In the Past by Mistake
di Clarrie Chase

17/12/16, ore 19:19

Mi incuriosisce e promette bene, spero che tu non abbia del tutto abbandonato la storia.

23/10/16, ore 01:21

ma è bellissima questa fiction! se ho capito bene Evan viene dal futuro, Zick e Elena sono i suoi genitori, Zick è di nuovo un domatore? sembra interessante cosi ti metto tra i preferiti.

06/05/16, ore 11:20

Bello questo capitolo interessante come tutti gli altri capitoli. la storia che hai scritto è molto coinvolgente e bella spero che torni presto ad aggiornarla perché lasciarla senza finale sarebbe uno spreco.

20/08/13, ore 18:17

Devo farti i miei complimenti. Il tema del figlio dl futuro non è mai semplice, ma tu lo stai portando avanti egregiamente! :)
Evan che è tale e quale a sua madre, non sa mentire, combina un pasticcio dietro l'altro, è dolce, premuroso, attento.... Desideroso di attenzioni da parte di suo padre, deve ancora capire cosa vuole diventare davvero. Spero che qui nel passato troverà l'intesa con Zick che non è riuscito a trovare nel suo tempo.
Zick ed Elena sono davvero pucciosi :3 si stanno avvicinando sempre di più, lui totalmente consapevole di avere una cotta stratosferica, lei ancora ignara dei suoi sentimenti. Mmm... mannaggia Evan! Proprio al momento del bacio doveva arrivare?
E poi sembra che qualcuno trami alle spalle? Chi sarà la famosa creatura dai denti aguzzi? Lo scopriremo presto immagino.
Alla prossima
Baci
luna*

PS: questa storia va tra le seguite ;)

28/07/13, ore 16:25

Non avevo recensito? Ero convinta di averlo fatto!
Poco male, rimedio subito. Ne è uscito che Zick è un tenerone. Ed Elena si sente in colpa. E c'è del tenero, assolutamente, non si può negare. E Zick è il padre di Evan, anche questo ora è chiaro. Ma la madre chi è? Perché ho questo terrore che mi blocca la gola che mi dice che potrebbe non essere Elena. Io spero davvero che sia lei, ma temo che per saperlo dovrò aspettare; spero non tanto.
Alla prossima.

25/07/13, ore 14:46

Ma che teneri!!! Scusa per il ritardo, ma non so per quale strano motivo, ho notato solo ora l'aggiornamento della storia...forse ho un bombo dispettoso in casa che mi chiude gli occhi...chissà....
Ad ogni modo la domanda che sapevo doveva arrivare alla fine è arrivata e Evan ne è rimasto sconcertato, come ci si poteva aspettare. Nel suo mondo Zick è un ottimo domatore riconosciuto da tutti, mentre qui neanche i mostri li riesce a vedere.
La scena della cena è stata fantastica. Zob e Greta che facevano tutte quelle domande, poero Evan.
Mi dispiace solo per il bacio quasi mancato... mancava così poco!! Ma almeno la scena della brandina ha un po' ricompensato e anche quella frase " Non è mai stata colpa tua."; giuro che mi sono sciolta.
Continua così e alla prossima!

23/07/13, ore 17:34

hkajfkjsgfvksjfbkjbvkòshvòskujbvfosukjfvbiskduvbso vcslkjbfcsdkvjc<shldnòasoskbvlb :Q_______

Dio che scena dolciosa quella tra Elena e Zick. Oh. Mio. DIO *wwwww*

E credo di sapere di quale tensione si parla Ehehehehehehheheh xDDD Ehi Anya smettila con la tua malizia! *si schiaffeggia*
Come al solito brava *w* Poi Evan è un personaggio tutto da scoprire, così come il fluire della relazione tra Zick ed Elena :3

Ormai si capisce xDD Io continuo a ripeterlo: si piacciono da quando si sono incontrati per la prima volta LOL xDD

Ci vediamo :3

Anya.

21/07/13, ore 22:07

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora muoroooooooooooooooooooo!
La ragazza si sistemò contro il suo petto, col viso a pochi millimetri dal suo mento. Zick riposizionò la coperta in modo da lasciarle il volto scoperto e tentò di farsi piccolo piccolo, perché Elena stesse un po’ più comoda.
Lei, comunque, sembrava del tutto inconsapevole dello sforzo del ragazzo, perché dormiva beatamente con un sorriso dipinto sul volto, finalmente al caldo.
oddio è bellissimo io ti giuro che uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
basta sto zitta non faccio altro che riempirti di urletti e di fangirlamenti.
alla prossima,
GIU

21/07/13, ore 09:37

Che bel capitolo !
Mi è piaciuto moltissimo, la parte finale è la mia preferita, è stupenda questa storia :)
Spero che aggiornerai in fretta perché scrivi benissimo e la fanfic sembra davvero interessante e coinvolgente.
Non riesco mai a staccare gli occhi quando la leggo.
-Silkye53

20/07/13, ore 11:31

E il mio sesto senso colpisce ancora!
Che pucci elena e. Zick!,evans,perché li haoi interrotti?
comunque capitolo fantastico,sbrigati ad aggiornareperchéééèéééèèéè?

19/07/13, ore 20:49

Ahahahahahah la scena dell'Iphone mi ha fatta morire.
Adoro questa storia mi sta prendendo molto , hai davvero talento.
Mi piace molto.
Comincio a capire diverse cose e devo ammettere che nonostante la serietà della situazione questo capitolo è anche molto divertente.
Specialmente la 'litigata' fra Teddy e Zick, quella l'ho adorata!
Aggiorna presto mi raccomando u.u
-Silkye53

17/07/13, ore 19:52

Bellissimo anche questo!aggiorna presto,mi raccomando!
Baci,
Mic-Chan
Ps:Nutella *O*

16/07/13, ore 17:58

Eccomi, scusa il ritardo. Dunque, la cosa si fa sempre più interessante. Mi è chiaro che Evan abbia qualche legame con Zick, ma non sono sicura do cosa si tratti. Ora, potrebbero essere padre e figlio ma, sinceramente, mi è balenata in mente l'idea che potrebbe essere il nonno. No, questa è proprio stupida, me ne rendo conto anche io XD
Allora, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo. A presto, spero.

14/07/13, ore 23:04

Ahhahahaha xDD

A mamma mia, che bella l'ultima scena xDD Mi sono scansata a terra xDD
Uhm.. Si si mi sà di sì.. I miei sospetti si fanno sempre più larghi..
Evan è il figlio di Zick :3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 Sciau ^___^

Anya.

14/07/13, ore 14:47

Ciao! Bella storia! Il figlio di Zick che che dal futuro fa un salto indietro nel passato e in quel futuro da cui proviene Zick ha ancora i suoi poteri, al contrario di questo.
Che sia un futuro alternativo? Oppure li ha recuperati in qualche modo?
Inoltre saà divertente vedere Zick geloso di suo figlio...è comica come cosa!
Teddy invece si sposerà con Lay e i suoi figlio sono proprio come lui!
Ci sono un sacco di cose ancora da scoprire quindi spero che non decidi di interromperla.