Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laliambey    01/09/2013    1 recensioni
E solo quando Liam aprì la porta con il suo classico e dolce sorriso Louis si rese conto davvero quanto gli fosse mancato.Il rivederlo lì,vivo e più in salute che mai non fece altro che accentuare quelli che erano i suoi sentimenti.Il suo piccolo Panda,così definito da Louis stesso era tornato e lui finalmente si sentiva completo,come se finalmente tutto fosse tornato al suo effeto.
Era questo il cosidetto "Effetto Payne"..
-Lilo con accenni Zarry.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo2-Resentment.

Doncaster-Settembre2013,Tre mesi dopo.

Erano passati tre mesi da quando Liam era ritornato a casa,e dire che tutto fosse tornato come prima era davvero poco,anzi se proprio doveva dirla tutta,per Liam le cose erano meglio di prima,meglio del periodo in cui era stato lontano;aveva ricominciato a frequentare i suoi migliori amici,e nonostante fosse rimasto un pò scosso quando Zay ed Harry gli avevano annunciato che stavano insieme ormai da due anni per lui non era cambiato nulla.
Anzi,li trovava davvero adorabili.Con loro e Louis passava gran parte del suo tempo e anche Niall si era integrato bene nel gruppo,anche se spesso lo vedeva battibeccare con Lou e doveva arrivare a dividerli,a fare da mediatore.
Da quando era tornato Louis aveva mostrato una sorta di gelosia e di timori nei confronti del biondo,che lo stesso Liam non riusciva a spiegarsi.
Erano amici da una vita,eppure non l'aveva mai visto così ossessionato,nemmeno nei confronti di Eleanor,la sua ragazza.
Eppure nonostante tutto si era divertito,aveva passato una bella estate e l'inverno scorso era solo un bruttissimo ricordo.
Quel pomeriggio era proprio in compagnia di Lou;l'indomani avrebbe cominciato il suo ultimo anno di liceo,e mentre preparava la cartella e tutto il resto sentiva un leggero strato di nervosismo percorrergli la spina dorsale.
Aveva paura,una paura fottuta che tutti lo guardassero male,o cosa peggiore con pietà.
Non voleva essere ricordato come "quello malato",avrebbe fatto di tutto per non farsi affibbiare quel tipo di etichetta.
-Smettila di tormentarti,andrà tutto bene-La sottile voce di Lou irruppe i suoi pensieri facendolo ritornare al presente.Lui aveva capito,sapeva a cosa il biondino stava pensando,e da amico qual'era doveva cercare di placare ogni suo timore.
Che poi non era solo semplice amicizia,ma Louis non gli avrebbe mai detto nulla della sua cotta secolare.
Sì perchè tutti o almeno i suoi amici sapevano quanto Lou tenesse a Liam,ma aveva una fidanzata,una facciata da mantenere e poi il suo migliore amico traspariva eterosessualità da tutti i pori.
"Piuttosto che dirglielo mi faccio castrare" pensò Lou giocherellando con una scimmietta di Peluche.-E poi,-aggiunse alzandosi dal letto avvicinandosi all'amico-Non sarai solo,ci siamo noi,c'è Niall.
Andrà tutto bene Lì,sarà un'anno da ricordare vedrai-Liam sorrise e sì convinse-Hai ragione Lou,sarà un'anno da ricordare.
Piuttosto,domani vai a prendere El?-Chiese posando l'ultimo quaderno chiudendo la sacca.-Avevo pensato che potremmo andare tutti insieme come una volta,ma forse è meglio di no.
E poi devo aiutare Niall,sono sicuro che farà il giro della scuole minimo tre volte solo per capire dove sta l'ingresso,però possiamo vederci a mensa!-Rieccola la sua parlantina nervosa,il suo chiacchiericcio veloce così tanto da far ridere Lou-Tranquillo Payne,fatti una bella dormita invece di paranoizzarti.
A proposito di fidanzata,devo andare a prenderla o altrimenti chi la sente.-Mormorò Lou posando la scimmietta sulla scrivania salutandolo con una pacca sulle spalle.
-Ci vediamo domani Payne!-Lo salutò con un sorriso e senza aggiungere altro uscì da casa di Liam.
Il ragazzo sospirò gettandosi di peso sul letto.Aveva ragione Louis.Doveva smettere di farsi tutte quelle paranoie,infondo aveva combattuto cose più grandi.No,non avrebbe lasciato che i pregiudizi lo condizionassero.
Sì,avrebbe combattuto affinchè quel suo ultimo anno da liceale sarebbe stato il miglior anno della sua intera vita.

                                                  * * *
-Malik! quante volte le ho detto che non può fumare davanti all'ingresso?!Vada in cortile come tutti gli altri per Dio!-Ecco,se c'era una cosa che non gli era mancata era di certo Miss Carry.
-Quella donna è un tiranno,andiamocene prima che ci incenerisca con la sua scopa-Esclamò Zay saltando sù dal muretto prendendo per mano  Harry e gettando malamente la sua sigaretta.
Miss Carry era la bidella più vecchia e più rispettata di tutto l'intero Doncaster High School.
Aveva pulito quei corridoi e quelle aule per tre generazioni,e nonostante fosse in pensione veniva comunque lì,semplicemente perchè non riusciva a farne a meno.
La cosa ancora più buffa era proprio che il Preside Gibs le aveva concesso l'autorizzazione di rimproverare chiunque si trovasse a commettere reati o a non rispettare il regolamento d'Istituto.
E Liam doveva ammettere che un pò anche lei le era mancata.
-Tutto bene Lì?-Chiese Niall affiancandosi al biondino che annuì.Lui Niall Lou Eleanor Harry e Zayn si avviarono verso il cortile.
Mancava ancora qualche minuto al suono della campana,e potevano approfittare per stare tutti insieme.
Liam sorrise osservando i suoi amici.
Zay ed Harry chiacchieravano,ogni tanto ridacchiavano tra loro e si scambiavano qualche coccola,Niall cercava di decifrare la piantina dell'istituto anche se lo sapeva,si sarebbe perso e poi sarebbe toccato a lui andare a cercarlo.
Lou ed Eleonor chiacchieravano o per lo meno,lei parlava senza fermarsi,senza dare il tempo a Lou di rispondere.
Sbuffò e si avvicinò all'amico con l'intento di salvarlo.-Lou io tu Niall abbiamo inglese insieme a prima ora.
Entriamo?-Chiese e il ragazzo non se lo fece ripetere due volte;salutò frettolosamente El e insieme a Liam e Niall si avviò in classe ringranziando con un sorriso il suo migliore amico.

Il resto della giornata passò in modo lento e tranquillo.Nessuno aveva fatto particolari commenti,anzi molti dei professori lo avevano salutato calorosamente e questo lo rese ancora più tranquillo.
Era strano da pensare ma Liam era felice di essere tornato a scuola,perchè scuola significava un pò normalità.
Quella che ultimamente aveva perso ma che pian piano stava ritrovando.
Proprio Liam fù l'ultimo ad arrivare a mensa.Dopo aver posato alcuni libri si era unito ai suoi compagni che osservavano con aria scettica Niall che in mezzo secondo si era spazzolato via il suo pranzo.
-Amico ma come fai?Ci entra tutta quella roba lì dentro?!-Chiese Harry,non aveva mai visto niente del genere,era semplicemente sconvolto.
-Fidati non vuoi sapere quanta roba può entrarci nel mio stomaco!-Esclamò Niall con la bocca ancora piena indicando con una mano unta di ketchup la sua pancia.
Tutti scoppiarono a ridere,non riuscendo a trattenersi,fino a quando Liam non vede Lou fermarsi di scatto e raggelarsi.-Lou?Stai bene?-Chiese il biondino puntando lo sguardo nella stessa traiettoria dell'amico sentendo il cuore perdere qualche battito.
Una massa di capelli ricci e un sorriso da mozzare il fiato irrumpe nel campo visivo del ragazzo.-Ciao Liam..mi sei mancato.-La voce calda e dolce..i lineamenti femminili eleganti..No non poteva essere lei,eppure era lì davanti a lui,le mani strette nella sua chanel lo sguardo di chi non aspettava altro.

Danielle.


"I know she was attractive.But I was here first."

Titolo ispirato alla canzone Resentment di Beyoncé

Angolo Autrice.
Sono viva(?)
Sì,onestamente non so nemmeno cosa ci faccio quì ma ormai l'ho fatto.
Non ho aggiornato prima perchè un pò mi sono demoralizzata,ma ho capito 
che invece devo andare avanti perchè tengo a questa storia ora più che mai.
Non ho molto da dirvi,solo che vi prometto che aggiornerò presto,e che il prossimo 
capitolo sarà tutto visto dalla prospettiva di Lou Harry e Zayn.

Poi ci tenevo a fare due ringraziamenti.
Il primo và alle ragazze che hanno recensito lo scorso capitolo ovvero gre e 
Milu91 con calma vi risponderò 
singolarmente.Grazie,di cuore <3
Il secondo và a Laura che mi ha incitato a continuare,se non ci fosse lei non starei quì alle 2.O1 del mattino a scrivervi.Detto questo concludo,un bacio e alla prossima!:*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laliambey