LookAfterYou
di Laliambey

31/12/13, ore 00:41

Questi 3 capitoli sono molto belli, mi hanno incuriosito un sacco:)
Poi adoro i Lilo ee
Spero tu continua presto, sono curiosa:)) <3

29/10/13, ore 22:57

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

01/09/13, ore 08:36

Okay, ciao, sono rossa dalla vergogna per essere nei ringraziamenti. Anyway, il capitolo è bello, penso che sia un capitolo di transizione in quanto non ci sono avvenimenti importanti, tranne l'arrivo di Danielle, alla fine. Gli Zarry sono davvero molto carini e mi piacerebbe che ci siano più momenti per loro. E Lou... Bhè, lui è cotto. È il ragazzo più geloso che esista, non vedo l'ora di vedere questo triangolo/quadrato come si svolgerà.
Ho detto tutto. (?)
Ti voglio bene, cucciola.♥

06/08/13, ore 18:41

Ammetto che pensare Liam malato mi ha fatto fare questa faccina =(
Perchè io ho una cotta stratosferica per Liam  *_* ammoreeee della mammaaaa ! vabbè a parte questo... hem hem... SHIPPIAMO LILO TUTTI APPASSIONATAMENTE YEAAAAHHHHH PERCHE' SONO MERAVIGLIOSIIII!! <3  e aparte anche questo ... hem hem... sono curiosa di leggere cosa accadrà, se a Louis prenderà un mezzo colpo quando se lo ritroverà davanti, perchè voglio dire a me prenderebbe un mezzo infarto, comuuuunqueeeeeee vediaaaamo un pò ;)

Zayn e harry <3

Alla prossimaaaaa !! aggiorna presto!

24/07/13, ore 17:18

Sto cercando di capire perché questa storia non abbia ricevuto nessuna recensione, insomma é scritta bene e la già come inizio é intrigante e bella. Mah (?!). Beh sono la prima a recensire allora, e spero che qualcun altro lo faccia, perché te ne meriteresti molte. Mi piace come storia, e mi piace anche la Lilo. Se devo essere sincere quella che preferisco é la Zarry ma seconda rimane sempre la Lilo e terza la Niam. <3 Trovo la Zarry il sesso pure invece la Lilo la tenerezza, perché si diciamocelo sono troppo teneri Liam e Louis insieme. E poi c'è il piccolo Niall (il cucciolo) che in questa storia é fortissimo, cavolo dopo la morte di suo fratello é riuscito comunque a farsi forza. Bravo cucciolino ** Brava . Non vedo l ora di leggere il continuo. Ti mando un bacio. Milu91 <3