I colori del cuore
di syontai

02/07/13, ore 15:43

Ho una sola parola per descrivere questa drabble: PERFETTA. E' qualcosa di eccezionale, sul serio! Leon è così poetico, filosofico, la riflessione su questo misterioso colore, paragonarlo alla completezza... E lui a chi pensa se si parla di completezza, di perfezione? Alla sua Vilu, ovviamente, che compara al suo indaco! *-* No, seriamente, sei geniale! Adoro questa raccolta, è qualcosa di stupendo! Tantissimissimi complimenti! :)
Alla prossima, ciao! :)

02/07/13, ore 13:47

Ciao :)
Ammettilo, per creare questa drabble poeticamente filosofica (ok, sto delirando) ci sono volute giornate intere, ammettilo U.U Ahahahahah no è davvero bella come drabble perchè è molto profonda e poeticosa (ripeto, sto delirando....) Poi Leon che dice che l'indaco è completezza e poi vi ci paragona Violetta è una cosa così ksjgbkjesvbdj che non ho davvero parole *_* Comunque la raccolta è stupendosa, continua presto, ciaooooo

02/07/13, ore 11:21

Awwwww Come è dolce leon !!!!!
Poi il significato dell'indaco è davvero poetico (tra un pò sclero quindi preparati)
Il capitolo capitolesco è dolciosissimo (ora mi viene il diabete xD)
Aggiorna prestissimo o divento pazza !!!! CIAOOOOO

01/07/13, ore 17:36

ciaooo questa drabble è bellissima ; leon non riesce mai a controllarsi, violetta è stata comunque dolcissima con lui !!!! *_* la frase finale poi è stara troppo fhgfjghhfh !!!! ciaooo un bacio :-)

01/07/13, ore 16:37

Ma quanto è dolce Leon? Aww! Si è beccato pure un pugno per difendere la sua Vilu! No, io lo amo troppo! *-* E lei che prima lo ammonisce e poi gli dice che, nonostante tutto, è stato coraggioso... sto sclerando!!! *-* Sono meravigliosi! E il bacio finale? *-* Ne vogliamo parlare? Stavo svenendo sulla tastiera! *-*
Bene, dopo questi miei "scleri Leonettosi" (che potrebbero continuare all'infinito! XD) ti rifaccio tantissimi complimenti per la drabble e per lo stile sempre perfetto! :D
Alla prossima, ciao! :)

01/07/13, ore 13:27

Oddio che dolce *-* Sono così belli...*si scioglie*
E Leon che si prende un cazzotto pur di difenderla è così bello... Sono così dolcemente dolciosi(?)
E lei che lo disinfetta con amore <3
Sono troppo teneri quei due ♥♥♥
E poi il bacio *-* che bello il bacio *-* *-* *-*
Mi chiedo quale sapore abbia un bacio insanguinato(?)... Ahhhhh, quanto sono belli *sclera*
Adoro questa tua raccolta così dolce e Leonettosa
Alla prossima :)

01/07/13, ore 11:38

Ciao *_*
*_* *_* *_* ecco come sono rimasta per circa 10 secondi quando ho letto questa drabble così lwbfhkavjhcvffds stupenda...... ma come puoi pubblicare cose così dolciosamente stupendose???? COME PUOI! Quanto è dolce leon, pur di difendere la sua ragazza si prende un cazzotto sul labbro e poi già mi immagino il bacio.... ma come possono essere così teneri? E poi Violetta che lo accetta anche se con i difetti è una cosa albilobuoquolobuoregueque, capito no? Comunque questa raccolta io la adoro e adoro come scrivi, continua presto, ciaooooooooo

30/06/13, ore 01:05

Va bene, va bene continuiamo a prenderci gioco del cuore di Gloria e a fargli venire dei mini infarti, sisi u.u No sul serio, dopo la prima drabble non pensavo avresti potuto scriverne una migliore, ma lo hai fatto. Come caspiterina ci riesci? In poche parole riesci ad esprimere tutto il loro amore, io non ce la farei mai, sono troppo amante delle descrizioni. Ma qui era tutto perfetto, tutto davvero. Non vedo l'ora di leggere le altre.
ps: ho letto anche l'altra tua raccolta di drabble ma era troppo tardi ed era già chiusa e non mi faceva più recensire :( Mi è piaciuta molto quella raccolta comunque ;)

30/06/13, ore 01:02

Ta ta ta taaaaaa! Finalmente il computer mi permette di esprimere ciò che penso tramite le recensioni! Ma tu vuoi farmi morire? Questa drabble è stata semplicemente, semplicemente stupenda, semplicemente jhdaksgfwhfw *-* Leon, come fai ad essere così? Come? Posso clonarlo, ti pregoooooo! No comunque davvero, complimenti, in poche righe hai detto tutto, stile perfetto. COMPLIMENTI!

30/06/13, ore 00:18

ciaooo questa drabble è bellissima !!!! leon è davvero geloso , ma si vede che ama tanto violetta !!! ciao un bacio :-)

30/06/13, ore 00:15

ciaooo qustra drabble è troppo bella !!!!!! adoro la parte finale e leon è stato dolcissimo !!!! *_* ciao un bacio :-)

29/06/13, ore 23:13

Ce l'ho fatta a ricollegarmi e cosa trovo? Questa splendida drabble! *-* Ma Leon è dolcissimo pure da gelosone, aw *-* Che, tra l'altro, me lo sono immaginato, seduto al tavolino del locale che si squadrava il tizio misterioso! E poi quando faceva le domande a raffica a Vilu! Li mi ha fatto morire, quanto lo adoro! *-* E poi quello che le ha detto lei nel finale... *-* Niente, ti evito miei ulteriori scleri Leonettosi, e concludo dicendoti che amo tantissimo il tuo stile e, come al solito ti faccio tantissimi complimenti! Attendo con ansia la prossima! :)
Ciao! :)

29/06/13, ore 22:49

Ciao ;)
Awwwwww come sono dooooooolci! Leon che è gelosissimo me lo immagino e devo dire che è bello sempre e comunque, anche quando è verde dalla gelosia, cucciolotto mio :3 E poi Violetta, questo non si fa, lo fai preoccupare e questo non va bene, dovresti essere punita severamente per codesto fatto, vergognati >.< Comunque questa raccolta è così kjqlbcljwbskj che non ho le parole, sono dolciosissimamente dolciosi e sono stupendevoli e tu scrivi così bene che mi viene da dire solo questo : qwbkfcjvwhfj ajhfw sajgfvavfa. Comunque continua presto, ciaooooooooo ;)

29/06/13, ore 13:25

Eccoti, che bello sei tornato con una nuova raccolta!!! No, ok, questa drabble è meravigliosa! *-* Ma quanto sono dolci? Quanto? *-* Poi Leon che, così semplicemente, le dice che è proprio lei il suo tesoro da custodire e proteggere! Sto sclerando davanti al pc! *-* Sono troppo teneri! Troppo! *-* Ed, ovviamente, ti faccio tantissimi complimenti di cuore per questa spettacolare drabble! Attendo con ansia le altre! *-*
Alla prossima, ciao!

29/06/13, ore 12:35

Ciao ;)
iwlabufvaqwsbavufkalvbsyhdkvsdglausjv.< Sì, quello lì di cui ti parlavo nell'altra tua raccolta non si puòò definire un fidanzato, è troppo stronzo (puntata 3 di Pillole di Arianna ahahahah) Comunque è una raccolta troppo bella, a momenti svengo quindi il tuo padrone (IO) ti ordina di aggiornare subito, immediatamente, ORA! No dai scherzo, aggiorna presto, ciaooooo