Wrong
di Sara_Smoke

08/08/13, ore 15:14

eccomi qua!
è davvero suo padre?! come ha potuto non dirle niente? cosa c'è nel suo passato che non ha raccontato?
ok, troppe domande, di cui solo tu sai la risposta. :3
spero di scoprirlo anch'io. :)
questa coppietta sta diventando sempre più esplosiva.
però Andy è così snervante! la sua bipolarità è icredibile!
comuqnue non ho altro da dire.

08/08/13, ore 14:19

scusa se recensisco così tardi.. scusa.
(anche) questo capitolo è bellissimo: ha questo miscuglio di dolcezza, paura, rabbia, odio, amore.. che lo rende affascinante.
credevo che Lexus cercasse in tutti i modi di allontanare Andy dalla sua vita, ma mi sbagliavo.
come sempre, mi piacciono tantissimo le confessioni che fa Andy, sono.. strappalacrime e scaldano il cuore.
riuscirebbe a far sciogliere anche il cuore più ghiacciato.
la parte del ripostiglio.. è.. beh, eccitante. <3
non ho altro da dire, vado a leggere il prossimo c:
baci xo

02/08/13, ore 12:58

Ciao sono ancora io, scusa nn ho potuto recensire subito perché nn ho avuto tempo, ma oggi ero libera e deciso di leggerlo ed è stato bellissimo uno dei capitoli più belli che abbia mai visto guarda !!!! Poi per lexi sarà stato strano sapere che forse il suo professore di matematica è suo padre io ci sarei rimasta di merda ma detto questo credo che più continuerai più avrai successo perchè questa ff le batte tutte pk ciaooo e continua presto.
PS: sono ufficialmente innamoranta di questa ff e sono anche la tua fan numero uno. <3 ;D

01/08/13, ore 00:12

wow, questo capitolo mi piace tanto tanto..
quindi il professore potrebbe essere il padre di Lexy? mmh la cosa si fa interessante.. voglio proprio sapere se è vero..
e poi, magari la psicologa può aiutarla.. vabbè, sorvoliamo l' argomento xD
mi piace un sacco la parte in cui stanno cercando di cucinare, e anche quella in cui Lexy non vuole andare a scuola.. xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo.. sono curiosa di leggerlo :)

01/08/13, ore 00:05

benedico la tua testolina per averti ispirato questa ff meravigliosa, che è stata da subito una delle mie preferite v.v
amen.
scherzi a parte, ogni capitolo è a dir poco fantastico ! aspetto già il prossimo aggiornamento <3

31/07/13, ore 23:55

Questo capitolo è perfetto assolutamente stupendo ! Adoro il tuo modo di scrivere sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! ^_^

30/07/13, ore 14:12

basta basta basta, adoro questa ff! u.u
è semplicemente fantastica!! *-*
mi piace talmente tanto che non trovo le parole giuste da scrivere!!
perciò mi limito a dirti che sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!! **

26/07/13, ore 13:55

Bellissimo, per fortuna che hanno chiarito e che hanno rifatto zumpa zumpa....serbo una pervertita, ma dettagli.
Aggiorna pretore <3
Un bacione :**
-Flaviaxx

26/07/13, ore 13:14

oh che bello, finalmente sono tornati insieme.. e che carino Andy.. e che idee pazze che hanno, a farlo a scuola xD
il capitolo è bellissimo, mi piace moltissimissimo, sono proprio contenta che Andy si sia fatto perdonare.. e anche che Lexy abbia tirato un pugno a Jamie ** è stata bravissima, ha fatto proprio la cosa giusta. ci credo che la ragazza del primo anno l' ha ringraziata.
mi è piaciuta un sacco la parte in cui la prof (o il prof (?)) la trascina in presidenza ma Andy riesce a farla scappare via e si chiudono nel ripostiglio.. che carini :')
okay, basta xD spero che metterai presto il prossimo capitolo, ho proprio una gran voglia di leggerlo..

26/07/13, ore 12:54

Ciao, sono ancora io. Questo capitolo è proprio bellissimo anzi stupendo, non ci posso credere che lexi abbia dato un pugno a jemie se lo merita proprio quella zoccola. Poi sono molto contenta per lexi e andy che sono ritornati insieme. Ancora una volta mi hai stupito continua cosi!!!!!!! <3  <3

25/07/13, ore 23:59

La tua storia è asdfghj.
Non so come definirla, i complimenti te li fanno in tanti per cui non credo che quelli miei in più facciano molto la differenza xD
Continuala perchè odio stare sulle spine; se fosse un libro lo avrei divorato in massimo due giorni, mi prende un casino.
Boh che scrivere, un bacio e continua così c:

24/07/13, ore 15:09

ho cancellato quello che scrivevo tipo quattro volte: non so come dire quello che gira nella mia testa in questo momento, dopo aver letto il capitolo.
sono rimasta senza parole, è scritto benissimo.
non so come dire.. mi sono sentita male con Lexi, ma non è solo questo, c'è di più.
mi sento in sintonia con lei, avrei fatto le sue stesse mosse e mi spaventa un po' questa consapevolezza..
non riuscivo più a staccarmi dalla lettura e vorrei avere il nuovo capitolo: sono drogata.

23/07/13, ore 00:35

Ciao sono ancora io, :D bhe questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta. Non ci credevo che ash e lexi avevano ballato insieme nn me l'ho aspettavo proprio !!!!. Ma apparte questo mi è piaciuto un casino questo capitolo ma Lexi nn deve proprio tagliarsi più deve combattere le sue paure e tutto l'odio che prova verso di se deve essere aiutata e credo che senza Andy sarà un pò difficile per lei ma Jake potra aiutarla sperò proprio che tra lei e Andy vada bene e che le cose si aggiustino sono proprio una bella coppia ma Andy dovrebbe moderare i suoi atti cosi allontanera di più lexi visto che è spaventata. GRAZIE per aver cresto questa ff nn riesco a vivere senza questa ff SEI UN GENIOOOOOOOOO alla prossima ciaooooo <3 <3 :D

22/07/13, ore 21:57

ma questo capitolo è così triste.. mi sono davvero commossa a leggerlo.. spero che le cose si sistemino, lo spero davvero.. e spero anche che Lexus riesca a combattere quella sensazione e non si tagli più, che non cerchi più di uccidersi..
bè, per sapere cosa succede non posso far altro che aspettare i prossimi capitoli.. e già non vedo l' ora di poter leggere il prossimo :)
questo capitolo è bellissimo.. mi è piaciuto un sacco.. non mi aspettavo che lei aveva ballato con Ash. anzi, a dire il vero non sapevo cosa aspettarmi xD ma almeno non hanno fatto niente..
spero che metterai presto il prossimo :)

22/07/13, ore 13:25

Ciaoo c:
che amore Andy a scrivere una canzone tutta per la "sua piccola" <3 savioiur... *^*
Ash che si fa chiamare fratellone.. è così caro <3
se non si era capito, la parte "della canzone" mi è piaciuta un sacco!
io non ce l'avrei mai fatta con Ash e Jake nella stessa macchina.. per fortuna poi sono arrivati e li hanno lasciati da soli.
la confessione di Andy è stata strappalacrime, così dolce e piena di amore da farmi volare il cuore.. se fossi io Lexi...
mi rimangio tutto, beh... non proprio tutto, Andy secondo me è ancora un amore, però ha degli sbalzi d'umore peggio di una donna incinta!
adesso però, vorrei sapere perchè è arrabbiato.