Runnin' On Sunshine
di Cri cri Marti930

28/07/13, ore 23:24

E così i due piccioncini si sono lasciati andare eheheh OUO Vegeta e Bulma si stanno avvicinando sempre più, probabilmente anche tra loro ci sarà il BUUM :DD Complimenti stra vivissimi, siete bravissssimissime. Ah dimenticavo, bellissima immagine :3 Un abbraccio!

28/07/13, ore 22:37

Buona sera ragazze :D
Capitolo hot, molto hot!
Cri Cri mi avrai sulla coscienza: mi hai fatto abituare alle GokuxChichi: pentiti.
No, anzi meglio così, non abbandonerò la mia religione, però di tanto in tanto provare cose nuove fa bene!
Però i complimenti sono per entrambe! Alla prossima ragazzuole! <3

28/07/13, ore 15:23

Salve ragazze!! Che dire...siete bravissime!! Non smetterò mai di ripetervelo!!
Dunque, dunque... In questo capitolo il nostro bel mister aiuta la nostra Chichi a superare questo brutto momento... I due scoprono di provare qualcosa di più della semplice amicizia ed è proprio da qui che comincia la vera storia :)
Avete fatto un ottimo lavoro e, come al solito, non mi avete deluso!!
Siete scrittrici nate!! Complimenti!!
Aggiornate presto :D
Baci XD
Mrs_son

28/07/13, ore 15:10

Goku viene meno ai suoi principi mettendosi nei guai mentalmente.
Vegeta si è avvicinato a Bulma, ma è ancora lì.
Dovrebbero farsi delle domande credo!
Brave!

28/07/13, ore 09:27

Wow per un momento mi sino convinta che goku resistesse e invece!beh meglio cosi....anche se non so perche' ma dubito che le cose saranno semplici d'ora in avanti!per non parlare di quel demente di vegeta!ci vuola una pazienza......baci girls

28/07/13, ore 02:42

Ehi! Oh mio dio.. No ho parole.. Davvero. Il capitolo é stato davvero travolgente e piccante! L'ho trovato interessante e anche passionale :D davvero, complimenti alle scrittrici ! Siete fantastiche mi sbalordite sempre piú :) continuate così perché andate alla stragrande ! Spero di vedere al piú presto il prossimo capitolo.
Ciaoo bacy a entrambe<3

27/07/13, ore 15:09

Oh cielo questa storia è incredibile e voi siete geniali!!! La trama è interessantissima...aspetto gli aggiornamenti con grande ansia!!!! Sono pazza di questa storia!!! Megabacioni

27/07/13, ore 03:34

No.. No.. Nonononono...NOOO!!! Non puoi finirmi un capitolo così, NON PUOI! Ti amo e ti odio. TwT capitolo più bello di tutti fino ad adesso, a mio parere. *q* Ora non resta che aspettare la reazione di Chichi, ahi ahi.. Sinceramente non so cosa aspettarmi.. Positiva..? Negativa..? Insomma, stiamo parlando di te! D: Scusage se parlo al singolare, ma scrivendo dall'iPhone e dal suo FOTTUTISSIMO correttore automatico che odio mi corregge ogni parola. Dicevo, scusa se non ho recensito prima, ma sai, efp dal cellulare non è molto comodo :c non c'è nemmeno l' HTML, quindi ho preferito rimanere in silenzio.. FINO AD ORA. Capitolo stupendo complimenti, aspetto con ansia il prossimo, e i prossimi a venire! *w* Con questo mi congedo, mi farò risentire. Baci<3

26/07/13, ore 00:19

Ma ciaoo!! Rieccomi a recensirvi nonostante il mio pc sia andato a farsi benedire u.u ma cmq passiamo alla storia. Il capitolo é veramente mlt bello complimenti!! A qnt pare chichi sta diventando simpatica a goku. Mmmhh mlt bene... E vegeta sembra avere una certa influenza su bulma... KISSA se fra quei due nn scatterà qualcosa... Purtroppo la notizia della nonna morta sconvolge le due sorelle specialmente chicchi ke per lei è stata cm una madre. Con l'intendo di tornare a Tokyo però, goku riesce in qualche modo a sbarrarle la strada... E cm ultima scena... Ehy Ehy... Ke bacio ragazzi!! Ora si ke sono curiosa di cm va a finire!! E goku, dati una mossa! FAJE SENTÌ À PRESENZA!! XD XD HIHIHIHI by ISolitiIdioti anche se nn potrò recensore smpr nn vi preocc ... Vi starò alle calcagna! E sarà diff liberarvi di me, o già avevate pensato di esserci riuscite??!? XD un bacio e a presto! Complimenti, braviss!

25/07/13, ore 01:46

Ciao ragazze :)
Prima di tutto mi complimento con voi per la foto!! È davvero carina!!
Successivamente mi comlpimento per lo spendido capitolo che avete scritto, mi piace tantissimo!! Il nostro Goku sembra davvero innamorato, anche se non vuole ammetterlo a se stesso... Quel bacio finale poi!! Davvero sono curiosissima, per cui vi invito ad aggiornare al più presto ;)
La storia sta riuscendo alla perfezione, brave!!
Complimenti ancora!!
Baci XD
Mrs_son

24/07/13, ore 23:18

Eccomii :D mamma miaa :o ma io quanto amo questa storia ?? *---* il capitolo é stato favoloso, Davvero! Mi ha colpito molstissimo il finaleee !! Oddio sono in escandescenzaa *--* complimenti ! E complimenti anche alla tua amica, siete bravissime entrambe ! Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando :)
Ciaaoo e a presto, bacy bacy<3

24/07/13, ore 23:09

Ehilá cri cri ! Allora. Che dire ? Il capitolo é stato interessante. Anche l'incontro tra ChiChi e Trunks, davvero bravissima ! Adesso vado a recensire anche il prossimo capitolo :D Ciaaoo e a presto, bacy bacy <3<3

24/07/13, ore 23:02

Voi però me le levate dalla bocca con piacere: io ho un completino di schifo: blu di un tessuto che ti si appiccica addosso, non ti fa respirare e ti fa sudare come un maiale; bello, eh? xD
Poi l'ultima volta che ho giocato da apposto ho sconfitto tutte le leggi razionali della fisica: non so come, non so perchè, ma una volta l'alzatrice mi aveva dato una palla molto alta da attaccare da opposto, solo che io ho saltato in una maniera indicibile e, nel poggiarmi nuovamente a terra, sono scivolata finendo nell'altro campo e la palla e rimasta nel mio campo: ahahahahahaha: fortuna che era un allenamento, ma l'impareggiabile figura di merda resta!
Ora voi vi domanderete: ma questa pazza invasata gioca con le marmotte al parco o gioca con un'arancia nel salone di casa sua?
La risposta vi stupirà xD Chi di voi due gioca a pallavolo e mi prenderà per il culo da morire? Sono proprio curiosa...xD
Parliamo del capitolo che è meglio u_u
L'amore non ha età, io lo dico sempre: è inutile mettersi sti paletti: già è difficile trovare quello giusto, ci manca che una lo trova e lo manda via perchè è troppo grande o troppo piccolo.
Sono molto progressista: W l'amore.
Io adoro quando Bulma e Vegeta si acchiappano: sono più veri: uno ci si immedesima anche meglio. xD
Mi piace proprio questa storia, vi aspetto alla prossima! <3

24/07/13, ore 21:09

Bello bello bello!!!
fa piacere, vedere che finalmente le cose tra vegeta e bulma e goku e chichi inizino a farsi più interessanti. :)
però accidenti, questa notzia non ci voleva. Povre Bulma e Chichi, soprattutto quest'ultima sembra davvero la più scossa. Spriamo che Goku e Vegeta riescano a conforate e stare vicino ad entrambe.
Bello il bacio finale, anche se... si è un pò cattiva come cosa lasciarci così in sospeso sul più bello!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Stefy

24/07/13, ore 18:18

Povera chichi....certo anche bulma pero' mi pare di capire che chichi fosse piu' legata alla nonna!almeno c'e' stato il bacio...eh si cattivelle a stoppare il capitolo sul piu' bello!durante la cena pan e' servita a qualcosa...ha distratto trunks ...che sara' pure un bravo ragazzo ma chi se ne fraga...beh aspetto il seguito...baci girls