Tra Sally e Paul, nasce l'amor!
di artisticbex

26/12/19, ore 23:50

Da dove comincio?beh....è semplicemente bellissima e aww così romantica ,scrivi molto bene e cerano dei momenti così comici che quasi non respiravo da quanto ridevo,in poche parole......magnifica

29/06/13, ore 08:22

I'm here! Ho letto, in verità, questo capitolo a mezzanotte ieri, ma motivo di sonno, quindi eccomi a recensire ad un'ora estivamente improponibile (?) Bello, bello, bello! Non mi hai affatto delusa riguardo il mantenimento dello stile, nè per quanto riguarda la trama. Devo dire che non mi è piaciuto affatto quando Sally è stata attaccata ( speravo che almeno questo giorno potesse stare in pace ) ma suppongo che la scena di battaglia fosse necessaria. Percabeth, ovunque! Che delizia! Due giorni, wow. Mi aspetto prestissimo anche il prossimo capitolo! Mi eclisso Ciacinski

28/06/13, ore 20:03

mi è piaciuto tantissimissimo questo capitolo ci sono scene dolcissime e percabeth dalla prima parola all ultima ma non é solo poieno di dolcezza ma anche di comicitá...dico sul serio...horiso molto nel pov di annabeth per via dei suoi complimenti non intenzionati al " bel figlio di poseidone" ma la mia scena preferita resta il finale*_*_*
sono davvero contenta che continui la storia sperando che farai quattro capitoli( o anche di piú se vuoi xD) e comunque non ti preoccupare da come avrai sicuramente intuito da tutti i miei complimenti ( che sono la pura verità) il capitolo non è per niente noioso
un bacione

28/06/13, ore 18:56

Bella storia, molto carina e coinvolgente, per quanto riguarda il capitolo non é affatto noioso anzi l' ho trovato fantastico!Ti saluto.
percabeth2000

28/06/13, ore 17:42

Noioso? TU DEFINISCI QUESTO CAPITOLO NOIOSO? D:
contrario.
Decisamente, sicuramente, stra-certamente è il contrario.
Ho trovato questo capitolo, meraviglioso.
Il matrimonio è descritto alla grande -non che me ne intenda. non sono mai andata ad un matrimonio in vita mia- ed è scritto tutto alla perfezione.
Percy che cerca di apparire impeccabile agli occhi di Annabeth è un qualcosa di estremamente stupendo.
L'attacco dei mostri ci voleva , almeno per dare un po' di 'pepe'(?) alla storia c:
Non ci sono mai giorni semplici per i semidei. MAI.
Dalla descrizione del vestito della figlia di Atena, immagino sia stupendo **
Insomma. Percy ne rimane ancora più da 'pesce lesso' quando la vede, quindi. hahah :')
Che dire della sala da ballo. *^*
Stupenda. Tutto blu. *OO*
STIMO TUTTI COLORO CHE LI GUARDAVANO CON UN SORRISETTO, MENTRE BALLAVANO.
Cioè, si, insomma. La descrizione di quel momento è stata decisamente perfetta.
-Che carini! Erano entrambi imbarazati!-
Nico che và al matrimonio di Sally è un qualcosa da -> ò w ò Ohmieidei.
Parliamo di Nico, dai. Quello che è sempre -totalmente- imbronciato e che gioca a mitomagia di nascosto con Ade 8l LOL
Fa una strana sensazione vederlo lì .. però mi piace ! *^*
Che dire della raccomandazioni di Sally x°D haha
Cavolo, Percy ha 5656456 possibili modi di chamare Paul, e quando diventa suo patrigno come lo chiama ? PROFESSORE. D: ta ta ta daaan.
Che dire del fatto che Percy spera di non rivedere i suoi genitori con una sorellina LOL
La scena finale è epica. *-*
Percy e Annabeth sono stupendi.
Quando Percy le dice che è bellissima il io cuore è scoppiato. * v *

-parla quella che ha avuto una faccia da pesce lesso per l'intera lettura del capitolo-
Spero di leggere il terzo capitolo presto, perché sono davvero stra-curiosa di sapere come andrà a finire il rapporto fra i due :')
-nel senso che spero riescano a dichiararsi esplicitamente, visto che implicitamente hanno già manifestato i loro sentimenti per l'altro-
Beh, a presto! c:

_ Angel _