Wrong
di Sara_Smoke

21/07/13, ore 19:53

Bellissimo *-* è stato molto, ma molto dolce Andy con la canzone. Voglio sapere che cazzo ha, perchè gli ha risposto male? Lexi ha fatto qualcosa di sbagliato? Spero che le risposte a queste domande ci siano nel prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto <3

20/07/13, ore 21:45

Ciao sono ancora io sono contentissima che tu abbia aggiornato aspettavo questo giorno da chissa quanto tempo!!!!! cmq questo capitolo è bellissimo Andy poi che cerca di proteggere Lexi dagli altri e da se stessa e cosi dolce. Ma questa cosa  mi intristisce cioe  Andy che è arrabbiato con lexi per chissa cosa forse gelosia, chi lo sa e lexi che si taglia.Ma del tronde continuo sempre ad amare questa fan fiction e aggiorna  presto aspetto anziosa il prossimo capitolo.  CIAOOO :D <3 <3 <3
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 09:46 pm)

20/07/13, ore 20:25

bellissimo ** sono proprio contenta che tu abbia aggiornato, finalmente :')
mi piace un sacco questo capitolo.. che bello che Andy le ha dedicato una canzone (che poi è davvero una delle mie preferite **) e che bello quello che hanno fatto di sera tra amici e.. da soli xD
ma perchè è arrabbiato? :( non vedo l' ora di saperlo..
spero di poter leggere presto i prossimo capitolo, sono davvero curiosa di poterlo leggere e di sapere cosa succederà..

16/07/13, ore 15:00

oddio.. questo capitolo è magnifico.
mi piace tutto, dall'inizio alla fine.
Andy non è il ragazzo buono che credevo diventasse, c'è ancora del "cattivo" in lui. *sorride malefica*
come si dice, "Il lupo perde il pelo, ma non il vizio."
Credo che comunque con Lexi sarà sempre un amore.. beh, lo spero: non voglio che lei soffra ancora.

15/07/13, ore 19:35

Oddio *-* è troppo bellu (?) comunque, mi piace come Andy tratta Lexus, è dolce, e si vede che ci tiene tanto a lei.
Aggiorna presto, voglio sapere come continua <3

15/07/13, ore 18:57

bellissimo questo capitolo, anzi molto bellissimo (?)
mi dispiace che Lexus senta ancora quel vuoto.. quella voglia di tagliarsi.. ma mi dispiace soprattutto che Andy non voglia smettere di drogarsi e drogare anche lei.. cioè, Ashley ha ragione.. spero che lo capiscano al più presto..
comunque sono contenta che abbia conosciuto anche loro, finalmente.
ecco, non ho altro da dirti.. solo che spero che metterai presto il prossimo capitolo.. non vedo l' ora di leggerlo :)
aggiorna presto ^^

13/07/13, ore 14:37

è bellissimo.
non so cosa dire, è stupendo.**
Lexi può farcela ad andare avanti se al suo fianco c'è Andy. lui è un salvatore.
aspetto il seguito c:

12/07/13, ore 00:02

Santissimi numi, questa ff é stupenda *-* ❤❤ La adoro. ❤
Anche per me i black veil brides significano molto, mi hanno davvero salvata con le loro canzoni ❤

Se ti va, puoi leggere la mia one shot su Andy? Ecco il link http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1955738&i=1 (per alcune cose é simile alla tua :3) Spero ti piaccia come la tua é piaciuta a me! haha :)

11/07/13, ore 20:51

scusa se non ho potuto recensire gli altri capitoli ma questo capitolo è stato fenomenale mi ha lascita con molta suspence poi andy che cerca sempre di proteggere e difendere lexus dalle grinfie di jamie quelle brutta puttanella cmq andy da bad boy era molto sexy  ma tralasciando le mie fantasie su andy da bad boy adesso è molto più dolce e lo preferisco cosi . Sei una bravissima scrittrice e aspetto il prossimo capitolo ciaooo :D

11/07/13, ore 01:41

Hey, ma tu così mi superi, giuro che sei diventata bravissima! Per ora ho letto solo due capitoli, non oso immaginare a chi ti sei ispirata per scrivere che LEXUS HA IL VUOTO NELLO STOMACO E DEVE PIANGERE loooooooool... detto ciò domani continuo a leggere, mi stai a prende sei una boss oh! <3
ciao Love You u.u

11/07/13, ore 01:35

E' davvero molto bello!! Mi piace un sacco questa storia, aggiorna presto, voglio sapere come continua <3

11/07/13, ore 01:11

Oddio oddio oddio, io sono innamorata di questa ff!!
Continua così, stai andando alla grande!! <3

10/07/13, ore 18:31

è davvero bellissimo.. l' ultima parte è così commovente..
mi dispiace che lei si senta ancora così male, ma sono contenta che Andy sia al suo fianco e l' aiuti..
quando ho visto che avevi aggiunto il capitolo sono stata contentissima.. questa storia mi piace sempre di più xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo, perchè ho proprio voglia di leggerlo.. non vedo l' ora di sapere cosa succede a loro, e anche quando le verranno presentati gli altri quattro ragazzi.. aggiorna presto! ^^

07/07/13, ore 00:41

Bellissima la storia, sei molto brava a scrivere, complimenti! Aggiorna presto.

04/07/13, ore 17:28

Questa storia sta diventando sempre più bella, per me. <3
Andy è così cuccioloso adesso *^* anche se continua ad essere cattivo con gli altri. è perfetto^^
Spero che non succeda niente di male a Lexy, povera piccola.
Aspetto il seguito n.n