Open windows- PERSONAL LOVESONG
di Be Mine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/09, ore 14:24

Oddei, sono in ritardo spaventoso nel commentare, ammetto che ho un pò abbandonato questo fandom *si frusta*, comunque sono felice che tu abbia aggiornato ^^' <--- *si vergogna ancora per il ritardo*. Dunque, si comincia ad intravedere qualcosa del passato di Ed che lo fa star male al punto di piangere, ho colto male io le implicazioni o sul serio Trisha faceva la prostituta? Ma mi chiedo il motivo delle assenze di Ed, visto che con il fratello non mi sembrava ci fossero problemi, almeno per quanto riguardava Roy. E di cosa Roy si incolpa a tal punto? Ammetto che ho fatto molte domande e spero di trovarvi risposta nel prossimo capitolo...A presto!

22/12/08, ore 17:02

Waaaaaaaaaaaaaaaah finalmente hai scritto il continuoooooooo!!!!! *__* me ti adoraaaaaa!!!! ^__^ Certo ho dovuto rileggermi tutti i capitoli per riprendere il filo ^^' e poter odiare Al più di quanto già lo odiassi xD però meyo così ho avuto l'occasione di poter rileggere questa prelibatezza.. anche se questo capitolo mi ha lasciato un pò così --> O_O cosa troverà Roy varcando la porta di casa O.o? non so cosa aspettarmi da Alphonse >.> ...Oddeo la parte che hai fatto svolgere a Trisha mi ha lasciato senza parole O.O poveroooooooooo Eeeeeeeeed si fa venire i sensi di colpaaaaaaaaaaaa!!!! ç___ç ma.. ma... picculooooooo ç_ç ti prego scrivi presto il continuoooo non vedo l'ora di poter leggereeeeeeeee!!! Sono impazientissima!!!! *__* sorry ma ora scappo kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadanceeeeeee ciauuu ciauuu al prossimo cappy ^w^ eheh ^.^

20/12/08, ore 12:55

gnaaa ç__ç è un regalo di natale questo nuovo capitolo...anche se leggermente triste ç.ç (mi stai scartavetrando un braccio con le unghie, alla faccia del "leggermente" v.v n.d.Ed)(ç__ç n.d.me)
Aiuto ç.ç cosa troverà esattamente al di là di quella porta il nostro Roy? cosa lo aspetterà? ç.ç uff, gnaaaa sono contenta che hai aggiornatoo >.< ci speravo tantissimo*.* ottimo ottimo! me è sempre pronta nell'angolino per saltar fuori leggere e commentare XD bacio

18/12/08, ore 13:07

La pazienza è più o meno una delle mie virtù e... sapevo che prima o poi, andando in preferiti, l'avrei trovata aggiornata! ç.ç
Ma anche in questo quinto capitolo, ho sentito una gran tristezza... forse perchè di questo periodo, anche se siamo quasi a Natale, mi sento triste, chissà... ma quel velo di dolce amara malinconia non manca mai, nemmeno in questo capitolo...
E mi rendo conto che questa recensione non ha ne capo e ne coda, ma appena sveglia non connetto molto... dovevo però LEGGERE e RECENSIRE assolutamente, quindi concludo con un: "Spero che l'ispirazione non se ne vada!" =P
Aggiorna presto, ciao. ^.^

17/12/08, ore 22:43

Ciao, che bella sorpresa di natale! Allora, visto il tempo che era passato ho dovuto rileggere anche gli altri capitoli per riprendere il filo e devo dire che è stato molto piacevole rileggerla anche se questa inquietudine presente in tutta la storia, lascia l'amaro in bocca. Roy può anche essere molto razionale ma quando il proprio cuore, la propria mente e il proprio desiderio più nascosto e intimo vengono toccati, nulla può cancellarli e perderli può portare a perdere se stessi. Questo è l'amore che piace a me, profondo, intenso da farti male, desiderio di sentire l'altro tra le proprie braccia, di poterlo sfiorare e rendere concreto, attraverso i propri gesti, quel fuoco che brucia senza lasciarti possibilità di razionalizzare nulla. Quando si trova questo, non si può lasciarlo andare, bisogna riprenderlo anche a costo di distruggere quello che ci circonda. Quando ho letto gli altri capitoli, non provavo nulla verso Al, nel senso che mi era indifferente, non nella tua storia ma nell'anime in generale, nella tua fic iniziava a starmi sulle scatole perchè troppo possessivo ma è da qualche mese che provo un profondo fastidio verso di lui, non so bene da cosa derivi, forse dal fatto che Ed per lui, dimentica se stesso, non so, quello che volevo dirti è che spero che in questa storia finisca per stare male per quello che fa al fratello. Spero che l'ispirazione ti permetta di aggiornare presto perchè mi piacerebbe leggere di un confronto tra Roy e Al, mi incuriosisce. A presto e se non ci sentiamo, ti faccio tantissimi auguri di buone feste, bax. Grazie per il commento alla mia storia.

17/06/08, ore 22:54

Retifico XD l'avevo letta *_* sia la prima, che il continuo*-* indi, voglio immediatamente che la continui >.< altrimenti vengo li e ti mordo >.< A__A la prima era davvero splendida*-* tutte le sensazioni descritte, mentre ci si guardava dalla finestra, e tutto il dopo *-* indi voglio che continui questa >.< *-*

05/06/08, ore 20:29

HO MY GOD!!!!è stupendaaaaaaaaaa!!!!Ma perchè non lo vista primaaaaa????Haaaa!!! Mi sono appena letta tutta dun fiato sia questa ficcy che quella che veniva prima di questa... MA SEI BRAVISSIMAAAAAAAA!!!!! ODDIO ME PIACE TROPPO STA FICCYYYY è ASSOLUTAMENTE SUPERBA,DIVINA,FANTASTICA e.. non mi vengono altri aggettivi abbastanza belli per definirla...^^ Me ce hai fatto chiude troppoooooooooo!!!! Voglio troppo troppo sapere il continuoooooooo!!!!Basta va fra preferiti!!!!^^ Me stai a fa morììì è dolce,erotica,romantica e con quel giusto piccolo retro gusto amaro... Ho scrittrice di questa ficcy ti prego pubblica presto il continuoooo (Me si prostra ai tuoi piedi osannandotiiiii..(non so proprio se si scriva così..ihih^^)sono troppo curiosa come continua e poi scrivi troppo beneeee!!!!Ma che taglio quando alla fine Al se ne esce "Me lo presenti?"(mi sa che non era proprio così la frase,hè?^^ihih sorry) W Le RoyEd e lo Yaoiiiiii!!!! aspetto impazientemente il tuo continuoooooooo^^!!!! Sorry ma ora devo andare...kiss kiss e abbraccio alla Armstrong(huahahhaXD) da shikadance !!!!!!!!^^ spero davvero che aggiorni presto!!!! Ciauuuuu ciauuuuuu

21/03/08, ore 14:53

Degno seguito, davvero. L'avevo già tra i preferiti, e avendo trovato un pò di tempo, l'ho letta tutta d'un fiato... e che devo dirti, quest'ultimo capitolo, non so perchè, mi è sembrato il più triste e allo stesso tempo il più emozionante... sarà che sono un pò depressa e vedo tristezza ovunque, ma gli stacchi delle parole erano semplicemente splendidi... Tanti complimenti dal profondo del cuore, mi sta emozionando tantissimo questa storia. Aggiorna presto. Kiss_My Pride

03/03/08, ore 21:24

Wow! Capitolo breve ma deliziosamente incantevole, ti faccio i miei piu' appassionati complimenti. Struttura alla nonsense, periodi brevi ma significativi, tensione drammatica, forti sentimenti messi nero su bianco, quasi violenti per la loro intensita' resa non solo dal linguaggio usato ma anche per la forma data al capitolo.
Oltremodo bellissima la poesia che Roy ha dedicato a Ed, commuovente per quanto bella... non ho altre parole per esprimermi, lo stupore me le ha tolte. Continua cosi' e aggiorna presto per favore, sono curiosissima di sapere quel che succedera', ormai mi appassiona troppo la storia.
Un abbraccio ti voglio tanto bene.

03/03/08, ore 20:12

Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!! In ogni caso la lettera mi è piaciuta tantissimo, troppo dolce e io impazzisco per le cose dolci... chissà cosa succederà nel prossimo capitolo... non farmi aspettare troppo per favore!!!Questa fic mi piace davvero un casino!!!

01/03/08, ore 23:08

Ho sbagliato a mandarti la recensione..perdono! Che bello che hai aggionato!!! comunque devo complimentarmi con te sei stata davvero bravissima per quella lettera...di una dolcezza e passione mai viste...davvero bella! Sono felice che finalmente si siano chiariti...quel povero Al in tutte le EdxRoy deve sempre subire degli infarti per le stranezze di Ed...(EHI!! NdEd) vabbè nel senso che il povero deve fare i conti con un amore...per lui strano...ma spero che lo accetti per quello che è...in fondo Edward è felice così...quindi...e poi chissenefrega a me piace così!! ^^ Mi piace molto come hai impostato queso capitolo...soprattutto la scelta e la disposizione dei pensieri di Edward e della sua voce interiore...la lettera poi è stata davvero grande...10 e lode! Grazie per avermi corretto l'idea dell'età di Roy...me lo immaginavo più grande...(Ma sempre bellissimo...NdRoy) Proprio oggi ho visitato un'altra Fumetteria a Napoli...Non so se conosci la Star Shop a Via Cristoforo...fino a ieri non la conoscevo nemmeno io...^^ Comunque io sono di S.Giorgio a Cremano...(Per niente bella...). Fammi sapere se ti va di vederci su Msn...in quel caso ti manderò un'e-mail con il mio indirizzo. Baci e complimenti...^^ We aggiorna presto però che voglio vedere l'incontro fatale: Al vs. Roy! hehehehehehehehe ^^

01/03/08, ore 23:04

Che bello che hai aggionato!!! comunque devo complimentarmi con te sei stata davvero bravissima per quella lettera...di una dolcezza e passione mai viste...davvero bella! Sono felice che finalmente ci siamo chiariti...quel povero Al deve sempre subire degli infarti per le stranezze di Ed...(EHI!! NdEd) vabbè nel senso che il povero deve fare i conti con un amore...per lui strano...ma spero che lo accetti per quello che è...in fondo Edward è felice così...quindi... Grazie per avermi corretto l'idea dell'età di Roy...me lo immaginavo più grande...(Ma sempre bellissimo...NdRoy) Proprio oggi ho visitato un'altra Fumetteria a Napoli...Non so se conosci la Star Shop a via Cristoforo...comunque io sono di S.Giorgio a Cremano...(Per niente bella...). Fammi sapere se ti va di vederci su Msn...in quel caso ti mandeò un'e-mail con il mio indirizzo. Baci e complimenti...^^

01/03/08, ore 12:21

Ciao allora che dire di questo capitolo, molto particolare anche nella grafica, mi piace questa tua scelta, originale. Questo entrare lento nella stanza è molto coinvolgente, mi sembrava di entrare insieme a lui, gestito molto bene. La poesia è molto dolce perchè trasmette amore ma anche dubbi di Roy, o almeno questo è quello che ho intuito io(sxero nn siano cavolate le mie)cioè è come se trasmettesse anke il suo senso di possessione positiva verso Ed, infatti parla di egoismo nel volerlo tenere con se e per se, ma credo sia normale che quando si ama tanto qualcuno, non si voglia dividerlo con nessuno, soprattutto se si ama uno come Edward, la paura di perderlo sarebbe grande. La reazione di Al è strana da una parte perchè comunque credo che non gli faccia piacere sapere che suo fratello ama qualcuno, più che altro perchè ha paura di perderlo, dall'altro lato forse si rende conto che non può certo dargli addosso e che prima di agire deve capire e conoscere anche questa persona che è riuscita a conquistare il cuore di Edward. Sono troppo curiosa e impaziente di sapere come prosegue, mi piace questa tua "lentezza"nell'analizzare le cose, quindi aggiorna al più presto, anche perchè voglio proprio vedere come si comporterà Al in futuro. Tranquilla, aggiornamento close arriverà in settimana, la mia nee-chan è a Berlino, quindi bisogna attendere lei per il secondo betaggio del capitolo, comunque ne abbiamo pubblicate altre due se ti piace come scriviamo, dacci un occhio se hai tempo. Non citarmi bluebird illusion, nn ho + avuto tempo di giocarci, anke se sinceramente nn so come andare avanti, praticamente non me scollo dall'ufficio, sono imbranata all'inverosimile!

01/03/08, ore 10:08

Splendido. Questo capitolo è bellissimo! La poesia rispecchia tutto il loro amore! Oooooh, mi sono impucciosita tantissimo!!!^^ Però, Al deve essere sempre tra i piedi?!?! E che scatole di lui!! Ma va bhè, è un personaggio che ci dobbiamo fare.... Very very compliments!!! A pretso e un bacione!^^ Ciao!!!

01/03/08, ore 02:08

Non sai che piacere è stato aprire la pagina delle fanfic su fullmetal alchemist e trovare il tuo aggiornamento ^__^ la tua è una di quelle storie che attendo sempre con ansia - abituati a questo, sono ripetitiva nel mio essere lettrice - . Questo è un capitolo particolare, per la struttura con cui l'hai impostato e, per come pensieri e azioni di Edward siano completamente diversi l'uno dall'altro. Giuro che mi aspettavo una reazione totalmente differente da Alphonse, come se non si fosse visto nel commento precedente che lo avrei accompagnato io personalmente alla stazione >_> ; quando tira fuori la lettera, quello è stato il momento in cui realmente mi sono immaginata scenate pazzesche e massacranti discorsi moralistici, del quale se ne può fare volentieri a meno. Invece mi ha sinceramente sorpresa. Quel suo "mi farai conoscere questo Roy" aveva il sapore della curiosa benevolenza nel voler conoscere la persona speciale del proprio fratello, che ha avuto il coraggio di rispondere all'altra domanda "Lo ami?" e non è facile rispondervi con coscienza, visto che la gente si riempie la bocca con la parola amore, senza neanche sapere cosa realmente sia..."ti amo si dice troppo spesso, non sa più di nulla.." diceva Sam in "Ghost" e Ed non l'ha detto così a caso, ma quel "Si, lo amo" è il risultato di un'attenta riflessione. ç_ç Vic, amo questa ff sempre di più, è possibile? mi auguro di vedere presto un altro aggiornamento, un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]