Trouble
di xmyidolsavedme

29/06/14, ore 23:32

wow questa storia è bellissima spero che continui al più presto

22/06/14, ore 00:59

Perché non continui più..Mi piace la tua storia..! <3 <3

26/01/14, ore 15:07

ho visto il trailer su youtube e devo dire che mi ha incuriosito molto :) appena continui avvisami sono curiosa di leggere il prossimo <3

13/01/14, ore 17:31

Ho visto il trailer su youtube ed e molto bello ho iniziato da poco a leggere questa storia ma è molto bella e mi prende davvero molto
quando la continuate mi avvisate? grazie mille
voglio proprio sapere come si incontreranno samantha e louis
sono una tipa abbastanza curiosa XD comunque andate avanti il prima possibile
controllo ogni giorno per vedere se la storia ha un nuovo capitolo o no
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 06:46 pm)

07/01/14, ore 21:48

Ho visto il trailer per caso su Youtube e aggiungerei un "menomale"! La storia è scritta molto bene, però forse i capitoli sono un po' corti, ma il contenuto è buono! :) Non vedo l'ora che aggiorniate! Alla prossima! :D Nadia xx

13/12/13, ore 17:45

anche se è passato un po' di tempo che tu l'hai pubblicata ma io adesso l'ho scoperta volevo dirti che questa storia la trovo molto originale quindi spero che tu la continui ... Fammi sapere a presto

26/11/13, ore 16:57

Sono bellissimi questi due capitoli..Congratulazioni siete straordinarie...non vedo l'ora che continuiate.. *--*

28/10/13, ore 21:42

o mio dio ti prego continua devo sapere cosa succede ti prego e avvisamiiii :)

11/07/13, ore 21:53

Awwwwww e bellissimo , non ti preoccupare non e noioso non vedo l'ora che arrivi luois continuaaa

07/07/13, ore 11:13

grazie per avermi avvisato la storia e score bene .. sara di sicuro una storia bellissima continua assolutamente

01/07/13, ore 15:55

Storia bella, mi incuriosisce tantissimo. Siete brave a scrivere :)
Quando aggiornate, potreste avvertirmi?
Gio xx

29/06/13, ore 22:02

bellissimo c: quando continuate me lo potreste far sapere vorrei continuarlo a leggere c:

29/06/13, ore 18:35

L'ho letto e devo dire che per essere la prima ff che scrivete assieme non è niente male.
Ovviamente la storia deve ancora prendere uno sviluppo, però penso che verrà fuori una bella storia c:
Continuare così.

marghe