Mire perfette, frutti rossi e verità fastidiose
di White Dreamer

Hey, ancora io! (Non) ti mancavo?
Ma sì, Gigina mi sembra un soprannome adeguato u.u
Che bella storia, bellla e divertente, bella e riflessiva, bella e .... Ho già detto bella?
Ottima grafica, facile da leggere, nessun errore, nemmeno di svista!
Bravvvvviiiiisssimmmmaaaaa!
Ma una domanda.... Quando è che ne fai un'altra? Su Sasuke e Itachi magari! Non so molto bene che dire... Quindi o devo chiudere qui oppure iniziare con le mie sclero-recensioni come le chiamano gli autori a cui scrivo XD
La cosa bella (inizio sclero) del recensire e stare addosso a un autore e che: 1 non potrà bene o male (male per lo più ) rifiutare la tua recensione
2 ricevere recensioni fa sempre piacere quindi il recensore può benissimo nascondere la sua ammirazione e attacamento allo scrittore senza che lo stolto sfortunato possa capirlo... *nasconde ammirazione e ossessione dietro un barattolo di marmellata*
Mamma mia, inizio seriamente a dubbitare della mia sanità mentale.... Annanaannannaananannanan nananan... *si dispera domandandosi perchè ha scritto una cavolata del genere*
Ora tu ti potrai domandare se la cavolata è il "anannannanannna nannananan"oppure l'intera recensione, scegli tu, io però suggerisco la seconda.
Baccccciiii e tante angurie a te
Ayame Saki *inchino*

Ma sta storia è stupenda *-* ahhahahahahha a me fanno morire quando si stuzzicano a vicenda e sembra che si stiano per uccidere ma che on realtà è il loro modo per dimostrarsi affetto *-* (certo però che hanno un modo strano di farlo ._. ) ahahhaha spero di leggere altre tue storie su loro due...un bacio :)

Ah, che bello hai scrito un altra sasunaru* saltella felice* macavano un sacco anche a me loro due:D
Comunque, questa one è molto divertentexD E' stao lrilassante legere questa nfafiction, vedererli interagire così, in amniera del ttuto naturale e del tutto loro, è sempre fantasitco. Sasuke fopico del cibo, e  i suoi insulti sono azzecatissimi. Ma sappiamo bene quanto in realtà tenga a Naruto, e lo sa pure quest'ultimo che lo prende in giro, la'ltro si arrabbia e gli tappa la bocca a modo suo! Ho adorato E' strano coem ogni litigo che questi due fa sempre molto sesso, sul serioO.O La parte finale è la mia preferita, chissa come maixD
Bon, sempre brave e sempre  complimenti,  anche questa è venuta fuori una bella one shot!
Kiss
Risa
Ps: io adoro  Gigina, è la mia preferita, sì.

Gigina.. anguria *muore intossicata*

Io...il .. continuo *O* magari a rating totalmente rosso... oh, pardon * PervertitamodeOff*
Adoro come scrivi, e le SasuNaru sono assolutamente impeccabili in mano tua!
Il Naruto decorticato e un Sasuke un pò.. schizzato ecco.
Complimentoni!
Kayli^^

Ciao, ecco svelato chi è Gigina! ^_^
Comunque sia storia breve, ma davvero simpatica e divertente.
Ehehe quei due non possono far a meno di prendersi in giro stuzzicandosi, litigare e fare anche a botte, ma non potrebbero comunque fare a meno l'uno dell'altro e smettere di amarsi. ^_^
Alla prossima storia.
A presto, kiss

Come fai ad essere sempre così fantasticamente geniale? XD
"Parla quello che ha il suo ruolo scritto nel nome" ---> oddio, sono morta dal ridere XD
In effetti sono morta dal ridere per ogni cosa XD
Oggi non riesco a scrivere nulla, mi deprimo perchè non sono capace e arrivi tu con questa genialata! Io non posso farcela ç__ç
Comunque complimenti, davvero! XD