Runnin' On Sunshine
di Cri cri Marti930

07/10/13, ore 20:03

Ma ora ci mancava una nuova donna all'orizzonte, di due uomini non se ne fa proprio uno ahahah Goku ha queste "geniali" idee che secondo me renderanno ancor apiù visibile il loro rapporto e Vegeta che proprio non vuole capire, chi sa cosa toccherà a entrambi!!

Speriamo che Bulma lasci fare i due piccioncini, anche se sono in fase litigio ahahahah

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! *____*

07/10/13, ore 16:11

ciao girls!aaah vegeta gelosone...che deve fare una per attirare la sua attenzione!pero' forse.....forse bulma c'e' riuscita?!e come immaginavo bulma aveva intuito qualcosa circa la relazione tra sua sorella e goku...e a proposito di sti due......goku vuole fincersi interessato della nuova insegnante(che per la cronaca mi sta gia' sulle scatolicchie)per non attirare l'attenzione?!mmmmh perche' ho come l'impressione che qiesta furba decisione portera' solo piu' guai?!e mi chiedo...trunks come prendera' le improvvise attenzioni di goku verso...come si chiama?ah si carol grrrr....beh signorine...vi aspetto alla prossima..baciuzzi

07/10/13, ore 14:11

Ciao ragazzeeeee!!
Allora... Questo nuovo piano di Goku per non far insospettire gli altri non mi piace proprio... Ma mi fido di lui... Per cui...
Bulma invece tenta di capire se Vegeta prova amore x lei...
Mha... Speriamo bene...
Comunque complimenti!! A tutte e due!! Siete bravissime!! Questa storia è assolutamente fantastica!!
Aggiornate presto!!

07/10/13, ore 13:52

Wow che bello questo capitolo...mi ha un po' spiazzato!
Non mi sarei mai aspettata una decisione come quella presa da Chichi e Goku...spero che la loro storia non si incasini ulteriormente!
Il finale di Vegeta mi è piaciuto tantissimo...non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire con Bulma!
Bacione e mille complimenti!!!

30/09/13, ore 18:20

Ciao! Scusate se non ho recensito lo scorso capitolo ma non ho davvero avuto il tempo :P
Allora nei prossimi capitoli tra Goku e Chichi (visto l'assenza di Vegeta e Bulma) voglio vedere scintille a non finire *Q* xD
Vegeta e Bulma invece non li capisco proprio (più Vegeta che Bulma... quella poverina ci sta provando in tutti i modi xD)
Prima sei tu a dirgli che vuoi una relazione fondata sul sesso e ora che lei lo "richiede" non glie lo dai.... beh spero proprio che questa settimana da soli faccia sbocciare qualcosa ^^
Pan che si avvicina a Chichi... beh secondo me potrebbe essere (in fondo) una buona cosa... così toglie di mezzo Trunks xD (non per offendere.... il suo comportamento è da vero principe... ma Chichi è di Goku... e Goku è di Chichi v__v)
Beh vi saluto!
Alla prossima ^^
-ReikoITA-

30/09/13, ore 15:22

Che bellooooooooo!!c’è un altro capitolo! Non pensavo che avreste aggiornato così presto. Pochi  gionri fa, alla fine di un capitolo di una storia di Cri avevo letto che Marty  aveva molto da fare con l’uni e non pensavo che riusciste ad aggiornare. Un applauso doppio quindi ve lo meritate tutto tutto. Grazie mille!! Ok passiamo al capitolo.. hiihhihiihhii e bravo il nostro Goku, che non fa altro che provocare! Chichi fa benissimo a prendersi una piccola vendetta. Anche se confrontata a quella che verrà poi questa è un gioco e basta. Tenerissime le parole che usa lui per scusarsi. Bè impossibile giustamente a resistere agli ormai famosissimi e amatissimi occhi da cucciolo! Le cose si fanno davvero interessanti, un’intera settimana soli soletti con a disposizione l’intera casa per potersi un divertire!!!
Vegeta è molto entusiasta insomma di partire. Ihhiihih  fortuna Bulma che cerca di risollevarlo n poch8ino, impresa disperata comunque, e che almeno lei è super contenta e ha già programmato ogni m9nuti di tempo libero sembra.    Altra cosa da fare: non dare ascolto a Bulma.  Ahahahah povera Bulma. Dai dai su Veggy non lamentarti, camminare fa bene alla circolazione, tu dovresti saperlo meglio di chiunque altro. Ihihihi mitica la signora anziana. W gli anziani loro si che capiscono al volo le cose! Davvero scaltra Pan, anche e tutto sommato, infondo infondo, ma molto infondo credo che un pizzico di sincerità nella nuova amicizia con Chichi ci sia. Infondo ora è molto più tranquilla e serena, visto che Chichi gli ha detto chiaro e tondo che è già fidanzata ed è superinnamorata e pensa solamente a lui. È anche un bene che a Pan non interessi assolutamente niente della relazione di Chichi, visto l’astio che prova per lei avrebbe anche potuto non credergli ed indagare un pochino e fare domande per vedere se Chichi mentiva o meno. Ma per fortuna tutto a posto! Comunque è stata una chiacchierata davvero piacevole ed interessante da leggere. Povero Trunks,  l’ulteriore conferma definitiva di non avere speranze con Chichi lo fa star ancora peggio di ocme già non stia. Cerca in tutti i modi di conquistarla o allontanarla da Goku ma è tutto inutile.
Chichi è stata carina però a chiedergli di non farle raccontare altro che alla fine gli avrebbe solo procurato altro dolore e basta. Pan giustamente, dopo aver ascoltata utto per bene no si lascia sfuggire l’occasione. Ma la domanda ascoltando la loro cnveraszione, avrà capito qualcosa!?!? Oppure se ci dovesse ragionare arriverà a qualche conclusione?? È vero che non sono stati fatti nomi,  a riferimento del fidanzato, ma la frecciatina iniziale di Trunks, “Oppure se ti vedesse Goku si arrabbierebbe”, è questa che mi da un po’ da pensare e potrebbe poter dire guai in vista. Vabbè per ora non ci pensiamo e incrociamo le dita.  Ed arriviamo finalmente al momento più spassoso del capitolo ahahaha che bella cena animata!! Chichi a vendette non la batte nessuno, lo ha incastrato  prorpio per bene. Ammesso che ci riuscisse, non può muovere un muscolo e fare niente, altrimenti desterebbe sospetti e se con Vegeta non ci problemi, anzi lui si sta divertendo da morire, con Bulma scoppierebbe la terza guerra mondiale. Veggy ceh evita il discorso ala fine e se ne va a letto!!  mi spiace solo lasciarvi da soli, ma per fortuna riuscite a convivere senza scannarvi. E poi… con Goku al tuo fianco righerai dritta signorinella, cosa credi? Vero Goku? Con te posso stare tranquilla”   Sisi  Bulma praticamente sei in una botte di ferro!! Righerà drittissimo.
Ohohohoh!!! davvero niente male il completino che Chichi da a sua sorella, e lei che cerca di fare la finta tonta. Ma sono sicurissima che riuscirà a farne buon uso. Vegeta alla fine smetterà di essere confuso e si lascerà completamente andare. FINALMENTE!!! Questa scena tra i nostri due quasi piccioncini è davvero divertente, Bulma così intraprendente ci piace assai, mannaggia a Vegeta che cerca di resistere, quando in realtà si vede chiaramente che vuole esattamente ciò che vuole lei. Capisco che ha paura di avventurarsi in questa storia che non è sicuramente per nessuna ragione al mondo come le altre, ma se sapesse che a Bulma va benissimo così le cose sarebbero sicuramente moooooolto diverse.   Vedremo come andrà a finire tra quei due zucconi.
Noooooooooooo! Sapevo che sarebbe successo qualcosa, mi sembrava troppo strano che filasse tutto liscio. Ti prego Goku non fare cavolate. Non proprio ora. Sta tizia nuova mi fa presagire guai e litigate tra Chichi e Goku. Anche se  Sembravano così in sintonia, come se si conoscessero da parecchio,ecco, magari è vero che si conosco già. Forse per lavoro sempre si erano incontrati precedentemente, magari ad un corso di aggiornamento, forse hanno avuto una piccola avventura in passato(e questo a Chichi farà tutt’altro che piacere). Oppure questa è una delle mie ipotesi, potrebbe anche essere una ad esempio una cugina o forse sorella, o perché, e questa è veramente una cavolata enormissima (non fucilatemi vi prego)credo, la madre! Infondo noi ancora non sappiamo nulla del passato di Goku, della sua famiglia e non sappiamo nemmeno l’età della nuova arrivata, perciò potrebbe essere di tutto. Quel che è certo è che Goku dovrà dare parecchie spiegazioni a Chichi una volta a casa. Spero vivamente che non mandino all’aria tutto  ma soprattutto si godano questa settimana e ci riescano davvero, sarebbe un vero peccato sprecarla. Anche la nuova arrivata ovviamente dovrà imparare molto presto a stare al suo posto.                                          Oooopssssssss.. stavo per dimenticare il piccolo scontro-incontro tra Pan e Trunks eheh coraggio Pan siamo con te, susu  sei perfetta per Trunks, così sarete felici e lui lascerà finalmente in pace Chichi, anche se quest’ultima –visti gli ultimi avvenimenti-  potrebbe meditare vendetta contro il suo fidanzato ed “usare” Trunks. Anche se è una vera bastardata, ma mai dire mai.  Questa frase invece: “Uomini… tutti uguali” lo ricollegata alla chiacchierata tra Chichi e Trunks che Pan ha origliato, e forse potrebbe iniziare ad intuire qualcosa.
Mamma che intrecci,  lo so sto complicando ancor di più la storia con tutte queste teorie, mi sto facendo un sacco i probabili continui e filmini. Evviva la fantasia insomma!!!! ;)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sarà sicuramente ricco di colpi di scena, ci sono parecchie questioncine lasciate in sospeso qui….
Tantissimi complimenti, siete eccezionali!
Bacio
Stefy

29/09/13, ore 22:55

Su Vegeta caro datti una mossettina eh!! Brava Pan abbindola Trunks cosi lascerà stare Chichi, sperando che Goku non faccia cavolate con la nuova tizia -.-". Ma oggi mi sono chiesta una cosa: si scoprirà perché Vegeta chiama Goku in quel modo!? (escluso il fatto che nella storia principale sarebbe il suo vero nome) perché lo stava per dure a Trunks pero è stato interrotto e ora sono curiosa da quel capitolo!! D: Comunque bellissimo capitolo, non vedo l ora di leggere il prossimo!!! ps: anche io voglio stare una settimana sola con Goku <3

26/09/13, ore 22:00

Salve ragazze :)
Allora... È arrivata una nuova prof... Mmmm... Goku non fare cavolate... Mha, speriamo bene... Povera Chichi...
Dunque... Pan sta cercando di avvicinarsi a Chichi per arrivare a Trunks... Ma secondo me la ragazza dopo un po' comincerà a provare grande stima per la nostra moretta!!
E poi spero che Vegeta si decida a mettersi con Bulma!!
Capitolo fantastico bravissime!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Complimenti!!

26/09/13, ore 18:30

signore buona sera.....ooooh beh non mi direte che pan s'e' fatta finalmente notare da trunks dando sfogo al chihuahua che e' in lei?!che poi in fin dei conti forse forse lei e chichi non sono cosi diverse difatti anche se per sua convenienza pan si e' trovata bene con lei!goku..goku ne fa un giusta e duecenti sbagliate.....e va be' e' un uomo e va be' la nuova insegnante e' un 'oca che gia' gli va dietro ma mica lo possiamo scusare sempre eh?!mi spiace per trunks ma sono contenta che chichi abbia messo le cose in chiaro....ma lui si sara' arreso?!mah....e vegeta oooh beh questo poi...fossi stata bulma avrei ordinato all hostess una birra solo per annaffiare lui....ma che fa la rifiuta?!attento eh che poi bulma ti manda davvero a quel paese....beh a presto girla baci

21/09/13, ore 15:54

Che, che agente immobiliare chi non la vorrebbe? XD
Apprezzo molto il fatto che nonostante le parole e l'orgoglio di Goku, Chichi non si affidi ne si fidi di lui: si ingegna e agisce!
È davvero splendido anche perché purtroppo non si vede in altre fic :)
Che altro dire? Leggo solo la vostra Chichi/Goku ed è sorprendente.
Alla prossima, vediamo pure che combinano Bulma e Vegeta;)

20/09/13, ore 18:39

Oddio siiiii *____* mi avete risollevato la giornata "esame sessione estiva".., bello bello bello!!! Quando lei lo chiama "fidanzato" siiiiiii <3 <3

20/09/13, ore 14:15

Siiiiiiiiiiiiiii!! Che bello, un capitolo lungo lungo, con tantissimi avvenimenti. Questo significa che mi potrò sbizzarrire come voglio a commentare. J mi piace mi piace mi piace!!! Mitiche!!!!
Ohi ohi, si è cominciato con il piede sbagliato stavolta. Capisco perfettamente lo stato d’animo di Goku, e riesco anche ad immedesimarmi in quello che possano provare le ragazze. Anche io faccio parte di una squadra, faccio ginnastica artistica, ed è quasi spontaneo, che quando vedi che inizi ad andare bene e vinci spesso, ti “adagi sugli  allori” come si dice e pensi che ormai nessuno sia più bravo di te e perciò, anche inconsapevolmente metti meno impegno. Purtroppo oggi poi molti/e ragazzini/e fanno questo, ma in qualsiasi sport e pensano di essere i più bravi. Mentre , bisogna sempre allenarsi con costanza e anzi continuare a migliorarsi per ottenere nuovi miglioramenti. ok… scusate questo piccolo ot,ma mi ha preso la mano, torniamo alla storia.. per aggiungere preoccupazioni su preoccupazioni è arrivato anche Kenji, accidenti, ci sono rimasta male, non me lo sarei mai aspettata da lui. Mi ci ha dispiaciuto troppo . questo si che è un bel guaio, una società senza sponsor. Ma con il senno di poi, si capisce, che anche il discorso che ha fatto a Goku non è poi così sbagliato, su alcuni punti ha ragione. Oddio, Bulma vuole addirittura prendere un appartamento??? Mamma mia  di male in peggio. Poverinaaaaa, sta così male che l’unica “soluzione” è cambiare appartamento. Riguardo al piccolo disastro di fogli, hiihihiih chissà come mai è arrossita eh?? E non sa poi che Goku sa quello che è successo, altrimenti penso che ucciderebbe prima lui e poi Vegeta! Che carini che sono Crilin e C18, ahahah lei sempre molto dolce, ma è comunque un rapporto fantastico il loro, e poi ognuno è dolce e sensibile a modo suo. Era un po’ che non si vedevano e ogni tanto fa piacere sapere come se la passano gli altri e quali casini combinano. :P
Bene, siamo arrivate alla parte più triste del capitolo, il litigio tra Goku e Chichi. Ma sapete che siete perfino a farmi piangere, davvero mi ci ha dispiaciuto tantissimo per Chichi. Ok che in questo momento Goku è disperato per lo sponsor e arrabbiato con Kenji, ed è nervosissimo, ma non può trattarmi così Chichi no se lo merita, infondo lei vuole solo aiutarlo come farebbe qualsiasi ragazza per il suo fidanzato. Forse, come gli ha detto Takishima vuole prendersi le sue responsabilità, ma in alcune situazione tutti hanno bisogno di aiuto a qualsiasi età. E poi l’unione fa la forza!! J
Poverina Bulma, non riesce proprio a trovare un appartamentino decente, ihhii ognuno ha qualche fallatura(esisterà come termine?). Ma del resto se costa poco qualcosa di insolito ci deve essere per forza altrimenti sarebbe troppo bello. La tipa che teme Bulma è qualcosa di unico, e non l’hai mai vista veramente arrabbiata!!Fortuna che alla fine riesce a trovare quel loft. Bè certo quel muro non è il massimo delle aspirazioni, ma bisogna pur accontentarsi.
Ed ora… Chichi come ha scoperto di Bulma e Vegeta?? Comunque io non credo si stato Goku, ha dato la sua parola a Vegeta e lui le promesse le mantiene, chissà ho Bulma si è confidata con lei, oppure bòòòò……  lo scopriremo nei prossimi capitoli!?!??!
gli avrebbe chiesto spiegazioni e se non fossero state ben motivate, era sicuro gliele avrebbe date di santa ragione così come facevano da ragazzi per risolvere i problemi...
ecco, visto io l’ho sempre detto che le migliori amicizie sono quelle dove ci si insulta o ogni tanto si fa una sana scazzottata, sono di sicuro le più durature!! :P
mi è piaciuta moltissimo l’idea, che siano tutte le ragazze che si adoperano a fare qualcosa per la squadra.  Che l’idea sia venuta da loro. Forse come constata più avanti Goku, nonostante tutto, l’intera faccenda è servita a far tornare il vero spirito di squadra tra le ragazze e quella giusta complicità che si stava perdendo.  questo, Dimostra anche che nonostante qualche piccola incomprensione ogni tanto, ed alcuni battibecchi, che sono del tutto normali, alla squadra ci tengo davvero molto. Due paroline sul come, hanno deciso di raccogliere fondi però non si può non spenderle. Sicuramente sono “metodi” che funzionano sempre, considerando che,se non ricordo male, è comunque inverno; non so quanto tempo sia passato dalla vacanza a villa Takishima, ma considerando che lì ci hanno passato Natale e Capodanno.. e stare mezze nude a pulire macchine sotto i continui sguardi, soprattutto di ragazzi rozzi e cafoni non è certo  il massimo. Anche se per questo forse vanno ammirate, hanno accettato di “sacrificarsi” anche a questo pur di salvare la loro squadra. Videl fa tanta tenerezza!! La spronata di Pan stavolta ci voleva proprio.
Povero Veggy, ha saputo la tristissima e sconvolgente notizia del trasferimento di Bulma da una sconosciuta e per di più per telefono. Ora si sente terribilmente in colpa e non sa che fare.
Trunks e Goku a confronto, chissà cosa si diranno, spero solo che non uccidano!! Hihihiih era solo per sdrammatizzare un pochino.
Povero ragazzo, ha davvero sbagliato ragazza con cui provarci e inoltre per sua sfortunato proprio in quel momento è arrivato pure Goku che vista tutta la scena, prima rimane sconvolto e poi da il ben servito al malcapitato. Sisi proprio ex compagno di scuola bullo… il rimprovero di Goku era inevitabile, anche se le ha comprese e nonostante tutto è soddisfatto che abbiano ritrovato lo spirito di squadra. Siiii, la Capsule e co continuerà la sponsorizzazione, sono davvero felice, bravo Trunks, nonostante tutto hai fatto la cosa giusta e sei stato corretto.
Anche se triste, davvero dolce ed emozionante la scena tra Bulma e Vegeta. Lui che pur di non farla più soffrire, rendendosi conto che il problema era lui, decide di andarsene lui.  Si è reso conto cosa significhi tenere davvero ad una persona  e forse ha accetto il fatto che Bulma non gli è indifferente ma ci tiene davvero tanto e non vuole vederla soffrire. Ma visto che anche lei dal canto sta soffrendo,  gli confessa tutto e pur di continuare a vederlo e stargli vicino, è disposta anche a soffrire. Questo si che è amore allo stato puro. Sono troppo carini.
Se Bulma non voleva urlare per paura di svegliare tutti, questo significa che la cena è finita da un pezzo ovviamente, logico sono le 6 del mattino, e perciò il dialogo lasciato in sospeso tra Goku e Chichi a poi continuato, ma come?? Uffaaaaaaaaaaaa, voi siete cattivissime interrompete sempre sul più bello, prima o poi ci avrete tutte quante sulla coscienza. So che fa parte del gioco, ma la curiosità va da sé. Sono davvero impaziente di leggere nel prossimo capitolo cos’altro si siano detti quei due fuori dal ristorante, mi auguro che Goku le abbia chiesto scusa e tutto si sia risolto per il meglio.
In attesa del prossimo aggiornamento, tanti complimenti, diventate sempre più brave!
Baci
Stefy

ps: non vedo ‘ora di poter “conoscere” i genitori di Goku e Vegeta. Sapere un po’ cosa combineranno e che ruolo avranno in questa storia. Spero non ci farete attendere troppo!

19/09/13, ore 20:01

Ciao care...
Scusate ma oggi farò un commento molto più breve del solito, perché ho il morale sotto i piedi...
Mi complimento ancora una volta con voi, il capitolo è assolutamente bellissimo!!
Brave :)
Aggiornate presto e scusatemi per il commento misero che vi ho lasciato...

19/09/13, ore 09:33

Buon dì girls......wow non mi aspettavo proprio che keiji ritirasse lo sponsor...insomma anche se indirettamente ha favorito il figlio......trunks pero' e' davvero un bravo ragazzo...ma sopratutto e' leale e tiene davvero a chichi.....lei invece ormai e' proprio persa per goku che non si e' comportato benissimo con lei.....speravo che a fine capitolo ci fosse un vero chiarimento!e andiamo dall'altra coppia che e' pure peggio....non credevo che bulma si trasferisse addirittura....eeeeh e il discorsetto di keiji vale anche per vegeta....assumersi le responsabilita' delle proprie azioni....e l'ha fatto o almeno c'ha provato ....se bulma non l'avesse fermato e adesso?ma la domanda vera e'...pan riuscira' ad essere meno vipera acidona....mah....a presto baci

12/09/13, ore 23:43

Erano soli in casa poiché Vegeta – di punto in bianco – aveva praticamente obbligato Bulma ad accompagnarlo per comprare una cravatta nuova,.... ahhaha sisi proprio di punto in bianco :P e bravo Vegeta. Lo detto mille volte, lo dico lo ripeto e  lo ripeterò all'infinito,adoro letteralmente Goku e Chichi, sono trooooooooooppo dolci e carni insieme.
Ihiihih i battibecchi tra Vegeta e Bulma sono sempre qualcosa di unico, poverina, è stata trascina con la forza lì anche se il suo parere non serviva, ma eli era all'oscuro di tutto e non poteva immaginare che c'era una motivazione più che valida!  Ma nonostante tutto anche in questi momenti provano forte attrazione reciproca, anzi forse più del solito. Bene bene bene, siamo arrivati alla parte più interessante del capitolo e suppongo anche ad un punto in cui la fic inizirà, d'ora in poi, a farsi un pochino più complicata e movimentata, con molti colpi di scena. Merita sicuramente una bella recensione dettagliata. Allora iniziamo: si e no che  sono arrivati e Trunks fin da subito non perde occasione per stare con Chichi ed essere carino con lei. La piccola chiacchierata tra Goku e Vegeta è davvero carina, pùò voler dire tutto e niente. E quest’ultimo poi, che è ancora “sconvolto”, in senso buono, dopo il sesso con Bulma. È veramente andato in tilt. La descrizione del salone è bellissima, me lo sono proprio immaginata. Il signor Takishima è davvero un grande, mi sta simpatico. J Persona molto pacata, ma simpatica e che cerca semrpe di trovare soluzione a tutto senza ferire qualcuno. Molto umile! Ehhehe per di più conosce Goku e Vegeta come le sue tasche… ihhiih Comunque torniamo a noi, Trunks, anche se un po’ a disagio si confida sul fatto che sia attratto da Chichi anche senza fare il suo nome, e questo ovviamente altera e non poco Goku. Fantastica quando fa finta di non sapere chi sia e fa domande anche a trabocchetto ihihihihi.  E poi che improvvisamente diventa moooolto più gentile nei confronti di Chichi(spostandole la sedia) … Fortuna che almeno la cena è trascorsa in tranquillità, almeno fino  a che la madre di Trunks non è diventata brilla. Ahahah non ci sono dubbi, in quanto ad argomenti e schiettezza se la batte alla grande con la mamma di Bulma e Chichi, direi che se la intendo bene. Poi si è passati alla quasi scenata di Goku, Vegeta mezzo brillo, l’alcool aveva decisamente preso il sopravvento, anche se in “maniera lieve” infatti , Vegeta anche se involontariamente  è caduto addosso a Bulma, baciandola davanti a tutti e provocando rabbia profonda in quest’ultia. Vegeteaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che ci combini???Povera Bulma, talmente sconvolta( che poi, solo perché erano presenti gli altri, perché gli abbia fatto così schifo l bacio, visti i precedenti) che “maltratta” persino sua sorella.  BECCATIIIIIIIIIII!! Povero Trunks, scopre in modo “sconvolgente” la relazione tra Goku e Chichi e ne rimane frastornato e visto ciò che prova per quest’ultima arrabbiato. Devo dire che un po’ mi spiace per , mi sta simpatico ed è un bravissimo ragazzo. Certo però ce pure loro, proprio in mezzo al corridoio??!?!?! Entrate almeno in camera. Quando Trunks ha spifferato tutto ai quattro venti ci sono rimasta male, non mi sarei aspettata un comportamento così da lui, anche se so che era più per vendetta. Però avete “gestito” tutta la scena e la situazione molto ben. Scene descritte benissimo e molto emozionanti, ho apprezzato moltissimo ed è stat una delle mie parti preferite,il discorso che Kenji  fa a Goku e i loro scambi di battute. Si percepisce il profondissimo affetto davvero paterno(come voi stesse avete scritto) che li lega da sempre.Passando alla telefonata fatidica, torno a dire ma Vegetaaaaaaaaaaaaaaaa cosa mi ricombini?? Perché proprio ora?? Povera Bulma, ma forse stavolta, provando per la prima volta un vero rimorso, ha imparato una lezione in più.
Mamma mia, praticamente è già successo il finimondo e la vacanza non è ancora finita, anzi è da poco iniziata, spero solo che non si ammazzino prima della fine, fortuna che dovevano rilassarsi. Ehehe  vabbè, non vedo l’ora di leggere gli sviluppi, come si comporterà Trunks?? Come andrà a finire tra Bulma e Vegeta?? E Tra Chichi e Goku??
Una piccola curiosità, non ricordo se lo avevate scritto o meno nei capitoli precedenti. Ma Goku e Vegeta, hanno un padre?? Nel senso, sono ancora vivi? Hanno litigato? Perché delle loro familgie non mi sembra di aver letto niente mi era venuta questa piccola curiosità.
Ok e dopo avervi propinato il solito “tema” me ne vado, che sto anche morendo di sonno, ma non potevo no commentare!!!

Brave bravissime.
Un abbraccio