma devo dire che già mi piace Violet, con il suo modo di fare premuroso verso Isaac, insomma, nonostante sia invidiosa di lei, direi che sarà sicuramente un bel personaggio, infatti non vedo l'ora di scoprire come svilupperai il suo carattere nel corso della raccolta.
Insomma, ti ho inserito tra le ricordate non solo perchè parli di un personaggio che a me è piaciuto subito, ma perchè ne parli, o meglio scrivi in modo impeccabile :D
Vado subito a leggere il secondo capitolo, a presto.

07/07/13, ore 20:28

Oh. Santissimi. Dei. Dell'Olimpo.
Hai presente che nella scorsa recensione avevo detto che avevo QUASI pianto?
Ecco, stronzate, adesso sto per esplodere. BUUUUUUUH.
Scrivi benissimo, maledizione, e mi sento sempre più in colpa per aver dato così poco spazio ad Isaac nella mia fanfic. Corro ad aggiungerlo ovunque posso.
E poi, "pulcino". Oh santi numi.
Il mio cuooooooore. Fa maaaaaaaaaaale.
Su, su, aggiungi qualcosa, ti prego, metti fine alle mie sofferenze cwc
Un bacione,
Sara

07/07/13, ore 20:21

Ok, ok.
Ok.
Perché? Io mi chiedo, perché, visto che non avevo sofferto abbastanza, hai dovuto aggiungere anche il video? Oddio, è... è... indescrivibile.
Grazie a questa storia mi hai fatto ricordare di quanto sia ferito Isaac, nel profondo, e quanto abbia bisogno di amore e protezione.
In più è scritta meravigliosamente, quindi penso di stare per piangere.
Ma prima di farlo mi costringo a leggere l'altra parte, e sarà appunto una "pioggia di lacrime".
A tra poco,
Sara <3

05/07/13, ore 23:49

Ciao Strange,
è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e ti voglio dire che scrivi davvero bene !!
Odio la poggia, ma vedere le gocce cadere dalla grondaia sopra la finestra di camera mia, mi incanta sempre .
I cocci di porcellana, incastonati nella pelle di Isaac ... è leggendo queste cose penso sempre di più che (alcuni) uomini siano così cattivi !!
Pulcino (Aww che soprannome dolce e tenero) *-*
Bacio sotto la pioggia, incredibilmente romantico .
Quando ho letto:" Sai di pioggia" SA SA SAPORE DI PIOGGIA hahahhahah . (leggendo le mie recensioni scoprirai che sono una musicista)
Un bacio e alla prossima
Robby ❤

05/07/13, ore 15:25

Tu mi rendi proprio felice con queste pubblicazioni improvvise e soprattutto mi trasmetti sempre tante (e forse troppe!) emozioni :)
Il piccolo spoilerino che mi hai permesso di leggere mi ha aveva già fatto sospettare qualcosa e anche se il finale di questo capitolo mi ha praticamente "svuotata" (il mio povero cuore non regge!), mi fido di te, della tua bravura e delle tue idee, quindi sono sicura al cento per cento che questa fan fiction continuerà a piacermi sempre e comunque :3
Violet è davvero tenera! Quando ho letto "Un bacino e passa tutto" è stato decisamente il colpo di grazia, ed il fatto che lei non riuscisse a dire ad Isaac cosa sarebbe successo la rende ancora più dolce, d'altronde come fai a dire a questo meraviglioso ragazzo che stai per andartene e non tornare? (Spero che sia reversibile questa cosa, si intende ç_ç)
Riesci a descrivere fin troppo bene le sue emozioni e i suoi pensieri, me li hai fatti leggere tutto d'un fiato ed immaginare loro due sotto lo stesso albero ma in un contesto più triste è stato bello quanto straziante. Ho notato solo un'errore di battitura ma ovviamente nulla di grave ("quasi m'illudo che sia questa sia ancora la sera"). Io li faccio anche troppo quindi ti lascio immaginare u.u
Sei stata bravissima, come sempre :)
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi *-*
Un abbraccio!

01/07/13, ore 11:15

Perché di Isaac si sa poco e niente, perché non è facile costruire qualcosa di così diverso e allo stesso tempo perfetto per la storia e il personaggio.
L'autrice prende un volto e un nome, qualcuno che nella trama originale non ha ancora una storyline precisa, non è tratteggiato così bene, e ne crea una storia dentro una storia. Una ragazza che lo guarda dalla finestra da così tanto tempo, che conosce le sue vere paure, il significato di ogni cicatrice sulla mano. Che aspetta all'ombra un suo gesto, che corre da lui quando ne ha bisogno che ama in silenzio, finché il silenzio esplode. Una storia dolce, delicata, una storia diversa che andrebbe letta da tutti, tutti quelli che per prima volta aprono questo fandom. Un ottimo biglietto da visita.
(Noi donne abbiamo questo spirito da crocerossina che in questa storia emerge così bene, noi donne amiamo, amiamo così tanto da fare male, amiamo in silenzio, amiamo senza pretese, amiamo come un pulcino bagnato che aspetta solo qualcuno che riesca ad asciugarlo. E io ho amato questa storia, l'unica cosa che posso dirti è ... grazie.)

28/06/13, ore 17:02

Adoro Isaac, è un persoaggio tutto da scoprire, a volte un cucciolo da proteggere altre troppo sicuro di se ...
Mi domando come nessuno sia intervenuto in tutti quei anni, come possono non aver visto e come Jackson abbia potutto tacere ...
Va beh stiamo uscendo un pò fuori dai binari ...
Adoro la tua ff, come l'hai scritta, i sentimenti che scaturiscono da quelle righe ...
I miei complimenti è tutto cosi bello !!!

27/06/13, ore 18:22

Ciao :)
Non potevo non lasciarti una recensione perchè secondo me questa fan fiction merita. Sono anche io una fan di Isaac, quindi comprendo a pieno il tuo discorso: è un personaggio particolare, con un trascorso interessante e una storia che merita assolutamente di essere esplorata. E' come un cucciolo alla continua ricerca di un appiglio, di qualcuno che lo abbracci e gli dica che va tutto bene, cosa che è stata anche espressa in questa ff. L'ho trovata come un piccolo angolo tenero e luminoso nel mezzo di un temporale orribile. Mi è piaciuta moltissimo e quando ho visto che era una one shot ci sono rimasta male perchè speravo che si potesse continuare, lo confesso :3
Brava, davvero. Spero di leggere qualche altra cosa su Isaac perchè merita, complimenti.
Alla prossima, un abbraccio :*
Ps: e va dritta dritta nelle preferite <3
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 07:26 pm)

27/06/13, ore 17:35

Non ho mai amato tanto Isaac come in quest'ultimo periodo e trovo che questa OS sia veramente una meraviglia. E' fluida, è dolce e tenera, è molto semplice, trovo sia davvero stupenda! Inoltre è inserita molto bene nel contesto, la frase "Ho visto il suo mostro" mi ha fatto venire i brividi. Davvero, è semplice e fantastica!
La adoro e ora la mettro tra le preferite :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]