10 Tiva song challenge
di gaia1986

03/11/13, ore 15:35

Ciao, drabble molto carina.
Adoro NCIS, anche se ammetto che dopo la morte di Franks qualcosa è cambiato e la nona serie mi ha un po'delusa e la decima non sono ancora riuscita a vederla tutta, comunque fai bene a continuare a scrivere anche se Cote uscirà dal cast, in fin dei conti non è anche questo il bello delle ff: continuare a scrivere dei nostripersonaggi preferiti anche quando non ci sono più?
Io faccio la stessa cosa, ho adorato da subito la coppia Jethro-Jen e mi dispiace che non gli sia stato concesso abbastanza spazio, ma... tanto meglio, ho più scenari da poter sviluppare e la stessa cosa per i tuoi Tiva, perciò continua a pubblicare.
Fink

08/10/13, ore 21:03

E' davvero bellissima. Dopo tutto quello che sta succedendo nel vero non pensavo di riuscire a leggere una cosa coì bella.

15/07/13, ore 18:53

Ma ovvio! L'uscita di Cote non deve fermare nessuno dallo scrivere! La CBS mi ha scritto che Cote ci adora tutti e ci rispetta, quindi sono felice per lei e spero che riesca a realizzare I suoi sogni e a farsi una famiglia! :)

:3:3:3 adoro la canzone just give me a reason! E adoro p!nk! Ah e c'è un'altra sua canzone che è perfetta x I tiva! Si chiama "true love" e ci sto facendo un video! :) se vuoi ti scrivo un pezzettino, fa cosi: "at the same time I wanna hug you, I wanna wrap my hands around your neck; you're an asshole, but I love you, and you make me so mad, I ask myself: why am I still here? Oh where should I go? You're the only love I've ever known, but I hate you, I really hate you, so much I think it must be true love"
Ecco xD era un po lumghetto ma mi piace troppo questa canzone xD ♥♥♥♥ baci
Sara