Wrong
di Sara_Smoke

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/07/13, ore 20:03

lo sapevo che Jamie non si sarebbe arresa.. cavolo, spero che Lexy riesca a tirarsi fuori dai guai :(
sono davvero contenta che Andy abbia detto tutto a Jamie, ma mi dispiace che adesso lei ce l' abbia con Lexus..
bè, spero che presto metterai il prossimo. questa storia mi piace sempre di più.. aspetto con ansia di poter leggere il prossimo capitolo :)

03/07/13, ore 19:16

Andy... Ma che bon bon <3 aspettavo questo momento ^^
la fine mi mette un po paura però... Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito

01/07/13, ore 14:21

Mi piaceva l'Andy cattivo, ma questo cambiamento che gli hai fatto fare è stupendoso *^*
Adesso c'è l'Andy protettivo che si prende cura della sua piccola Lexy <3
Amo un sacco il tuo modo di scrivere.
Non so cosa dire.. ci sono tantissime cose che potrei dire, ma dico solo di essere innamorata di questa fic.
Va avanti, ti prego.
Baci xx

30/06/13, ore 19:43

Oh... Finalmente Andy comincia a cambiare :) sono felicissima!
Il capitolo è davvero bellissimo, mi piace un sacco e aspetto con impazienza il prossimo ^^

30/06/13, ore 17:32

bellissimo bellissimo fantastico, troppo fantastico :')
non mi aspettavo che Andy cambiasse così tanto in così poco tempo.. ha davvero fatto bene a dirle tutto quello che prova, e anche a minacciare suo cucino.
questo capitolo mi piace particolarmente..
comunque di errori io non ne ho visti, quindi puoi stare tranquilla xD magari ci sono ma non si vedono :)
spero che metterai presto il prossimo.. io aspetterò con ansia di poterlo leggere ^^

30/06/13, ore 17:17

prima recensione al capitolo, yay :D
bellissimo, stupendo, meraviglioso!! <3
andy è sempre più fantastico *-* e la storia anche *o*
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo <3

30/06/13, ore 15:28

Ciao, sono nuova e è la mia prima recensione, quindi ti chiedo un po' di pietà  se non scrivo molto chiaramente :p
Allora..
ADORO questo Andy! è diverso da tutti gli altri di cui ho letto, perciò me ne sono subito innamorata. è bello leggere cose diverse.
Adoro anche Lexus, che sa che deve stare alla larga dal ragazzo, e non ce la fa perchè la manda in confusione, ma ad ogni modo cerca di ribellarsi.
Continua a scrivere, perchè mi piace il modo che hai.
xo

29/06/13, ore 00:19

bellissimo anche questo capitolo **
pensavo che avrebbe provato a ribellarsi.. ma non lo ha fatto.. vabbè, spero che ci riesca in futuro.
sembrerebbe che Andy le piaccia.. boh, spero di capirci di più nei prossimi capitoli, non vorrei arrivare a conclusioni affrettate xD
intanto mi limito a dirti che questo capitolo mi piace tantissimo, mi piace sempre di più come scrivi, descrivi tutto molto bene e.. non vedo l' ora di leggere il prossimo :)
spero che potrai aggiungerlo presto.. io aspetterò con ansia :')

28/06/13, ore 23:21

eccomi di nuovo qui, aspettavo proprio il secondo capitolo di questa ff :D
non essendo abituata all'immagine di un Andy brusco, stronzo e drogato, spero in un cambiamento, anche se lieve, durante il corso della storia ;)
la storia mi piace molto, è intrigante, la protagonista è perfetta per le situazioni che descrivi, Andy è semplicemente da capogiro. <3
a tutto si aggiunge il fatto che tu scrivi davvero bene, riesco a immaginare perfettamente ciò che descrivi ^^
spero in un aggiornamento veloce quanto quest'ultimo :)
alla prossima recensione <3

28/06/13, ore 22:30

Oh, wow, hai aggiornato presto *festosa*
La storia continua a piacermi l'unica cosa che però mi turba è il continuo comportamento brusco e cattivo di Andy... Di solito lui è il cioccolatino della storia, invece in questa è il tipico bastardo della situazione.
Anche se mi dispiace, in parte, la storia continua a incuriosirmi e continuerò comunque a leggere ^^
Baci
Miry Dark Angel

PS Spero che il prossimo capitolo arriverà in fretta come è arrivato questo ^^

28/06/13, ore 22:24

Questo racconto è molto bello Smoke :) spero che inserirai presto nuovi capitoli, perché sono davvero curiosa... E' bella questa immagine della ragazza sbagliata, ribelle, ma che nonostante tutto riesce a provare emozioni per qualcuno... Aspetto il continuo :3

28/06/13, ore 13:43

Be, anche se è la tua prima fan fic sui "Black Veil Brides", penso tu ne abbia già lette altre su di loro... Mi piace la storia ma... Andy stronzo? Ti prego, non me lo fare troppo cattivo xD
Aspetto con impazienza la continuazione, ti prego, aggiorna il più presto possibile, non vedo l'ora di saperne di più...
Baci
Miry Dark Angel

PS: ho capito che non sopporti Justin Bieber be... Nemmeno io xD

28/06/13, ore 13:41

Mi piace da morire, sono curiosa di leggere il seguito davvero!!

28/06/13, ore 12:58

ehilà :D mi piace come inizio, la storia mi intriga molto **
e la cosa che mi piace di più è il carattere di Andy, mai letta una ff dove è lui lo ''stronzo'' :)
veramente complimenti per la novità che hai deciso di introdurre, per fare le cose in maniera diversa :)
continua così, spero che tu aggiorni presto, sono troppo curiosa :D
alla prossima ;)

27/06/13, ore 23:08

come primo capitolo è bellissimo.. mi piace un sacco **
il ragazzo era Andy? cavolo, se era lui.. se era davvero lui io non ho mai letto una fan fiction così *o*
di questo capitolo mi è piaciuto tutto, dalla prima all'ultima parola. dalle cose che hai scritto su Justina al finale in cui il ragazzo misterioso se ne va..
e anche se questo capitolo è corto, ci hai scritto un sacco di belle cose quindi va benissimo. non ho niente di brutto da dirti in proposito ^^
ora muoio dalla voglia di sapere come va avanti ** spero che aggiungerai presto il prossimo capitolo.. lo leggerò e recensirò sicuramente :')

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]