Runnin' On Sunshine
di Cri cri Marti930

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/01/16, ore 15:57

Grandi l'ho letta in due giorni e mezzo mi è piaciuta molto

11/08/15, ore 00:20

Bulma e Goku si risvegliano, prima una e poi l'altro e subito sono ancora frastornati dalla sbronza ma in poco tempo realizzano cosa sia accaduto e scoppiano a ridere. Non cambierà di certo le cose tra loro una cosa del genere. Sono adorabilmente pazzi. Hiih Questo clima scherzoso però si spegne dopo la battuta di Bulma: Che scemo… esci subito ho detto. Chissà cosa potrebbero pensare Chichi e Vegeta se ci beccassero così… non oso immaginare “ Goku torna di umore nero ed esce inviperito dalla stanza dell'amica per andarsi a fare una bella doccia. Entrambi però temono i possibili giudizi degli altri due coinquilini. Già, ma perché?? Non lo sanno e riescono a capirlo neanche loro, ma io penso di sapere perché. Ehehe non ci vuole di certo un genio. ;) Chichi e Vegeta sono usciti presto, sentendosi come di troppo. Entrambi non sono riusciti a dormire “sconvolti” da ciò che hanno visto. Ma io credo che più che sconvolti siano infastiditi. I loro pensieri ne sono la prova. Chichi poi che fantastica sul corpo di Goku. Ehehe colpita eh! ?!? In tutti e quattro è scattato qualcosa verso qualcun altro. Covano dentro di se un sentimento ancora nascosto e che non sono in grado di comprendere, proprio verso le persone che occupano costantemente la loro mente ora. Eee cari miei, capirete molto presto perché questi comportamenti vi danno così fastidio. Hiiihhi ora si che le cose si fanno davvero interessanti. Le lezioni volano e siamo alla pausa pranzo, dove ecco spuntar Trunks! Che b bello, c'è anche luiiii! Che attacca subito bottone con Chichi e questa accatta volentieri il suo invito. Provocando l'invidia di Pan. Quest'ultima infatti è cotta e stra cotta di Trunks, ma il lilla non la mai filata di striscio. Cara Pan, deve imparare a comportarti un po' meglio, però. Meno presuntuosa, più gentile o Trunks non ti si avvincerà nemmeno. È decisamente l'opposto di te. Chichi e Trunks parlano parecchio durante la pausa pranzo e ed entrambi sembrano provare interesse per l'altro. La corvina può almeno per un po' non pensare ai suoi coinquilini, nessuno escluso e rilassarsi senza pensieri. In compagnia del lilla si sta davvero bene. Ma purtroppo anche la pausa pranzo vola come il vento. Goku e Vegeta sono a pranzo e quest'ultimo pretende delle spiegazioni sincere e soprattutto fa una bella ramanzina al suo amico. Goku tenta di spiegare e difendersi, ma Vegeta è come un fiume in piena. Poi Goku riesce finalmente a spiegare e chiarire l'equivoco. Ma si sente ancora “turbato” il pensiero che Chichi li abbia visti lo tormenta; Vegeta poi però lo solleva un pochino dicendo che aveva ragione e lui e Chichi si sono lasciati. Alla notizia Goku sembra rinascere. Poi scoppiano entrambi a ridere. Eh già a quanto pare le due sorelline li stanno facendo impazzire per bene. Ahahah non sono decisamente più loro. Ma sappiamo benissimo perché sono così “strani”. Solamente loro lo capiranno per benino più avanti. Pan e Chichi sono distratte ad allenamento e mentre, Goku, conosce il motivo della seconda e si sente pure responsabile, non può dire altrettanto dell'altra, anzi gli sembra strano. Mai successo che Pan fosse distratta e la cosa gli puzza parecchio. Ecco arrivare un certo Kenji, a quanto pare molto amico di Goku e Vegeta. E stasera loro con Bulma e Chichi sono invitati a cena a casa sua per parlare di affari. Huhu me davvero curiosa. Cosa succederà alla cena?? Di che tipo di affari si tratterà?? E soprattutto cosa spera Goku??

lo scoprirò sicuramente nel prossimo capitolo!

04/08/15, ore 01:03

Il mattino seguente si respira “aria pesante” già da colazione, Goku ancora nero se la prende subito con Vegeta e poi Chichi che s'intromette nel loro battibecco. Fino a che non mette bocca pure Bulma riuscendo per ora a calmare gli animi. Bulma è costretta a prendere l'autobus per arrivare al lavoro, Vegeta le offre un passaggio ma la turchina sapendo che è solo per deriderla rifiuta. Il moro già alterato di suo, visto come è cominciata la giornata, parte a tutto gas. Lasciata a Chichi a scuola, Vegeta va in palestra, dove naturalmente ritroviamo anche Goku e Bulma.  Il primo, dopo la corsetta in moto sembra molto più rilassato, Bulma invece non è molto allegra oggi, inoltre c'è un nuovo iscritto. Yamcha, che ovviamente ci prova già da subito. Caro Yamcha, non avrai vita facile con Bulma e consiglio spassionato, non farla ma arrabbiare o irritare più del dovuto, finirai mai. Contro di lei ne usciresti comunque sconfitto, senza contare che ora come ora è lei ad avere il coltello dalla parte del manico. D'altronde ognuno aveva i suoi metodi per sfogare lo stress:Goku le sue corse in moto, Vegeta evidentemente trovava sollievo uscendo con le liceali e lei massacrava di fatica i clienti.  Ahahah giustissimo!!! Anche per Chichi la giornata non va nel migliore dei modi, il prof di matematica la riprende per via del suo abbigliamento e la manda dal preside. Il preside è Muten però, e si sa, lui non ha mai disprezzato le belle ragazze.  Così la lascia andare dicendogli semplicemente di mettere però la divisa.  Ad allenamento fila tutto liscio, almeno fino alla pausa, dove Chichi va a parlare con Vegeta che sta sugli spalti. Si parlano in modo distaccato. A fine pausa lei non sembra calcolare l'ordine di Goku di tornare in campo, così la afferra per un braccio e la corvina visti gli occhi traboccanti di rabbia ci si fionda in campo. D'ora in poi gli allenamenti saranno chiusi a tutti, Vegeta è quasi divertito da questa situazione ma davvero non riesce più a capire cosa succeda a Goku. Eh già, effettivamente è parecchio diverso dal solito, da come siamo abituati a vederlo. Questo lato del suo carattere è quasi inquietante.  Bulma ha terminato il suo allenamento – massacro a Yamcha e quando sta per andarsene proprio quest'ultimo le chiede di uscire a cena assieme. La turchina sta per rifiutare, ma pensando alla prospettiva che la attenderebbe a casa, con quel clima insopportabile, accetta. Siamo così arrivati a sera, Bulma è pronta per uscire e infatti poco dopo, salutato Goku esce. Anche Chichi e Vegeta stasera sono di uscita, a quanto pare sarà solo soletto in casa. Vegeta e Chichi stanno facendo una passeggiata, proprio quando verso la macchina per rientrare, la corvina si ferma e girandosi verso Vegeta lo bacia. Anche lui ricambia, ma nessuno dei due prova nulla eccezionale. È stato bello ma non come credevano. Questo li porta alla conclusione che è solo una cotta. Soprattutto Vegeta sembra ritornare in sè e si rende conto di come abbia ragione Goku. Proprio quest'ultimo rimasto a casa solo, si dirige in camera di Bulma per bere un po', ma non troppo tardi la turchina fa rientro a casa, trovando il suo amico mezzo ubriaco nella sua camera.  Inizialmente lo rimprovera, poi però per dimenticare il disastroso appuntamento con Yamcha e possibilmente pure il ragazzo, anche lei inizia a bere. In poco tempo si ritrovano entrambi ubriachi. Ahahah Bulma da ubriaca è qualcosa di troppo spassoso. W la maturità dei trent'anni. Ahahah e comunque un sorso qui, una chiacchiera là e un ricordo della loro relazione dall'altra parte ed in poco tempo si ritrovano, nudi a far sesso. Bene, complimenti.  Ihihiih Credo che domani mattina si sveglieranno frastornati e sconvolti. Spero però che questo episodio non crei ulteriori casini.  Vegeta e Chichi sono tornati e si sono già dati la buonanotte, quando sentono dei rumori, si affacciano e vedono Bulma e Goku fare l'amore. Rimangono un attimo scioccati, poi Vegeta capisce alcune cose, o almeno crede di averle capite e si sente anche offeso perché Goku non gli ha detto di essere tornato con Bulma. Ehhhh caro Vegeta non sai quanto ti sbagli, se sapessi ti faresti tante di quelle risate e credo anche ti divertiresti come un pazzo a deridere e prendere un po' in giro i due Goku in primis. Chichi invece, non aspettandoselo e non capendo subito perché, ci resta intimamente un po' male che le attenzioni di Goku erano solo per sua sorella e non per lei. Eheh che c'è cara Chichi già cambiato idea??

Comunque le cose iniziano, apparentemente ad intrecciarsi e complicarsi. Questa cosa mi piace! :)

04/08/15, ore 01:01

Come deciso la sera precedente, una volta soli in casa, Goku parla con Vegeta. Gli chiede cosa mai gli sia preso, di non fare sciocchezze e soprattutto di non provarci o far soffrire Chichi in alcun modo. Come discorso può essere anche corretto e dolce da parte sua preoccuparsi; la cosa che lascia perplessi e su cui Vegeta si diverte ancor di più a stuzzicarlo e farlo incavolare, è il tono che usa. Non è quello di un amico che si preoccupa o mister che dir si voglia, bensì quello di un fidanzato geloso. Naturalmente Vegeta l'ha intuita questa cosa e non è altro che una spinta per sfottere ancor di più Goku. Ahahah oh mamma, sempre voglia di scherzare. Primo allenamento e già Chichi si becca la prima punizione perché un prof gli ha fatto fare tardi. Ma poveraaaa!! Insomma Goku, un po' di comprensione dai. Che ti succede? Non è mica stata colpa sua. Inoltre la povera Chichi si becca una seconda punizione per colpa di Pan che la fa sbagliare di proposito. Insomma come inizio direi che è stato abbastanza tragico, spero davvero che le cose tre i due migliorino. Come se non bastasse la corvina ha pure una strappo al muscolo, fortuna che poi ci pensa Vegeta. Per la sua felicità tra l'altro, ma il moro mette subito a tacere ogni sorta di fantasia o fraintendimento, ricordandole che è solamente il suo lavoro. Eh però, mai un attimo di pace in questa casa, manco a cena.  Goku cerca di far a capire a Chichi le sue ragioni e scusarsi, ma lei non ne vuole sapere. O meglio dentro di sé sa che ha ragione, ma non lo sopporta, è più forte di lei. Inoltre la signorina ha un appuntamento, se così lo si può chiamare, con Vegeta, un bel gelato!  Anche se on è tipo da gelato. Di fatti Goku una volta saputa la cosa capisce subito che qualcos'altro c'è sotto; intanto Bulma va a parlare con Chichi.  Bè c'è però da dire che non ci si annoia di certo in quella casa. Nel bene o nel male c'è n'è sempre una nuova. Bulma vuole parlare con Chichi che però è ancora arrabbiata e qualsiasi cosa la irrita, non le si può dire più niente, mamma mia!! La turchina una volta scoperto che esce con Vegeta cerca di farla ragionare e dissuaderla, ma la corvina non ascolta ragione e più arrabbiata che mai esce raggiungendo Vegeta ed insieme se ne vanno. Bulma però non è certo tipo da arrendersi o da non far nulla, così va a svegliare o meglio dire buttare giù dal dondolo Goku, innervosendolo parecchio. Ma si dai tutti nervosi ed irritati. Però, una volta sentita la notizia shock da Bulma decide di assecondare la turchina ed montando sulla sua moto assieme si dirigono all' inseguimento di Chichi e Vegeta.  I due stanno tranquillamente passeggiando mentre Chichi si mangia il suo bel gelato e cerca di fare conversazione con Vegeta che però non è mai stato uno di molte parole. Ehehe Quest'ultimo osserva di soppiatto la corvina mangiare il gelato e con la coda dell'occhio nota anche “i due inseguitori” dall'altro lato della strada, così decide di giocare un po' e tirare loro uno scherzo per fargliela pagare, abbraccia Chichi all'improvviso ottenendo uno sguardo stranito della ragazza ma pure il suo adorato silenzio. Ahahah a quel punto Goku e Bulma increduli e adirati decidono di andarsene.

Temo che ci sarà minimo un'altra litigata stratosferica.  Staremo a vedere. ;)

04/08/15, ore 01:00

Siamo al giorno della selezione per poter entrare in squadra. Bulma vorrebbe vedere la prova di sua sorella ma Goku è categorico, tanto che incarica persino Vegeta di badare a Bulma. Conoscendola in effetti escogiterà ogni diavoleria possibile pur di ottenere ciò che vuole. Ihhihi dalle premesse si preannuncia davvero una sfida all'ultimo sangue tra le contendenti, tutte agguerrite e desiderose di entrare in squadra. Chichi, che solitamente in campo è sicura di sé, stavolta invece sembra essersi lasciata sopraffare dal panico.  Su coraggio Chichi, noi tifiamo per te!!  Bulma naturalmente cerca di entrare per sbirciare, infischiandosene di ciò che le ha detto Goku, ma per sua sfortuna trova Vegeta che non è certo più “tenero” del suo compare anzi, sa essere molto più bastardo all'occorrenza. Infatti, caccia Bulma. La prova di Chichi era andata molto bene, almeno fino a quel momento, purtroppo inizia a sbagliare e Goku la riprende in continuazione. Dopo una mezza litigata tra i due Chichi scappa nello spogliatoio piangendo e sfogandosi. Saputo cosa sia accaduto Bulma va a parlare con Goku, che però non vuole sentire ragioni, almeno fino a che la turchina non lo minaccia di rendergli la vita un inferno. Ahahah Bulma sa sempre come farsi rispettare soprattutto da quei due moretti. Eh sì, meglio non avere niente a che fare con una Bulma arrabbiata e scatenata! Finita la riunione tra Goku e Pan, finalmente si hanno i risultati e si sa chi entrerà in squadra. Chichi c'è! Ma Pan, essendo capitano non ha gradito molto la cosa. La corvina è in squadra solamente dopo le parole di Bulma e questa cosa non la manda giù. In effetti, essendo obbiettivi non è stata una mossa molto corretta, ma diciamo anche che se le cose durante la prova fossero andate meglio probabilmente Chichi avrebbe il posto in squadra non da riserva e senza aiuti. Chichi poverina però non sa nulla ovviamente e non capisce, ameno fino a che non arriva a casa. Ora è arrabbiata con sua sorella, anche se in qualche modo l'ha fatto per aiutarla, lei non voleva. Non era con i favoritismi che voleva entrare in squadra. Goku becca Vegeta e Chichi a fumare sul balcone e si arrabbia apparentemente senza motivo. Prendendosela con Chichi. Uh uh, siamo nervosetti eh! Ohoh Goku, già geloso??  È stato proprio colpo di fulmine allora. Ihihi  Siamo solo al secondo capitolo ed ho già perso il conto delle volte che Goku e Chichi hanno bisticciato. Ahahah si preannuncia davvero una serena e pacifica convivenza la loro. Ihih " Tu pensa a Chichi, con Vegeta me la vedo io" Goku sembrava determinato.  Si prospettano davvero chiacchierate interessanti.

Kiss

31/07/15, ore 22:53

Sto avendo, o meglio sto cercando di ritagliarmi, un po' di spazio libero e avevo voglia di rivivere un po' di belle avventure e sfogliando le fic preferite ho ritrovato questa e non ho resistito. Ho ricominciato a leggerla; mi sono accorta di  non aver recensito i primi capitoli, così con l'occasione faccio pure questo ed eccomi qui. Saranno un pochino più brevi temo rispetto alle altre, ora so già tutto ciò che succede e fare ipotesi e supposizioni sarebbe sciocco, ma mi divertirò sicuramente un sacco lo stesso.

Bene bene, Chichi è appena arrivata a Tokio, la sua nuova città da oggi vivrà qui con sua sorella e i due padroni di casa nonché datori di lavoro. Ehehe chissà chi saranno mai eh! Penso di sapere chi sono. :P  Dopo aver sbrigato le ultime pratiche per l'iscrizione scolastica era arrivato il momento di pensare allo sport. Ahahah Muten è sempre lui, non cambierà mai. Dalla vostra descrizione l'ho riconosciuto subito.  Ohoh guarda guarda chi si sta allenando. Ehehe conosceva il loro punto di vista su alcune cose e, almeno su quello, poteva tirare un sospiro di sollievo.  Non so perchè ma io non sarei lo stesso troppo sollevata. Mai dire mai nella vita.  Goku è il primo a presentarsi alla sorellina di Bulma, la corvina ricambia la stretta di mano, ma quello che più attira la sua attenzione non è Goku bensì Vegeta.  Come sempre non troppo socievole. Ahahah questo essere “snobbato” a Goku non va giù. Poverinoooo, si è offeso lui. Ma Chichi non si mettere di certo i piedi in testa e gli risponde per le rime. Oh ottimo già litigano ahahah per la serie chi ben comincia... ahahah Una volta sole Bulma fa una lavata di capo alla “dolce” sorellina. Ihhiih poche ore che è lì e già ha combinato un putiferio.  La turchina le chiede cosa abbia fatto per far addirittura arrabbiare uno tipo dolce e socievole come Goku. Ma la cosa le si rivolta contro, hih la furbetta chiede infatti se tra i due ci sia del tenero. Una vera volpe non c'è che dire. Voglio molto bene a Goku, come per Vegeta, sono i miei migliori amici e non sopporto che tu lo tratti così senza nemmeno conoscerlo. Quindi ti prego di cambiare atteggiamento con lui “  Mmmm non so perchè ma vedo la strada tutta in salita e parecchio lunga. Conoscendo i caratteri di quei due nessuno mollerà mai e vorrà arrendersi. Ed è così che inizieranno i battibecchi esilaranti si ma infiniti. Intanto in separata sede pure Vegeta chiede all'amico spiegazioni e quando lui gli racconta la storia lui scoppia a ridere. Ahahah Ha capito perfettamente cosa abbia infastidito così Goku, non è abituato a ragazze che non muoiano davanti a lui. Ehh caro Goku è la vita, con Chichi non avrai vita facile.  Intanto le due sorelle sono arrivate a casa e mentre Bulma le mostra la sua stanza Chichi rimane decisamente stupita dalla maestosità e dalla bellezza di quella casa. Già proprio una gran bella casa, non vedo l'ora di scoprirla tutta pure io.

Brave ragazze!!!

28/07/15, ore 10:26

Una storia scritta bene è una storia che riesce a farti perdere la cognizione del tempo e dello spazio, una storia che coinvolge e travolge, tra le parole e le immagini di ciò che viene raccontato... Beh era un secolo che non venivo rapita così da una storia. Premettendo che amo
e adoro da sempre la coppia Goku/Chichi vi devo fare i miei complimenti, un OOC degna di nota, scritta bene con bei dialoghi e che non ha del tutto cambiato il carattere originali dei personaggi pur potendoli stravolgere!! Le scene erotiche sono descritte precisamente senza mai scadere nel volgare, coinvolgenti anche loro al punto giusto e cariche di passione! Bella bella davvero, i miei complimenti!!

10/02/15, ore 02:22

Siete riuscite a farmi quasi amare un personaggio che io davvero detesto, ovvero Chichi.
Mi piace il vostro stile conciso ma allo stesso tempo dettagliato, e devo ammettere che i miei sentimenti hanno giocato dei brutti scherzi dinanzi a queste righe.
Inutile dire che adoro Vegeta in ogni sfacettatura, inutile dire che Bulma è assolutamente perfetta.
Complimenti, davvero. Spero di potervi leggere ancora un'altra volta.
Saluti. :)

26/10/14, ore 01:55

Ciaoooo!!!!! Complimenti!!! La vostra storia mi è piaciuta molto!!!!!!!!
E' stata divertente, romantica e anche commuovente, sotto alcuni punti di vista!!!!!!!!!!!!! Il rapporto tra Goku e Chichi è stato intenso e tormentato, ma alla fine sono riusciti nel loro intento e nessuno è riusciti a separarli!!!
Per quanto riguarda Bulma e Vegeta è stato tutto molto divertente, le battute e il rapporto poi che si è venuto a creare... loro sono la mia coppia preferita!!!!!!!! ;)
Tuttavia la storia è stata davvero molto interessante e anche la trama è stata coinvolgente; avete alternato momenti comici a quelli drammatici e grazie a questo i capitoli scorrevano velocemente anche se erano corposi!!!!!!!!!!!
Avete fatto un bel lavoro!!!!!!!!!! ;)
Complimenti di nuovo!!!!!!!!!

25/03/14, ore 16:01

Fanfiction spettacolare! Divertente, romantica e passionale. Il modo che hai di narrare va benissimo, molto scorrevole, anche se con pochi dialoghi, ma questo permette al racconto di capire al meglio l'espressioni e i sentimenti dei personaggi. L'unica pecca, o forse è una mia impressione, è che hai dato molto più spazio e descrizione ai momenti tra Goku e Chici, e hai un pò fatto alla buona quelli tra Vegeta e Bulma, mi sarebbe piaciuto che ci fosse stata un equità tra le due coppie, a parte questo, la storia è bellissima e la rileggo spesso e volentieri :)

16/02/14, ore 10:24

Una storia molto carina e scritta bene, leggerla é stato piacevole, ti prende facilmente! Le uniche cose che avrei cambiato: qualche parolaccia di troppo nei primi capitoli, non necessaria secondo me.. e poi forse avrei lasciato il carattere di Goku piú simile all'originale, ingenuo e dolce ! Comunque complimenti!

07/12/13, ore 00:15

Anche se a distanza di giorni, per me è come se l’avessi letto ieri, e per questo che quest’ultimo capitolo (come tutta la ff) ricorderò sempre. E stato davvero bello ed emozionante conoscerli, sin dall’inizio, in tutte le loro sfaccettature. Mi hanno fatta sognare, emozionare, piangere, gioire. Emozioni così le troviamo solo con personaggi che ci entrano in petto, e loro ci sono sempre stati.
Grazie a voi, avete fatto in modo che questa fan fiction prendesse pieghe diverse, in senso positivo diciamolo ;-)  Goku e Chichi, e Bulma e Vegeta hanno finalmente realizzato di mettere su famiglia, in matrimonio e con tanto di prole in erba! Che tipetti quei marmocchi ahahah, mi ricordano due pesti che ho in casa… xD (Angela, Melany vi voglio uccidereee, ma vi voglio bene lo stesso <3 hihihi che zia cattivella che sono) davvero trooopo dolci e divertenti, riflessi perfetti dei loro Papini ahahahahaha!!
Goku non è cambiato di una virgola da quando si è sposato ed è diventato papà… e credo che fino a qui ci siamo intese…  xD xD  Chichi è maturata tantissimo, già mamma e sempre con quel luccichio agli occhi, ma sexy e incandescente come l’abbiamo sempre vista con il suo uomo.
Bulma e Vegeta… Wow non ci crederei se non fosse davvero! E pensare che Vegeta, anche se si mostrava così intollerante, distaccato e imperscrutabile con la sua Lei, poi BUUUM! Cambiava atteggiamento in una botta, senza farlo nemmeno notare in istantanea… così, come… come un colore sfumato che se ne va in uno sempre più chiaro e limpido. Davvero un Personaggio, non c’è che dire!
Bulma invece… beh… xD che spasso che è stata in quest’avventura. Le sue grida e isterie buttate di getto dal suo umore impazzito me le sognavo perfino di notte!! Ahahah, così pazza e bella, così intelligente e insoffribile …  davvero, Vegeta ci ha visto giusto.
Il giorno del diploma è  da non dimenticare… per le belle parole spese da Chichi, all’emozione di Goku che sembrava ci fossero solo loro due in quel momento, alla petulanza della Sing.ra Brief, al povero ed esasperato Bardak che gli veniva sempre più difficile spiccicarsela da dosso xD, a Vegeta e Bulma che, non ci credevo ancora, stavano già insieme senza ombre.. ma soprattutto, alla bella CANTATA di Goku alla bella biondina! Che anche se stava sulla sedia era come se in quel momento fosse quanto il K2!!
Insomma, che dire care ragazze... Tutto è stato recuperato, tutte le scuse, i “grazie”, gli amori, i momenti di felicità, i momenti perduti, i rapporti… e non c’è stato finale più bello, credetemi.
Non importa dove l’età arriva, e nemmeno come è e di che colore è quella persona… ricordate Cupido com’era quando doveva colpire con le sue frecce gli dei? Aveva gli occhi bendati da una tela bianchissima e la mira azzerata.
Che importa se ci sono 11, 14, 20 anni di differenza? Perfino Oscar Wilde diceva che l’amore è spesso cieco, e che addirittura gli Sugar Free ci ricordano:

Una vita da riscrivere dentro a un cuore che ha mille pagine.
Sfoglierò poesie che parlano di noi, di un amore che non ha età.
Scusa se ti chiamo amore, non so dire nulla più.
Scusa se non ho adesso gli anni che ora hai tu…

E stato bello correre nella fantasia assieme a voi, non lo dimenticherò mai!
Un bacio Cri cri e Marti930 <3
Un abbraccio, alla prossima uscita!  Blue_chica46

p.s. scusate per il mio  clamoroso ritardo, chiedo venia :c sto passando un brutto periodo della mia  vita e non vi ho voluto contagiare, per questo (adesso che ritrovo la volontà di riprendere la tastiera in mano) vi scrivo adesso per farvi i miei più Migliori (come mi diverto sempre a sottolineare xD) complimenti! Siete U-N-I-C-H-E!!!

05/12/13, ore 17:57

Ciao a tutte e due! Prima di tutti devi dire che la storia è stata veramente fantastica e in un certo senso 'rivoluzionaria'. Non avevi mai letto storie di questo genere e devo ammettere che mi è piaciuta moltissimo e ch non cambierei niente :) infine vi rivoglio fare le congratulazioni e spero che anche la vostra prossima storia piaccia molto ai lettori :)
Un bacio
The best

02/12/13, ore 00:11

Se penso che con questo capitolo finisca definitivamente la storia, mi viene da pianger. Ero davvero affezionata orma e ogni volta che leggevo, era come farne parte in prima persona.
“Uffa, quella calamella è mia… mammina, papino” dolceeeeee!!!! Già solo leggendo questa frase o capitolo al volo chi era a pronunciarla. “stile” inconfondibile, con vocetta graziosa, mi sono immaginata tutta la scena. Dolcissimo il piccolo Goten, degno figlio di suo padre del resto!! hihihi “Goten facciamo una gara a chi scivola più veloce allo scivolo?”.
“Eccomi arrivo” scese velocemente dalle sue gambe lanciandosi a tutta forza verso il cuginetto che, come al solito, lo spintonava per arrivare primo. Una semplice e innocente sfida, e le caramelle sono già dimenticate. O almeno per un po’! Ahahah E comunque già dalla prima frase non ci vuole moto a capire chi sono questi due adorabili bimbi. Solo un bimbo sa trasmettere immensa dolcezza e tenerezza con solo quattro parole dette a quel modo. Capendo perciò chi è il primo non ci vuole molto a capire chi sia l’altro.  Ahahah fantastico lo scambio di battuta tra i loro padri ihhi bè effettivamente è vero, povero il nostro Trunks se avesse preso dalla nonna.  Colti in flagrante dalle consorti. :D Alla fine, anche se si stuzzicavano a vicenda, quelle due pesti erano profondamente legate l’una all’altra, complici in tutto, soprattutto nei guai. Bè decisamente figli dei loro padri. Come si dice, buon sangue no mente!!! ahhahha Chichi si sedette sulle gambe muscolose di Goku, baciandogli la bocca delicatamente, beandosi del sorriso mozzafiato di quell’uomo che era diventato per lei, assieme al piccolo Goten, la sua famiglia. WOOOOOOOW!  Scena bellissima dolce dolce. L’o detto e lo ripeto, stanno troppo bene insieme.  Che fortunata la nostra Chichi.  Goku le aveva chiesto di diventare sua moglie alla festa della sua laurea e ancora sentiva sulla pelle i brividi e le lacrime provate in quelle ore così ricche di emozioni. Solamente nell’immaginarmi la scena a già mi emoziono!  Anche se sei cresciuta, diventando una splendida donna di ventisette anni, rimarrai sempre e solo la mia ‘ragazzina’” rubandole successivamente un altro bacio. Ecco… e qui mi stavo sciogliendo pure io. Che tenerooooooo!!! Di una dolcezza unica.   ahahhaha fantastica la battutina di Bardack! Quell’uomo è un vero mito lo stra-adoro!   Bè nonno davvero perfetto, dolce, scherzoso, divertente. E comunque è un sacrilegio chiamarlo nonno. Tutto può essere e sembrare tranne che un nonno. ;) “Mi raccomando a voi quattro… voglio altri nipotini io” disse prima di sparire, provocando il lui e Vegeta risate sguaiate e un lieve rossore alle due donne.  Ahahahahah ma non c’è nemmeno bisogno di dirlo. Conoscendo i soggetti cui si rivolge, si può stare certi che lo accontenteranno, dandogli altri nipotini da viziare un po’ e con cui giocare. “La mamma lo ha contagiato” scosse la testa Chichi, evitando di pensare alle parole di suo suocero. Chi va con lo zoppo….  “Beh… rimanere inermi al fascino di Bardack non è facile, dobbiamo capirla no?” rispose Chichi del tutto istintivamente, beccandosi uno sguardo malizioso da Goku e da Vegeta, ma fu soprattutto quello di suo marito a farle tremare il cuore per l’emozione.
“Ah sì, eh? Dovrei cominciare ad essere geloso di mio padre?” le cinse i fianchi attirandola maggiormente al suo viso, godendo come un matto dinanzi al rossore sulle gote di sua moglie. Hihihihi fantastica questa parte!! Ahah Quanto piace a questi quattro parlare. Sono dei veri chiacchieroni! ahahhha  Ragazze sto piangendo, sono emozionata! J Non poteva esserci conclusione più perfetta.
È stato bello trovare tutti e quattro i piccioncini già sposati da alcuni anni con tanto di pargoletti al seguito. Così ognuna di noi può immaginare fidanzamenti ufficiali e matrimoni come più crede. In un certo senso è come se anche noi potessimo scrivere un pezzo di storia e mettere un po’ di noi. Non so, io l’ho vista così. E poi io sono una a cui piace un sacco fantasticare e per ogni scena fare decine di possibili seguiti.  Da un piccolo avvenimento io poi mi faccio mille altri filmini ognuno con avvenimenti diversi naturalmente. Hiihih Lo so, non sono molto normale!! Mi avete regalato un sacco di emozioni con la vostra storia. Mi sono divertita sempre tantissimo ad immaginarmi il seguito, a fare supposizioni, cercare di capire come avreste “conciato” i nostri imprevedibili e pazzi amici. Non potete immaginare quanto mi dispiaccia che sia finita. Era tra le mie preferite, l’ho seguita molto volentieri e con entusiasmo fin dal primo capitolo. Mi avete subito coinvolto. E poi è bello vedere questi personaggi in modo un po’ più differente da come si è abituati. Vederli come tutti i comuni mortali, scavare a fondo nei loro caratteri e nelle loro anime e scoprirli sotto nuovi aspetti. Una delle cose che mi è piaciuta di più oltre alla trama della storia è proprio come avete trattato i personaggi. Tirando rendendoli fedeli a come li conosciamo ma allo stesso tempo diversi. Non so se sono riuscita a spiegarmi, ma avete trovato un equilibrio.
Però sono già super curiosa di leggere la nuova storia. Sarà sicuramente fantastica. E poi il titolo promette più che bene, quando si parla di sayan si va sul sicuro e le cose sono sempre moooolto interessanti. In trepidante attesa di saperne di più e vederla comparire, vi auguro BUON LAVORO! E sicuramente BUON DIVERTIMENTO!!

Baci baci

01/12/13, ore 18:52

Non posso crederci... è davvero finita? ç__ç
E' stata davvero una bellissima storia!
Quando quel pomeriggio di settembre a mare presi il telefono e iniziai a cercare qualche storia interessante su Dragon Ball mi incuriosì subito questa perché non avevo mai letto una storia del genere e non avevo mai guardato i protagonisti sotto questo punto di vista. Iniziai subito a leggere la storia tutto d'un fiato e (se mi ricordo bene) il mattino seguente (o la sera stessa) recensii la storia congratulandomi con voi per il vostro lavoro.
Beh ve lo ripeto, bravissime!
Avete dato "vita" a una storia davvero molto bella! Piena di scene molto divertenti, scene molto piccanti e scene molto "serie" dove in alcuni casi mi sono scene qualche lacrime (momento in cui Goku era stato investito ed era in sala operatoria).

Tornando al capitolo precedente nella parte in cui Goku va dalla "rompi cojonas" che ha fatto si che Goku e Chichi si lasciassero, devo dire che si all'inizio ho detto "si beccati questa st****a" ma poi mi è sembrata penosa e ho iniziato a pesare "dai ma mica voleva che lui finisse in ospedale... voleva solo che si lasciassero"... ma poi ho pensato "INFATTI VOLEVA CHE SI LASCIASSERO!" xD

Ma tornado ad ora... leggere la parola "epilogo" è la cosa più brutta che a un lettore può succedere... ripeto avete fatto un ottimo lavoro con questa storia ^^
Spero di riuscire a leggere qualche altra vostra storia!! ^^

Ci si sente!
Con affetto