We are no one
di moonlee

11/05/14, ore 22:18

aw, che bello. Finalmente è riapparsa in questa sezione una nuova fic degna di essere letta.
Mi dispiace molto per il ritardo dell'ultimo capitolo ma spero tu riesca a riavvicinare tutti i lettori persi.
Ma passiamo al capitolo.
1: grammaticalmente corretto, yey.
2: amo il modo in cui scrivi. Non direi in modo sublime, ma ci sei vicina.
3: la storia. Omo. Amo questa storia (considero la ragazza un po' inutile ai fini della trama ma son pareri personali). Io, non so, forse sono troppo sensibile davanti a Sehun ma amo il suo personaggio. Idem quello di Jongin, Minseok e Kris.
E, parliamone, ho capito che la lettura di questo capitolo non è stata una perdita di tempo quando sono arrivata al colpo di scena finale. Si, l'ho amato e spero che TUTTA la trama continui ad essere interessante quanto quelle righe finali.
Voto: 8 e mezzo su 10
 xoxo

28/09/13, ore 22:05

....andava tutto bene (o quasi) prima di leggere il finale.
yuu. tu stai cercando di uccidermi o???
oddio adesso piango giuro è un capitolo meraviglioso ;v;
mi sei mancata e mi è mancata anche la fanfic
come fai a scrivere così bene omg non finirò mai di ripetertelo </3
aspetto con ansia il seguito, anzi. adesso non dormo fin quando non mi scrivi il seguito. fallo. ora. subito. now.
(ps. ti voglio bene anche io <3)

26/09/13, ore 19:56

Ma insomma, buona sera Yuu uwu
La prima cosa che voglio assolutamente dirti è: CATTIVA. Perché hai fatto morire tutta la famigliola di Stephie? çwç Piango il mondo, okay? Okay.
Sehun l'ho odiato in quel pezzo, perché dai, lei voleva salvare i suoi. Sono fondamentalmente ipocrita e bipolare, ma non farci troppo caso. Grazie ^-^"
Tornando a noi, il ragazzo è molto sicuro di sé mi pare di capire:"«A cosa pensi?»
«Niente che ti riguardi.»
«Ne dubito. Sei pazza di me, lo so.»." Ma tiratela di meno, brutto infame che continua ad indurmi in perenne tentazione. ewe Poi ti credo che Stephie è pazza di te ç_ç
Quando è caduta in quella specie di buca mi è venuto il magone, ho pensato che rimanesse lì per un bel po' owo" Invece si sono risolte le cose, grazie al cielooo!
Ah, voglio assolutamente sapere che cavolo di fine hanno fatto Kris e Minseokieeee *u* Perché ricompariranno, vero? °---°
Ma soprattutto...Jongin? Dove caspio si è cacciato Jongin? Così si fa fregare Sehun-ah da Stephie e, per quanto loro due insieme siano carini, io... VOGLIO LA SEKAI del mio cuore <333 Capisci a me. 83
Bene, detto ciò...spero che tu riesca ad aggiornare presto. :3
Un bacione, Meri <3

01/08/13, ore 23:55

omg /colpo al cuore
non puoi far finire i capitoli in questo modo, uffa ;o;
comunque, mi è piaciuto tanto! (come gli altri, del resto)
e oltre a ripeterti che sei bravissima e mi piace tantissimo il modo in cui scrivi non so più cosa dire ;o;
non vedo l'ora del prossimo capitolo. aggiorna. presto. p r e s t o .
non riuscirò più a dormire.
gjrigrpotkrgirt /prepara camomilla
alla prossima, ovviamente! ; ;

26/07/13, ore 14:23

Oddio ti prego continua. La mia curiosità aumenta sempre di più. Che dire.. È scritto benissimo e non annoia per nulla. Continua così bella :) kisses ~♥

21/07/13, ore 22:40

Indovina un po'? Sono Val! Finalmente mi cimenterò in una recensione anch'io.

Allora, parto col dire che non ho ancora capito se sto fangirlando più per la mia amata Sekai o per la Stehun; prevedo grandi cose già per entrambi kk~ Poi, te lo ripeto, mi piace tantissimo come scrivi, davvero. Sei bravissima ;^; farai tanta strada! E pensare che il tutto è uscito da una demenzialissima conversazione notturna su Skype, haha~ Mi piace moltissimo, e non lo dico perché sono di parte; mi piace come stai usando e migliorando tutti i nostri vari fail e .. devo commentare i nostri ruoli? Ogni volta muoio ad immaginarci.

Comunque sia, hwaiting! (⇀▽↼)ᕗ Non vedo l'ora del prossimo~♥

( cavoli, ma ho scritto un sacco! *si eclissa )

17/07/13, ore 09:23

Wow sono senza parole...davvero sei bravissima a scrivere ti faccio i miei sinceri complimenti,non ho mai recensito perchè ho cominciato solo ora a seguire la storia. Devo dire che mi piace moltissimo la trama e che sono contenta che non sia slash... :) non che non mi piacciano le storie slash ma sinceramente mi sono stancata perché sono quasi tutte cosí ormai non cene sono molte het :( comunque mi complimento di nuovo continua cosí è bellissima <3 ;-) :D

03/07/13, ore 19:47

Ma ma ma maa... Non puoi fare così! Mi uccidi D: e adesso? OMG OMG ok sto bene. Dunque, interessante la storia di Thehunnie... Peccato x le pagine strappate~ ahhahah mi è piaciuta la cosa del tatuaggio che ce lhanno uguale :3 é una cosa tenera :3 comunque come potrai notare non sono brava a lasciare recensioni quindi dico solo che mi piace come scrivi e che mi sto logorando perché voglio sapere cosa succederà x.x lo so che non mi rendo utile però di solito non recensisco mai per cui non so neanche perché lo sto facendo, forse solo per spronarti a non mollare e a rendermi felice aggiornando :D *sorride innocente* questa ff é speciale.. é, come dire, diversa (?) mi intrigaaaaaa! Ok la smetto di dire cose senza senso me ne vado. *Lancia Cuori* <3

02/07/13, ore 19:47

qua li chiamiamo i Frodi e io qua stavo ridendo come una foca che ha le convulsioni, ma vabbè.
..anche noi li chiamiamo 'Frodi', n'è ver? Ma noi intendiamo qualcosa di più mlmlml -cosa sto dicendo..-.
O(Kai) -invochiamo tutti Kai, ammettetelo-, ritornando al capitolo, alla faccia se non si capisce chi è l'altro gnocco (?), ma non voglio spoilerare niente a nessuno, quindi me sto zitta.
ಡ౪ಡ ..ma che poi, io se avessi un diario -francamente non mi ricordo se ne ho avuti- sulla prima pagina ci starebbe scritto il mio nome, no sai com'è, se dovessi perderlo.. però è decisamente più intrigante così, crea suspance. ⊙▽⊙

Per il resto lo sai, aspetto con ansia che tu inserisca quelle perle di saggezza /if you know whataemin/.
Ambè, con questo avrei finito. Quindi me ne vò a leggere il terzo, ovvero QUELLO -più mlmlml-.

( ̄Д ̄)ノ
Ci ((ri)ri)vediamo (?) dopo~. ; u ;)/

(Recensione modificata il 02/07/2013 - 07:50 pm)

02/07/13, ore 17:18

OHOHOHO lo so, scusami, chiedo perdono.. ma ieri mi sono persa tra EFP -quelle storie mlmlml che mi hai passato le sto ancora leggendo..- e YouTube -o YuuTube..? Yuu, tubi?-.
CCComunque, allora, la ff. La storia. (?) Guarda, non m'immagino cosa abbia pensato Stè.. LOL ಡ౪ಡ
No, ma io stavo morendo quando ho letto 'le mie migliori amiche lesbiche' AHAHAHAHAH e stavo entrando in coma a 'dal passato oscuro' -mlmlmlml ಠmಠb-.
Babbè, io mò vado a leggere il secondo. Ci (ri)vediamo dopo. (?) ⊙▽⊙

02/07/13, ore 14:44

Io ho un fetish per gli intervalli.
Lo dico onde evitare fraintendimenti. La prima cosa che ho notato – soprattutto all’interno di questo capitolo – è la maniera con cui hai organizzato il tuo testo.
E, visto e considerato che adoro questo tipo di formattazione, il primo complimento va a questo. Il secondo va al fatto che la scelta delle parole all’interno della tua storia mi è sembrata totalmente centrata. Si adatta bene al tono che hai voluto dare all’intera narrazione.
Detto questo, le coppie che hai utilizzato mi piacciono (Anche se quella het, non essendo stereotipata è abbastanza azzardata) ma comunque non scadono nel banale che spesso viene associato al romanticismo.
Quindi, brava.
Ad essere sincera non avevo notato questa storia. Solitamente se scelgo di leggere una longfic comincio a dare un’occhiata a quelle che hanno parecchi capitoli; una volta che comincio a leggere è la fine, potrei continuare giorni, dimenticandomi di dormire, di bere e di mangiare.
Dunque doppi complimenti perché è stata davvero una sorpresa!
Continua preso
--Nari yah

02/07/13, ore 00:31

Ed eccomi qua, finalmente. MA NON PUOI LASCIARMI COSI'! Ed ora cosa succederá? Sbrigati ad aggiornare che voglio leggere ajdgfakskdjdjd. Lo sai che mi piace come scrivi, quindi é inutile che te lo ripeto ogni volta ahahaha. Grazie ancora per il cd. Ti voglio bene,
Giorgia xx

01/07/13, ore 22:28

Allora, eccomi qua...
Che dire, ti avevo avvertita: le mie recensioni fanno alquanto pena :'3
Btw ora comincio la recensione vera e propria, più o meno uwu
Nel primo capitolo, devo ammettere che non avevo capito bene dove fosse ambientata la storia. Era molto vaga come cosa, e ancora non avevo capito cosa fosse "Poseidon".
Il secondo capitolo però, mi ha chiarito definitivamente tutti i dubbi. Sembrerebbe che la tua fic sia ambientata in un mondo inventato da te, giusto? Come se il posto dove vivono Steph e Kai sia fuori dal resto del mondo...
Per il resto, la trama è molto intrigante. Oltretutto, sembra quasi che debba nascere qualcosa tra Sehun e la protagonista, è così? Solo che a questo punto non capisco una cosa: e il povero Kai? Che poi povero fino ad un certo punto, con Sehun è stato un infame.
Detto ciò, la fic è scritta molto bene e non ci sono nemmeno molti errori sintaticci o di orografia/distrazione. Continua così okay?
Mi raccomando, aggiorna presto ma senza fretta.
Sono curiosa di sapere come continua *^*
XOXO
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 10:33 pm)

01/07/13, ore 21:20

piangissimo ;-;
la storia di sehun e kai... cioè. oddio. è meravigliosa ;-;
seriamente, è dolcissimagrtkigrtg
piccolo sehun, abbandonato e solo ;_;
non puoi far finire i capitoli così, ti odiogkrtigtr
devo sapere come andrà a finire, adesso! ;_;

30/06/13, ore 20:09

Aaaaaaaaaah kai non me la racconti giusta! Ma poi Kris? Che diamine fa?? Ahahhaha mi piace come scrivii non vedo l'ora del prossimo capitolo *^* aspeetto C': viva la Sekai <3