Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Life is free    06/07/2013    7 recensioni
1: Sintonia (Fred e George Weasley).
2: Ci avrebbe pensato Harry (Remus Lupin/Ninfadora Tonks).
3: Lei non era cambiata (Harry Potter/Luna Lovegood).
4: Si volevano bene (Remus Lupin/Sirius Black).
5: Lei vedeva solo Harry (Dean Thomas/Ginny Weasley - Harry Potter/Ginny Weasley).
6: Cogli l'attimo (Blaise Zabini/Hermione Granger).
7: Di Hermione ce n'è solo una (Ron Weasley/Hermione Granger).
8: Fammeli toccare (Fred Weasley/Capelli di Draco Malfoy).
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di una ragazza che ama Hogwarts.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raiting: Verde.
Genere: Fluff.
Personaggi: Blaise Zabini, Hermione Granger.
Tipo di coppia: Het.
Coppia: Blaise Zabini/Hermione Granger.
Avvertimenti: What if?
Contesto: II Guerra Magica/Libri 5-7.



Di storie improbabili ma che meritano di essere raccontate.
6. Cogli l'attimo.
(Blaise Zabini/Hermione Granger)
 
 
"Godiamoci il momento perché prima o poi finisce. L'amore spesso prende, ma poi non restituisce"
-Fedez.
 
Blaise Zabini, potete pensare ciò che volete, era un cavaliere.
E che cosa fanno i cavalieri se non passare le giornate a salvare povere donzelle in difficoltà?
Al bel Serpeverde dalla carnagione scura l'occasione perfetta per dimostrare la sua nobiltà d'animo si presentò in un piovoso pomeriggio di metà Novembre.
Stava passeggiando annoiato lungo le sponde del Lago Nero, mani in tasca e broncio dipinto sul volto.
Quel pomeriggio il suo migliore amico Theodore era troppo impegnato a sbattersi NonVolevaSapereQualeRagazza per prestargli attenzione, quindi si era ritrovato solo come un cane e senza niente da fare.
Seguire le lezioni era assolutamente fuori discussione, quindi aveva optato per una sana passeggiata pomeridiana.
Sarebbe anche potuta essere una bella idea se non avesse iniziato a piovere a dirotto.
Stava per fare dietrofront, quando si accorse che una ragazza piangeva rannicchiata sotto un albero.
Era forse stupida? Tutti sanno che sostare sotto gli alberi durante una tempesta non è una mossa saggia, a meno che non si vuole finire carbonizzati.
Sbuffò infastidito, ma decise di avvicinarsi a quella sprovveduta e dirle quattro parole.
-Si può sapere che cavolo ti passa per la testa?! Potresti essere colpita da...-
Non riuscì a completare la frase, perché la ragazza in lacrime alzò il viso, rivelando così la sua identità.
-Hermione-
Lei sussultò.
Non l'aveva chiamata "Mezzosangue" come faceva sempre Draco, nè "Puttana" come l'aveva apostrofata un'ora prima Ron.
Solo Hermione.
-Bla... Blaise?- domandò titubante.
Era quasi sicura di conoscerlo: girava sempre con quello snob arrogante di Malfoy.
-Si, è il mio nome- si presentò il moro porgendole la mano.
La ragazza la prese senza esitazioni, incantata com'era a fissare quei magnetici occhi blu zaffiro.
-Allora... cosa ci faceva una ragazza intelligente come te sotto un albero durante un temporale?- s'incuriosì il ragazzo mentre percorrevano insieme la strada verso il castello.
Hermione ebbe una fitta al cuore. Solo al pensiero di quello che le aveva detto Ron stava così male...
Aveva così tanta voglia di parlarne, ma non sapeva se si poteva fidare di quella Serpe...
-Se non vuoi parlarne non fa niente- aggiunse lui, vedendola in difficoltà.
Lei gli sorrise riconoscente, e per il resto della strada restarono in religioso silenzio, finché Blaise si offrì di accompagnarla fin davanti al ritratto della Signora Grassa.
Hermione accettò riconoscente. Quel ragazzo era così gentile, così diverso da tutti gli altri che conosceva.
Arrivati a destinazione il Serpeverde la salutò e fece per andarsene, ma lei lo trattenne per una manica della divisa.
-Grazie, Blaise- disse accompagnando le parole con un semplice bacio sulla guancia.
Nonostante la pelle scura lo vide arrossire furiosamente.
-Pr-prego- balbettò lui allontanandosi velocemente.
Perché stava desiderando di non lavarsi mai più il viso?

Fu la prima e ultima volta che si parlarono
.
Nonostante durante i pasti si cercassero con lo sguardo, nonostante in biblioteca ogni tanto si sedessero vicini, nonostante fossero irrimediabilmente attratti l'uno dall'altra, lei restava una Grifondoro amica di Potter e dei Weasley, e lui un Serpeverde compare di Malfoy.
Se avessero messo da parte le differenze, probabilmente, le cose sarebbero andate diversamente, ma questa non è altro che la storia di due ragazzini troppo deboli per cambiare le cose.
Troppo sciocchi per amarsi.
 
(Flashfic: 343 parole)




Angolo Autrice:
Ed ecco la storia sulla coppia misteriosa che mi piace tanto! **
So che le Blamioni non sono molto popolari, ma non posso fare a meno di amare quei due insieme (anche se la Fremione è la mia coppia preferita in assoluto!).
La prossima storia sarà una Romione, nonostante la coppia non mi faccia impazzire. Molte lettrici apprezzano le coppie "originali", per così dire ^^
Grazie alle 5 stupende ragazze che hanno commentato :3
yellowcrocs: Eh si, povero Dean! Purtroppo è stato scaricato in modo molto... improvviso u.u
pizza_al_formaggio: NO! ZIAO NO! Tutto, ma ziao no, ti prego! *Storia lunga e complicata, lascia perdere* Spero che questa flash ti sia piaciuta :D
LittleHarmony13: Sono molto contenta che sia venuta bene, perché nemmeno io sono una fan delle Hinny :)
HeartIsALonelyHunter: Mistero risolto! Una Blamione tutta per voi! ;3
Valentina_P: Ginny è uno di quei personaggi che, onestamente, non ho apprezzato vedendo il film. Mi sono ricreduta solo leggendo i libri ^^
Grazie alle 12 ragazze che hanno messo la storia fra le seguite e a quella che l'ha messa fra le ricordate.
Baci, alla prossima, Noemi.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Life is free