I colori del cuore

che belli che sono leon e vilu,stanno davvero bene insieme <3
continua <3

09/07/13, ore 09:20

Ciao :D
Bella anche questa drabble, sono troppo dolci *-*
La torta per l'anniversario :3 che bella, mi hai fatto venire fame.
Ah, niente pervy? Ci fai restare male u.u
Peccato che l'arancione sia l'ultima, mi piacevano molto queste drabble. Continua presto, ciao :)

09/07/13, ore 00:15

ciaooo questa drabble è bellissima !!! violetta e leon sono troppo fhghgfggg !!! aspetto l'arancione ora !!! ciaooo un bacio :-)

08/07/13, ore 23:33

Ciao :9
No vabbè, se mi vuoi morta dillo prima..... stavo crepando letteralmente! ma possono essere così belli? Si possono! E possono farmi morire di infarto? Si possono (meglio di no, voglio vedere il finale di Violetta 2 xD) Direi che è una cosa dolciosissima ( non solo per il dolce LOL ok, questa era squallida per davvero, scusami la battuta orribile che ha smorzato l'animo dolce della recensione xD) Comunque il mio pensiero pervy si è attivato ma sorvoliamo xD Il capitolo è davvero kjahbfjhveawgh come tutta la storia, continua presto, mi raccomando, ciaooooo ;D

04/07/13, ore 23:59

ciaooo questa drabble è semplicemente stupenda !! ho adorato la parte finale e quando violetta ha detto :" e chi si vorrebbe liberare " ahahah !!! ciao un bacio :-)

04/07/13, ore 21:58

Oh cielo! Sono svenuta sulla tastiera, lo sai? *-* Questi due sono la dolcezza, la perfetta descrizione dell' amore puro e vero... li adoro alla follia e sto sclerando, con gli occhi a cuoricino per questa splendida drabble! *-* Cioè Leon è geniale! Aveva già previsto di regalarle la collana con la stella e quando decide di dargliela? Nel momento perfetto! Cioè, io dico... lui è perfetto, loro sono perfetti! *-* Niente, non farci caso, sto impazzendo con questa splendida raccolta tutta Leonettosa! L'adoro e tu sei mitico ed hai uno stile meraviglioso! Grazie per aver pubblicato questa fantastica serie di drabbles! Questi momenti mi fanno sempre sognare ed emozionare! *-*
Alla prossima, ciao! :)

04/07/13, ore 12:09

*_* *_* Ma questa drabble così stupenda da dove l'hai ricacciata? No mo tu me lo spieghi eh..... Cioè è una cosa stupenda al 100 per 100 e ti giuro che stavo per crepare quando l'ho letta (stavo crepando strozzata perchè stavo mangiando un bel panino per intrattenere le mie letture...). Ma quanto è dolce Leon da 1 a 10? Ovviamente 40.000...... No le tue storie sono troppo belle e questa raccolta, insieme a Volar sin tener alas è la mia preferita..... Comunque continua presto, mi raccomando, ciaooooooo

04/07/13, ore 00:07

Ma infatti si oh, chi vorrebbe liberarsi da un abbraccio di Leon? Cioè io mi ci fionderei proprio e se ancora non l'ho rubato è solo perchè amo troppo la coppia Leonetta, devono ringraziare il cielo... Comunque anche questa piccola drabble è stupenda e devo farti i miei complimenti. Ma come fa Leon ad essere sempre così dolce? ahjkgfahgfa *-* cioè io mi sciolgo quando fa così. Ripensandoci non potrebbe mai abbracciarmi, perchè mi scioglierei e non riuscirebbe a stringermi D: Quanto sono belli insiemeeeeee! Sono queste le storie che mi tirano su il morale dopo le brutte notizie che circolano. Grazie di nuovo di cuore Edo, grazie grazie grazie! Complimenti ancora per la drabble, sei un genio :')

03/07/13, ore 11:24

ciaooo questa drabble è bellissima !!!!!! leon è stato troppo dolce !!! ciaooo un bacio :-)

02/07/13, ore 22:27

Molto particolare ma bellissima in quelle poche parole hai crreato un druble bellissima mi sono sciolto in quelle semplici parole che spiegavano in modo così semplice violetta
ho trovato bellissime le parole che hai usato complimento <3 <3
Un bb

02/07/13, ore 22:20

Rosso… ci piace il sangue ci piace la rissa ci piace il combattimento all’ultimo sangue meno male che c’è violetta che mette un po’ di sale in succa nella testa del nostro piccolo leon
molto bello il bacio di leon con il sangue =) troppo patatino mi ha fatto impazzire <3 <3
complimenti continua così
un bb

02/07/13, ore 22:13

Verde verde verde…. Gelosia ma si! troppo  che carino leon così patatoso e zuccheroso mi è piaciuto un sacco quando ha fatto le domande troppo carino, la risposta di violetta stupenda mi è piaciuto un sacco troppo bella <3 <3 complimenti per la storia mi è piaciuta un sacco *_*

02/07/13, ore 20:43

Hai proprio ragione, a Leon la tua riflessione calza davvero a pennelo! Inutile dire che con questa drabble ti sei davvero superato. Cioè non hai nemmeno descritto un momento loro, niente.. ma sei riuscito a far capire quanto è grande il loro amore, o almeno l'amore che prova Leon per Violetta. La riflessione poi l'ho apprezzata tantissimo, sul serio non lo dico tanto per dire! Continuo a pensare che tu sia un fottuto genio, anzi ne sono fermamente convinta u.u Complimenti vivissimi, questa raccolta ti sta riuscendo davvero benissimo, un bacio :)

02/07/13, ore 20:40

No vabbè io me ne vado, cioè io non posso andare avanti così *si asciuga le lacrime*. Io intanto prima di commentare questa drabble ti devo ringraziare perchè tu e gli altri fan di Leonetta con le vostre storie tenete accesa la speranza per quei due e mi colmate le giornate (dato che non ho nuovi episodi da vedere) quindi GRAZIE DI CUORE! Adesso commento la drabble: da dove inizio? è semplicemente bellissima, e io, so di essere ripetitva, ma mi continuo a chiedere come fai, comeee? Cioè Leon coraggioso che si è preso un pugno da uno gigante (con cui tra l'altro devo scambiare due paroline perchè Leon non lo può toccare nessuno u.u) prenditela con me se hai coraggio *improvvisa delle mosse di karate*. Violetta che lo medica e poi si danno quel bacio, che nonostante il sangue è unico. No sono troppo belli basta, non c'è coppia che possa competere con loro, punto. Bravo davvero :))

02/07/13, ore 15:48

ciao questa mini storia è bellissima mi è piaciuta un sacco soprattutto la frase di leon:- “Nemmeno per tutto l’oro del mondo potrei starti lontano” mi ha stretto il cuore davvero tanto *_*, mi ha tolto il fiato, per non parlare della risposta finale li mi sono sciolto del tutto * paingo*
alla prossima mini storia complimenti come sempre sei bravissimo <3
 un bb