Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laliambey    29/10/2013    1 recensioni
E solo quando Liam aprì la porta con il suo classico e dolce sorriso Louis si rese conto davvero quanto gli fosse mancato.Il rivederlo lì,vivo e più in salute che mai non fece altro che accentuare quelli che erano i suoi sentimenti.Il suo piccolo Panda,così definito da Louis stesso era tornato e lui finalmente si sentiva completo,come se finalmente tutto fosse tornato al suo effeto.
Era questo il cosidetto "Effetto Payne"..
-Lilo con accenni Zarry.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3-Burn.


Louis POV
 
Un sorriso,una mano sulla spalla,un'altro sorriso.
Louis li aveva contati tutti,sia quelli di Danielle che quelli di Liam.Erano arrivati a 5 per lei e 4 per lui.
Appena l'aveva vista avvicinarsi al loro tavolo aveva capito che qualcosa sarebbe successo,e l'espressione del suo amico,un mix di confusione e felicità lo aveva mandato direttamente il suo umore a farsi benedire.
E allora aveva smesso di mangiare,tutti che scherzavano,seduti attorno a quel tavolo,mentre lui era rimasto semplicemente immobile,a fissarli,e più li fissava più sentiva l'ira montare.
Era ..geloso.
Sì perchè aveva davanti la fidanzata storica di Liam,e non avrebbe mai potuto competere con lei..Lei che era bella,intelligente..Lei che era una ragazza.
E Lou lo sapeva che lui non sarebbe mai andato bene..si sentiva profondamente sbagliato,lo sapeva,se lo ripeteva ogni santo giorno.E forse era quello il motivo per cui continuava a fingere una vita che non era sua,a stare con una persona che non amava,che non desiderava.
Louis non sarebbe mai stato davvero felice,e forse stava cominciando ad abituarsi a quella vita.
-Và tutto bene?-Lou quasi sobbalzò sentendo la mano di Eleanor sul suo braccio fargli una leggera carezza.
-Sì,certo-Finse un sorriso distogliendo lo sguardo per mezzo secondo dalla "coppietta" intenta a parlottare,troppo vicini per i suoi gusti.
-Ehi Lou,voi ci siete alla festa di inizio anno di Josh vero?-Chiese Zayn prima di bere un sorso della sua coca stringendo con l'altra la mano quella di Harry,sedutogli accanto.
-Non lo so..non ho molta voglia quest'anno-Rispose il ragazzo con una smorfia che fece quasi infuriare la sua ragazza.
Josh Devine era un ripetente,conosciuto da tutti a scuola per le sue feste da sballo.
Ogni anno organizzava una festa per "Cominciare al meglio l'anno scolastico" così diceva sempre.
Ci era sempre andato,ma questo fino ad un'anno fà..ora era tutto diverso,ma ovviamente Eleanor non la pensava così.
-Eddai,ti stai rammollendo.Ci saranno tutti,non possiamo mancare!-Aggiunse la sua ragazza.A volte era quasi esasperante stare con una persona come Eleanor,era ingrado di farti venire attacchi di isteria a random,ma lasciarla per Louis sarebbe stato impossibile.
Così si limitò ad annuire solamente notando mezzo secondo dopo Liam rientrare dal cortile con una faccia stralunata e un sorriso da ebete dipinto in faccia.
"Dio fatemi vomitare"Pensò Lou roteando gli occhi,infastidito come non mai..Ci avrebbe scommesso le sue bratelle che Danielle lo aveva abbindolato con un sorrisino e qualche parola dolce.
E lui ci sarebbe cascato,perchè Liam era troppo buono,troppo buono..era Liam,e questo bastava a farlo innervosire ancora di più.
-Allora?Non ci dici nulla?-Sbottò Harry guardando Liam con un sorrisetto curioso.
-Esatto,chi era quella moretta da urlo?Uscite insieme?-Aggiunse Niall con le labbra sporche di sugo e la bocca piena.
Più guardava quel biondino più Louis pensava fosse una specie di essere alienato sceso sulla terra per irritarlo.
-Okay con calma.-Cominciò Liam poggiando i gomiti sul tavolo.-Io e Danielle stavamo insieme fino all'anno scorso..poi sapete quello che è successo..E' venuta a scusarsi e ad invitarmi alla festa di Devine,tutto quà.
-E ci andrai?-Si aggiunse Zayn cercando di capire le intenzioni dell'amico,guardando con la coda dell'occhio Lou che era rimasto in silenzio,per tutta la durata della conversazione.
-Beh si..perchè non dovrei?Infondo una seconda possibilità si concede a tutti.
Ecco,se Lou era incazzato adesso era furioso.
-Vado in classe,tra poco ho un'interrogazione importante-Disse ignorando lo sguardo del gruppo.Diede un bacio sulla guancia ad Eleonor prese il suo zaino e si dileguò sotto lo sguardo confuso di tutti.
Louis era sempre più convinto che a quella dannatissima festa non ci sarebbe voluto andare.



Più Louis si guardava intorno,più cercava di convincersi come aveva fatto a cedere alle moine della sua ragazza.Ragazza che per giunta,dopo averlo obbligato e torturato tutto il pomeriggio sottolineando quanto si sarebbero divertiti alla festa di Devine,lo aveva gentilmente bidonato per stare con le ragazze dell'ultimo anno.
Poggiato al muro del salotto,un bicchiere di birra scadente tra le mani osservava il resto della marmaglia intenta a scatenarsi al centro della  stanza. Aveva perso di vista i suoi amici da un bel pò;Zayn ed Harry li avevano abbandonati ad inizio serata,andandosi a rintanare a fare cose di cui Louis non voleva nemmeno sapere.Niall aveva stretto amicizia con Josh,il proprietario della casa,mentre Liam..Lui ballava da più di mezz'ora con Danielle,vicini..decisamente troppo per i gusti di Louis,e più li guardava,più sentiva una strana sensazione stringergli lo stomaco fino farlo stare male.
Da quando era tornato,fare finta che i suoi sentimenti per l'amico non fossero reali era diventato impossibile.
Nessuno sapeva quanto aveva sofferto durante il suo periodo di lontananza,tra tutti forse l'unico davvero era stato Zayn.
Era a lui che aveva confessato la sua confusione,l'attrazione che provava per Liam..non aveva mai provato nulla di così forte per qualcuno uomo o donna che fosse.E aveva paura,una piccola parte di sè stesso era letteralmente terrorizzata all'idea di poter amare qualcuno così forte,da farlo impazzire ogni giorno della sua vita.
"L'amore non ha sesso,Lou,se ami,ama e basta."Glielo aveva detto una sera Zayn,sdraiati nella veranda di casa sua,una sigaretta lui e una bottiglia di birra l'altro.
E Louis amava.Ogni giorno,in silenzio,amava.Amava da lontano,attraverso i gesti,gli sguardi silenziosi,le parole scribacchiate su un quaderno troppo vecchio e cancellate subito dopo.
Amava,perchè era l'unica cosa che lo teneva ancora in vita,e non poteva lasciarsela scappare.
Il flusso di quei pensieri fù interrotto da qualcosa,o meglio qualcuno che lo tirava per un fianco.Si voltò di scatto trovando gli occhi da cerbiatta di Eleanor a pochi centimetri dal suo viso.
-Balliamo?-Chiese con il suo solito tono da gattina viziata.
-Certo.-Lou posò il bicchiere.Infondo era una festa,e stare a guardare Liam in modo ossessivo non avrebbe portato a nulla.Poteva ancora divertirsi,era ancora in tempo.
Accettò la mano della sua fidanzata e la condusse a quella specie di pista da ballo improvvisata,cominciando a muoversi insieme a lei.
I primi cinque minuti trascorsero tranquilli;Louis ed Eleanor ballavano sorridendosi ogni tanto-perchè nonostante non provasse ciò che provava prima Louis teneva ad El,nonostante il suo caratteraccio quasi insopportabile.-
Stava seriamente cominciando a divertirsi quando i suoi occhi puntarono qualcosa,un'aggroviglio di corpi e labbra che mandò il suo cuore in arresto.
A pochi metri da lui,Liam e Danielle l'uno stretto all'altro,si baciavano.Le mani di lei sul collo di lui,quelle di Liam a stringerle i fianchi.
Louis lo sentiva,stava per vomitare.Si staccò bruscamente da El,la quale lo guardava con confusione.Finse un sorriso,l'ennesimo della sua vita,e si allontanò uscendo velocemente da quella maledetta casa,non prima di aver tirato una delle tante bottiglie sparse per casa.
Non gli importava di cosa avrebbe pensato El,o Liam o il mondo.
-Che si fotta pure il mondo.-sputò quella frase ad alta voce, uscendo di corsa dal vialetto di casa Devine bevendo un lungo sorso dalla bottiglia che riconobbe Tequila.
L'amore fà schifo.Fottutamente schifo.


Zayn sbuffò spazientito pigiando il tastino di chiusura di chiamata mordendosì nervosamente il labbro guardando il giardino di Casa Devine completamente deserto e desolato;bicchieri quà e là,resti di cibo ovunque.
La cosidetta "Festa di inizio anno" era terminata da un pezzo,e tutti si erano ritrovati in giardino per poter fare strada insieme e tornare ognuno nelle proprie case.
C'erano tutti,fatta eccezione di Louis.
All'inizio nessuno ci aveva fatto caso,ma quando Eleanor era arrivata da sola chiedendo al resto del gruppo dove fosse finito il suo ragazzo,tutti cominciarono a guardandosi intorno rendendosi conto che un membro del gruppo mancava all'appello.
Così Zayn aveva cominciato a chiamare.Alla decima chiamata priva di risposta ci aveva rinunciato.
-Non riesco a capire dove diamine sia finito.-borbottò il moro armeggiando con il cellulare pronto a fare l'ennesima chiamata.
-Vedrai,sicuramente si sarà stufato e sarà tornato a casa.-Prorruppe Harry accarezzando un fianco del suo ragazzo cercando di infondergli un pò di coraggio.
-Avrebbe potuto avvertire,Dio sono ancora la sua fidanzata!-Si intromise Eleonor facendo irritare Zayn.Era risaputo che non scorreva buon sangue tra i due.Zayn aveva sempre pensato che quella specie di gallinella non faceva al caso per Lou.Meritava di meglio e dentro di sè pregava ogni giorno affinchè l'amico aprisse gli occhi.
-Dai El,possiamo accompagnarti io e Liam,no?Infondo non abitiamo molto lontane.-Danielle strinse la mano di Liam,Eleonor annui avvicinandosi alla coppietta.
-Okay,noi andiamo,fateci sapere che fine ha fatto Louis-Aggiunse Liam salutando con un cenno i Niall Harry e Zayn.
-Io vado a cercarlo.-Annunciò Zayn frugando nelle tasche dei jeans alla ricerca delle chiavi dell'auto gettando un'occhiata al suo ragazzo che faceva tutto tranne che guardarlo in faccia..-Harry,devo farlo.-aggiunge accarezzandogli una guancia sorridendo appena.Harry non era mai stato geloso di Zayn.Cioè sì,forse troppo.Ma aveva come una specie di fastidio,una sottile linea di gelosia nel rapporto che Lou e Zayn avevano.A volte riusciva a sentirsi di troppo,c'erano cose che del loro rapporto non riusciva a capire.
Ma ci aveva fatto l'abitudine,infondo sapeva che Zayn lo amava,e questo bastava a rincuorarlo.
-Va bene,stai attento però.-Gli sussurrò in risposta dandogli un leggero bacio sulle labbra.
Zayn non fece in tempo ad arrivare alla macchina che il suo telefono vibrò dalla tasca,e quando il moro lo estrasse si morse un labbro tirando un respiro di sollievo.

"Casa sull'albero,ho bisogno di te.
Non dire  a nessuno dove sono,ti prego.
Lou."

-Burn;Ellie Goulding.


Angolo Autrice.

Buonasera popolo di Efp! Ebbene si sono tornata,in ritardo come sempre,ma almeno torno,questo è sicuro(?)
Purtroppo vorrei aggiornare con regolarità,ma tra scuola,scuola guida e millemila cose non ci arrivo mai.
Ma basta,parliamo del capitolo.
Ho decido di farlo in POV Lou,così per farvi vedere il suo punto di vista.La festa non và come desiderava Lou,quì vediamo i primi accenni Zarry e anche l'entrata effettiva di Danielle nella storia(tranquille,prima o poi smammerà...spero.)
Spero di aggiornare presto,ringrazio ovviamente quei pochi che hanno visualizzato,e chi ha messo tra le varie sezioni.Spero solo di coinvolgervi il più possibile.
Vi lascio anche i miei contatti di Facebook- 
https://www.facebook.com/hayleym.gilles
e anche di Twittah! https://twitter.com/__Resentment

Un bacio a tutti,alla prossima ! :)
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laliambey