Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmyidolsavedme    10/07/2013    9 recensioni
Samantha Alexia Williams è una cantante americana in tour in Europa ed Asia.
Louis William Tomlinson è un cantante inglese, membro della famosa boyband One Direction.
I due ragazzi si incontrano al concerto della bravissima cantante Beyoncé e da allora niente è più lo stesso.
Tra tour, tradimenti e sofferenze, il vero amore trionferà?
ecco il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=K10_Lwb9jYs&hd=1 :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sam! Hai finito?" mi chiese Caitlin da fuori la porta del bagno.
"Sisi. - dissi aprendo la porta - andiamo!" le sorrisi.
Uscimmo dalla mia suit per poi avviarci per i corridoi dell'hotel.
Improvvisamente mi squillò il cellulare. Lanciai uno sguardo alla luce del display del mio iPhone: "Sel:)"
Risposi con un sorriso sulle labbra.
"Pronto?"
"Hey Sam! Hai incontrato Cat?" chiese e dal suo tono potei capire che stesse sorridendo.
"Tu lo sapevi?"
"Era tutto un piano organizzato insieme! Solo tu non ne eri a conoscenza!" 
Guardai Cat sorridendo.
"Cosa state facendo?" proseguì Sel.
"Stiamo andando da Starbucks, ti va di raggiungerci?" le proposi sperando in una sua risposta positiva.
"Mi farebbe piacere! Ho anche una sorpresa per voi!" 
"Un'altra?" le chiesi ridacchiando.
"Sì! Ci vediamo tra un quarto d'ora allo Starbucks! Vi voglio bene!" 
"Va bene. Anche noi!" attaccammo.
"Ci raggiunge tra un quarto d'ora lì, insieme ad una sorpresa!" riferii a Cat.
Annuì e ci avviammo.
Fortunatamente trovammo poche persone ad aspettarci fuori, altrimenti l'appuntamento con Selena sarebbe saltato a causa del ritardo.
Giungemmo a destinazione dopo una decina di minuti e selezionammo il nostro tavolo.
"Allora... - cominciò Catlin - la tua vita amorosa?"
Scoppiammo a ridere.
"Niente novità! Sto ancora cercando la mia anima gemella! - risi leggermente - tu?" 
"Stessa cosa! Dopo la storia con Jake non ho avuto più storie." 
Annuii. La storia con Jake si era conclusa in modo disastroso.
Dopo poco sentimmo il campanello sopra la porta d'entrata del locale suonare. Ci girammo subito per poi vedere David e Selena sorridenti.
Mi alzai immediatamente per poi saltargli letteralmente addosso.
"Mi sei mancato da morire!" gli dissi con voce ovattata poiché avevo la faccia sul suo petto. 
Rise.
"Anche tu, piccola!" gli lasciai un bacio sulla guancia e lasciai spazio a Cat per abbracciarlo.
Ci sedemmo per poi ordinare. 
"Allora, come state fanciulle?" chiese il moro. 
"Benissimo! Tu?" rispose subito Caitlin. 
"Anch'io! Mi siete mancate però!" assunse una faccia da cucciolo. 
Sorridemmo. Mangiammo la nostra colazione parlando del più e del meno.
"Tu quando hai la prima sera del tour?" mi chiese.
"Stasera! A proposito! Le prove! - mi alzai velocemente - volete venire con me?" proposi.
Annuirono e lasciammo velocemente il piccolo localino per poi dirigerci alle prove.
 
 
Raggiunsi i miei migliori amici sulle poltroncine dopo aver fatto le prove generali della mia prima sera di tour. 
"Sei stata grandiosa Samy!" si congratulò Cat.
"Già! Dovremmo fare un duetto, sai?" rise Selena.
Annuii. Non era una cattiva idea!
"Sei a conoscenza che appena potrò verrò a vederti in live? Hai una voce strepitosa, piccola!" gli sorrisi.
"Samantha! - mi richiamò una voce mentre chiacchieravo tranquillamente con i miei migliori amici - devi preparati!" 
Annuii verso Barbara, la mia stilista.
"Buona fortuna allora!" mi augurò Sel, abbracciandomi. Abbracciai anche Cat e David per poi andare a preparmi in camerino.
Dopo essermi preparata, andai verso il palco per sbirciare. Volevo vedere quanta gente fosse venuta a vedere il mio concerto. Rimasi strabiliata dalla quantità di persone presenti. Sorrisi. 
All'ora stabilita uscii e cominciai a scatenarmi. 
Che abbia inizio il mio tour! 


#SPAZIO AUTRICI.

Ecco il secondo capitolo! Come ogni storia, i primi capitoli sono noiosi, ma abbiamo grandi progetti!:) 
Non temete, il nostro Louis arriverà presto!:) 
Speriamo di non avervi deluso e GRAZIE per le recensioni lasciate.


Le autrici xx

 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmyidolsavedme